Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi si inizia il viaggio
Che difficoltà consigliate?
DifficileOggi si inizia il viaggio
Che difficoltà consigliate?
Ti servono 2 punti abilità per sbloccare i secondi gradi se non sbaglioMi sa che sono incappato in un bug.
Medicina ho completato la sfida. Mi dice grado 2 disponibile ma al contempo mi dice che é bloccato. Mmmm cosa dovrei fare?
Post automatically merged:
Ora che ci faccio caso anche in altre mi da sfida completata ma non posso passare di livello. Mentre in tecnologia mi ha fatto far l’upgrade…
O ho capito male io come funzionano?
Ma hai almeno un punto da spendere per passare al livello successivo dell'abilita di cui hai completato la sfida?Mi sa che sono incappato in un bug.
Medicina ho completato la sfida. Mi dice grado 2 disponibile ma al contempo mi dice che é bloccato. Mmmm cosa dovrei fare?
Ora che ci faccio caso anche in altre mi da sfida completata ma non posso passare di livello. Mentre in tecnologia mi ha fatto far l’upgrade…
Se hai usato oggetti curativi 20 volte dovrebbe essere sbloccataMi sa che sono incappato in un bug.
Puoi usare i compagni come muli da soma: basta parlarci e selezionare l’opzione per scambiarsi oggetti.Qui però subentra poi il problema per cui non hai abbastanza peso da poter portarti appresso tutta questa roba, ecco che dei veicoli di trasporto avrebbero fatto comodo.
Eh quindi oltre a completare la sfida devo spendere un punto abilità?Se hai usato oggetti curativi 20 volte dovrebbe essere sbloccata
No, serve anche un punto.Eh quindi oltre a completare la sfida devo spendere un punto abilità?
Pensavo bastasse completare la sfida
Bon ok! Chiaro grazie. La costruzione del personaggio sembra lunghissima…mica é immediato salire di livello e prender punti abilità.No, serve anche un punto.
Io devo dire che ripensandoci, la questione di dover viaggiare rapidamente tra Sistemi Solari e altro con il gravisalto, di dover atterrare in punti prestabiliti, erano lamentele di review che non mi stanno più pesando.Io tra tutti i discorsi sull'esplorazione invece devo dire che ringrazio di brutto il viaggio rapido
Di una comodità disarmante, pure su New Atlantis prendo e mi teletrasporto sulla nave![]()
A me pesa zero, il viaggio tra pianeti non lo farei nemmeno mortoIo devo dire che ripensandoci, la questione di dover viaggiare rapidamente tra Sistemi Solari e altro con il gravisalto, di dover atterrare in punti prestabiliti e altro, erano lamentele di review che non mi stanno più pesando.
Anche perchè è tutto coerente e sopratutto non manca la sensazione di immersione nello spazio.
Si, veroA me pesa zero, il viaggio tra pianeti non lo farei nemmeno morto
L'atterraggio comunque non è in punti prestabiliti, puoi atterrare dove vuoi sul pianeta![]()
Vicino alla porta ci sono altre 4 centraline, devi trovare la combinazione giusta di quelle.su New Atlantis, praticamente ad inizio gioco, ho accettato una missione che prevedeconsigli?di risolvere problemi elettrici disattivando alcune centraline, quella finale però è dietro una porta, e la descrizione parla di un pc richiesto per aprirla
Ah chiaro, si poi anch'io atterro sempre o quasi in quei punti.Si, vero
Per punti prestabiliti intendevo ovviamente quelli più importanti come strutture scientifiche, minerarie o altro.
Puoi atterrarci anche direttamente vicinoSi, vero
Per punti prestabiliti intendevo ovviamente quelli più importanti come strutture scientifiche, minerarie o altro.
Difficile
Comunque io ormai sto esplorando il pianeta di ieri sera da tipo 5 oreMi sono fissato che lo voglio scannerizzare al 100% ma mi mancano due specie animali che non trovo
![]()
L'unica cosa che pesa è l'assenza di un veicolo, perchè quando fai razzie in avamposti (o altro) o raccogli risorse, eccedi del tuo limite di peso come niente e non puoi tornare rapidamente alla nave. Quindi devi rifarti tutto a piedi.Puoi atterrarci anche direttamente vicino![]()