Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn sono differtini e ripeto a me il gioco sta rapendo completamente ma nn bisogna essere ciechi di fronte a cose che potevano essere fatti moooolto meglio
Post automatically merged:
Ho portato esempi che smentiscono e no la maggior parte nn è facile a normale prova pure un Mario oddisey a normale poi ne riparliamo. I migliori giochi a normale sono bilanciati nn facile e quello è un aspetto importante nella fruizione di un titolo. Poi se prendi come esempio i gta grazie al ca
AmenA normale cyberpunk e' facilissimo.....bisogna giocare giocare a molto difficile per avere sfida su cyberpunk considerando che puoi colpire anche dai muri...
Lamentarsi della difficoltà del gioco per poi dire star giocando a normale scusami ma e ' una cosa assolutamente no sense
Considerando che in quasi tutti i giochi l'ia e' scandalosa aumentare i danni che ti fanno i nemici e l'unico modo per avere sfida
Per quanto riguarda la regia,hai ragione ma tutti i giochi Bethesda non hanno mai avuto regia
E' inutile un confronto con cyberpunk...
Hanno un impostazione completamente diversa ...cd projekt cura in maniera maniacale la regia mentre Bethesda cura la ludopatia esplorativa...sono due modelli diversi di concepire l'rpg
A normale cyberpunk e' facilissimo.....bisogna giocare giocare a molto difficile per avere sfida su cyberpunk considerando che puoi colpire anche dai muri...
Lamentarsi della difficoltà del gioco per poi dire star giocando a normale scusami ma e ' una cosa assolutamente no sense
Considerando che in quasi tutti i giochi l'ia e' scandalosa aumentare i danni che ti fanno i nemici e l'unico modo per avere sfida
Per quanto riguarda la regia,hai ragione ma tutti i giochi Bethesda non hanno mai avuto regia
E' inutile un confronto con cyberpunk...
Hanno un impostazione completamente diversa ...cd projekt cura in maniera maniacale la regia mentre Bethesda cura la ludopatia esplorativa...sono due modelli diversi di concepire l'rpg
EsattoMa di che stiamo parlando, ci sono i livelli di difficoltà. Se a normale risulta facile... aumentatela!![]()
Ti faccio un esempio perche mi pare che non vuoi capire e fai finta di non capire per diffendere il tuo gioco del cuoreMa infatti cyberpunk a normale si gioca da solo
I cyberpsicopatici per il mio livello di gioco iniziano a diventare davvero una rottura a difficile, a quella difficoltà iniziano ad essere ostici alcuni , infatti con uno che non avevo voglia di impegnarmici troppo e me lo volevo togliere dalle scatole abbassai a normale e lo segai in 2 minuti .
La difficoltà normale poteva essere decente 30 anni fa, oramai sono anni che nei giochi quella è una difficoltà facile mascherata.
Se uno mi dice che la difficoltà normale in starfield è un difetto perché non c’è sfida, allora ogni gioco da anni a questa parte ha quel difetto ( se proprio vogliamo davvero vederlo come un difetto)
Le IA hanno sempre pattern mediocri nei giochi ( salvo pochissimi esponenti ) e l’unico modo per avere una sfida accattivante con la possibilità comunque di giocartela è mettere a difficile , non c’è storia.
Bellissima Paradiso e tutta la quest collegata, 100% stile Bethesda
Ottimo lavoro anche sugli avamposti/cittadine “secondarie”: Cydonia, Paradiso, Hopetown quelle che ho incontrato fino ad ora, non grandissime ma davvero dense di contenuto di qualità e ispirate
Ci fosse una cosa vera in quello che hai scritto?
No i giochi a normale come dice la parola se son ben bilanciato nn sono semplici sono appunto normali ergo anche in cyberpunk ma ho fatto settordici esempi che smontano quanto dite, se vai contro un nemico cazzuto over livellato risoetto il tuo personaggio questo ti sfonda, in starfield No, quindi e' palesemente semplificato e mal bilanciato. E no l ia nei giochi nn e sempre scrausa.
Il fatto che bethesda sia ferma e nn si sia evoluta in campo registico dopo che pure larian con baldurs ha fatto uno step avanti assurdo in tal senso, e' un diffetto non un marchio di fabbrica. Basta raccontarvi ste favolette please giocate da secoli non da ieri
Esatto
Ma nn mi si venga a dire che se la modalita normale e' bilanciata a culo questo nn e' un diffetto perfavore
Ti faccio un esempio perche mi pare che non vuoi capire e fai finta di non capire per diffendere il tuo gioco del cuore
Se in cyberpunk fai una missione o un contratto di qualche fixer molto sopra del tuo livello in quel momento (ma anche in skyrim eh) anche a livello normale manco fai due passi che ti sfondano
In starfield no, puoi affrontare ed avere la meglio in scioltezza anche contro nemici di molto piu potenti di te rompendo quasi tutta la questione del livellaggio
E seriamente negare che sia cosi e' dire una falsita.
Io sono ad una quarantina e be si, un po di pesantezza si inizia a sentire. Per "fortuna" è un aspetto per certi versi opzionale. Però si, magari un metodo per velocizzare gli spostamenti avrebbe sicuramente giovato.Dopo oltre 60 ore, comunque, mi trovo decisamente d'accordo con le recensioni riguardo all'esplorazione: saranno almeno 40 ore che non mi metto ad esplorare a caso, non mi stimola né invoglia proprio a farlo
Si vero, anche a me il gameplay legato alla navicella piace (tant'è che le abilità più sviluppate che ho fanno parte di quel ramo) ma alla fine serve il giusto nell'economia di gioco.. Figurati che uso ancora la Frontier opportunamente potenziata nelle armi e nella stiva ma niente di piùIo sono ad una quarantina e be si, un po di pesantezza si inizia a sentire. Per "fortuna" è un aspetto per certi versi opzionale. Però si, magari un metodo per velocizzare gli spostamenti avrebbe sicuramente giovato.
A me invece fa rosicare la parte nello spazio. Mi garba anche il gameplay con la navicella, peccato che è un po fine a se stessa.
Anche io sono ancora con la frontier, modificata giusto per aumentare la stiva visto che sono sempre a corto di spazio. E ho iniziato a sviluppare l'avamposto sempre per una questione di inventarioSi vero, anche a me il gameplay legato alla navicella piace (tant'è che le abilità più sviluppate che ho fanno parte di quel ramo) ma alla fine serve il giusto nell'economia di gioco.. Figurati che uso ancora la Frontier opportunamente potenziata nelle armi e nella stiva ma niente di più![]()
Un'altra meccanica che è molto accessoria è quella relativa agli avamposti, devo ancora farne uno![]()
È il periodo migliore per godere di un titolo così corposoSi ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro?
PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.
Sono cose accessorie ma se ti fai i pipponi grazie alle sue possibilità diventano abbastanza primarie come cose. Decidi magari di colonizzare un sistema e chiamare gli avamposti come cose della vita reale.Si vero, anche a me il gameplay legato alla navicella piace (tant'è che le abilità più sviluppate che ho fanno parte di quel ramo) ma alla fine serve il giusto nell'economia di gioco.. Figurati che uso ancora la Frontier opportunamente potenziata nelle armi e nella stiva ma niente di più![]()
Un'altra meccanica che è molto accessoria è quella relativa agli avamposti, devo ancora farne uno![]()
Ragazzi ho un problema...le battaglie spaziali non mi interessano minimamente anzi mi fanno proprio schifo e dopo 70 ore di gioco non ho ancora messo mano né alla nave ne ho capito qualcosa del sistema di combattimento...sparo solo alle navette nemiche
Il problema e ' che anche abbassando a molto facile mi distruggono la nave in pochissimo facendomi crollare gli scudi e non posso andare avanti nelle missioni delle fazioni
Credo anche di non aver capito come usare il lanciamissili e il laser a impulsi
Che posso fare?
Per me comunque questa cosa e' vergognosa,il gioco dovrebbe permettere a molto facile di evitare completamente una meccanica se al giocatore non interessa....invece sono costretto a capirci qualcosa quando assemblare la nave mi annoia enormemente e anche guidare la navicella
Alcuni scontri sono inevitabili per le missioniPer evitare gli scontri basta usare il gravi salto , ma non so se funziona sempre
Per il resto a molto facile non capisco come fai a non battere le navicelle, io ho ancora la navicella come all’inizio e a molto facile ( ho provato poco fa) vanno giù easy e ho sempre lo scudo integro quasi
Secondo me devi imparare a padroneggiare il sistema di controllo che è un po’ macchinoso ma bisogna che impari
Il modo migliore ( sempre a molto facile) è tenere energia motori a metà , scudi al massimo , spari con RT e lanci i missili con Y! ( con LT usi il cannone ma fa poco meglio che usi gli altri 2 attacchi per fare male)
Quando ti sparano scatta premendo analogico in altra direzione così eviti un po’ di colpi, poi abbassi la velocità al minimo (che ti aiuta a virare con più agilità ) , punti la nave nemica e inizi a sparare con LT alternando i missili con Y
Piano piano facendo così li butti giù non ti preoccupare
Dimenticavo :
Se hai i materiali quando hai lo scudo basso allontananti un po’ con lo scatto e premi tasto destro analogico e ti dovrebbe riparare un attimo lo scudo
La guida della navicella ammetto che è molto legnosa e poco intuitiva , pure io me la sarei aspettata un po’ diversa
Io mi trovo completamente in disaccordo per un semplice motivo: non c'è bisogno di esplorare dopo così poche ore. Ci sono tutte le secondarie che ti portano per mano in pianeti bellissimi e ti guidano nel cosa fare.Dopo oltre 60 ore, comunque, mi trovo decisamente d'accordo con le recensioni riguardo all'esplorazione: saranno almeno 40 ore che non mi metto ad esplorare a caso, non mi stimola né invoglia proprio a farlo
Beh certo, io parlo al di fuori delle missioniIo mi trovo completamente in disaccordo per un semplice motivo: non c'è bisogno di esplorare dopo così poche ore. Ci sono tutte le secondarie che ti portano per mano in pianeti bellissimi e ti guidano nel cosa fare.
Secondo me quando hai le tue risorse e denaro sufficientiBeh certo, io parlo al di fuori delle missioni
Quelle le sto facendo e le farò tutte, dovrei essere vicino a terminare la terza fazione e poi mi rimarrà solo la Freestar, oltre ad avere decine di secondarie "normali" ancora da fare
Però invece di atterrare su un pianeta a caso e mettermi a girarlo proprio non mi viene voglia di farlo, non per lootare una fabbrica/miniera o altro.