xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mi sa che sono incappato in un bug.
Medicina ho completato la sfida. Mi dice grado 2 disponibile ma al contempo mi dice che é bloccato. Mmmm cosa dovrei fare?
Post automatically merged:

Ora che ci faccio caso anche in altre mi da sfida completata ma non posso passare di livello. Mentre in tecnologia mi ha fatto far l’upgrade…

O ho capito male io come funzionano?

Medicina ho completato la sfida. Mi dice grado 2 disponibile ma al contempo mi dice che é bloccato. Mmmm cosa dovrei fare?

Ora che ci faccio caso anche in altre mi da sfida completata ma non posso passare di livello. Mentre in tecnologia mi ha fatto far l’upgrade…

Ti servono 2 punti abilità per sbloccare i secondi gradi se non sbaglio

Ma hai almeno un punto da spendere per passare al livello successivo dell'abilita di cui hai completato la sfida?

Se hai usato oggetti curativi 20 volte dovrebbe essere sbloccata

Qui però subentra poi il problema per cui non hai abbastanza peso da poter portarti appresso tutta questa roba, ecco che dei veicoli di trasporto avrebbero fatto comodo.
Puoi usare i compagni come muli da soma: basta parlarci e selezionare l’opzione per scambiarsi oggetti.

No, serve anche un punto.
Bon ok! Chiaro grazie. La costruzione del personaggio sembra lunghissima…mica é immediato salire di livello e prender punti abilità.

Pensavo che i punti abilità servissero per sbloccare nuove capacità e completare le sfide per migliorare le abilità già sbloccate in precedenza.

Così su due piedi mi sembra un po sgravata in negativo la cosa ma magari é una mia impressione. Sto ancora al personaggio livello 9.

su New Atlantis, praticamente ad inizio gioco, ho accettato una missione che prevede
di risolvere problemi elettrici disattivando alcune centraline, quella finale però è dietro una porta, e la descrizione parla di un pc richiesto per aprirla
consigli?

Io tra tutti i discorsi sull'esplorazione invece devo dire che ringrazio di brutto il viaggio rapido :asd:
Di una comodità disarmante, pure su New Atlantis prendo e mi teletrasporto sulla nave :ahsisi:
Io devo dire che ripensandoci, la questione di dover viaggiare rapidamente tra Sistemi Solari e altro con il gravisalto, di dover atterrare in punti prestabiliti, erano lamentele di review che non mi stanno più pesando. :asd:

Anche perchè è tutto coerente e sopratutto non manca la sensazione di immersione nello spazio.

Io devo dire che ripensandoci, la questione di dover viaggiare rapidamente tra Sistemi Solari e altro con il gravisalto, di dover atterrare in punti prestabiliti e altro, erano lamentele di review che non mi stanno più pesando. :asd:

Anche perchè è tutto coerente e sopratutto non manca la sensazione di immersione nello spazio.
A me pesa zero, il viaggio tra pianeti non lo farei nemmeno morto :rickds:
L'atterraggio comunque non è in punti prestabiliti, puoi atterrare dove vuoi sul pianeta :sisi:

A me pesa zero, il viaggio tra pianeti non lo farei nemmeno morto :rickds:
L'atterraggio comunque non è in punti prestabiliti, puoi atterrare dove vuoi sul pianeta :sisi:
Si, vero

Per punti prestabiliti intendevo ovviamente quelli più importanti come strutture scientifiche, minerarie o altro.

su New Atlantis, praticamente ad inizio gioco, ho accettato una missione che prevede
di risolvere problemi elettrici disattivando alcune centraline, quella finale però è dietro una porta, e la descrizione parla di un pc richiesto per aprirla
consigli?
Vicino alla porta ci sono altre 4 centraline, devi trovare la combinazione giusta di quelle.

Si, vero

Per punti prestabiliti intendevo ovviamente quelli più importanti come strutture scientifiche, minerarie o altro.
Ah chiaro, si poi anch'io atterro sempre o quasi in quei punti.
L'unica volta che sono atterrato a caso ero in esplorazione sulla Terra :asd:

Difficile :sisi:

Comunque io ormai sto esplorando il pianeta di ieri sera da tipo 5 ore :asd: Mi sono fissato che lo voglio scannerizzare al 100% ma mi mancano due specie animali che non trovo :asd:

Se il pianeta ha degli oceani, potrebbero esserci dei pesci. Anche io su un pianeta (Sumari mi sembra si chiamasse) mi rimanevano due specie e mi diceva sempre bioma completato, poi mi è appunto venuta l'idea che potrebbero esserci dei pesci nell'oceano e sbem li ho trovati, ci ho nuotato insieme fino a che non ne ho incontrato uno che mi ha attaccato ed io ed il mio fedele compagno (tale Simeon Bankowski che ho assoldato al Viewport di New Atlantis come mia guardia personale) lo abbiamo ucciso. A quel punto il cadavere ha cominciato a galleggiare, e porca vacca quanto era brutto, un vero mostro. E pensare che stavo nuotando fino a quel momento in mezzo ad esemplari della stessa specie, ma stando sott'acqua non li potevo vedere. Mammamia.

Puoi atterrarci anche direttamente vicino :asd:
L'unica cosa che pesa è l'assenza di un veicolo, perchè quando fai razzie in avamposti (o altro) o raccogli risorse, eccedi del tuo limite di peso come niente e non puoi tornare rapidamente alla nave. Quindi devi rifarti tutto a piedi.

Con un veicolo ci carichi tutto dentro e ti muovi come vuoi, come in DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro