Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è talmente tanto da fare nel gioco che questa cosa passa in secondo piano completamente.Beh certo, io parlo al di fuori delle missioni![]()
Quelle le sto facendo e le farò tutte, dovrei essere vicino a terminare la terza fazione e poi mi rimarrà solo la Freestar, oltre ad avere decine di secondarie "normali" ancora da fare![]()
Però invece di atterrare su un pianeta a caso e mettermi a girarlo proprio non mi viene voglia di farlo, non per lootare una fabbrica/miniera o altro.
Manco io la voglio, voglio solo una difficolta dei vecchi titoli bethesda. Dove sudavi quando dovevi sudare e la crescita del personaggio la percepivi potente.Ma sono l’unico che in un gioco così vasto non voleva una difficoltà elevatissima?
Cioè io dopo Elden Ring, per quanto mi sia piaciuto, ritrovarmi un gioco un altro enorme e pure difficilissimo mi avrebbe mandato in analisi![]()
Alza la difficoltà.Manco io la voglio, voglio solo una difficolta dei vecchi titoli bethesda. Dove sudavi quando dovevi sudare e la crescita del personaggio la percepivi potente.
Aime questo starfield non ce l ha.
Io sto provando a spezzarlo con Lies of P. Inutile dire che Starfield è un buco nerovoi la quest di fazione cremisi, come l'avete gestita?
io mi sono infiltrato sotto ricatto dell 'UC e sto continuando a fare da talpa. so incerto se mandarli a cagare o diventare uno di loro. ora sono arrivato sulla nave banca
posso dire una cosa? mi sta prendendo in un modo esagerato. mi ero fatto una scaletta e mi ero promesso di giocare starfield a piccoli spazi di tempo ed invece sto a giocà solo a questo![]()
Iovoi la quest di fazione cremisi, come l'avete gestita?
io mi sono infiltrato sotto ricatto dell 'UC e sto continuando a fare da talpa. so incerto se mandarli a cagare o diventare uno di loro. ora sono arrivato sulla nave banca
posso dire una cosa? mi sta prendendo in un modo esagerato. mi ero fatto una scaletta e mi ero promesso di giocare starfield a piccoli spazi di tempo ed invece sto a giocà solo a questo![]()
Purtroppo è così, l’esplorazione è un buco nell’acqua rispetto a tutti i precedenti giochi Bethesda, bisogna prenderne attoDopo oltre 60 ore, comunque, mi trovo decisamente d'accordo con le recensioni riguardo all'esplorazione: saranno almeno 40 ore che non mi metto ad esplorare a caso, non mi stimola né invoglia proprio a farlo
Si esattamente, infatti questa voglia di esplorare mi è morta quando ho trovato per la seconda volta una struttura completamente identica ad una che avevo già esploratoPurtroppo è così, l’esplorazione è un buco nell’acqua rispetto a tutti i precedenti giochi Bethesda, bisogna prenderne atto
La tristezza che mi assale quando trovo sempre gli stessi PoI, con la stessa distribuzione delle stanze e addirittura le cassaforti messe negli stessi identici posti…
Ci si rende conto dei limiti del gioco su questo fronte soprattutto quando si esplorano le location uniche “fatte a mano”: avamposti, città, pianeti di storia, navi spaziali. In questi casi è tutto unico e pieno di chicche da scoprire in perfetto stile Bethesda, il che ti lascia l’amaro in bocca per il restante 99% dell’universo procedurale e vuoto
A parte consigliarti di comprare un'altra nave più performante ti suggerisco di potenziare scudi per la difesa, dando priorità con le risorse su questo aspetto (quindi partendo con scudi al 100%), e laser per attaccare. Ci sono anche i laser automatici che aiutano parecchio.consigli su come non saltare in aria dopo 10 secondi di scontro con le astronavi? Non riesco proprio ad abbattere le navi nemiche.
P.s sono ancora con la nave iniziale e le avversarie hanno livello 12 mi pare
Bravissimo, ma come hai fatto? Io sono negato tutt le volte che ci metto mano o mi da errore di pezzi che non si possono mettere insieme, motori non idonei ecc.... è frustrante....devo ancora sistemare qualcosa ma sta venendo fuori
Visualizza allegato 10599
amarezza pura, io speravo mettessero qualche mostro gigante in alcuni pianeta giusto per dare qualcosa in più, alla fine invece è tutto fine a se stesso, senza nulla togliere a chi piace ma andare in giro per un pianeta deserto per scansionare 2 piante ( che poi son sempre le stesse degli altri pianeti) mi sembra piuttosto inutile.Purtroppo è così, l’esplorazione è un buco nell’acqua
A parte consigliarti di comprare un'altra nave più performante ti suggerisco di potenziare scudi per la difesa, dando priorità con le risorse su questo aspetto (quindi partendo con scudi al 100%), e laser per attaccare. Ci sono anche i laser automatici che aiutano parecchio.
La nave Shieldbreaker, tra quelle acquistabili, rimane credo una delle più devastanti da questo punto di vista![]()
Beh son tutti parenti lì.ps: e su un pianeta ,con un mini villaggio di 4 case, le ho visitate tutte e in 3 case ci stavano la stessa mamma e stesso IDENTICO bambino ma con la voce diversa
Su youtube comunque è pieno di tutorial per crearsi navi assurde, magari prova a “copiarne” una e poi appena raggiunta una base che ti soddisfa inserisci modifiche mirate per personalizzarla come piace a teBravissimo, ma come hai fatto? Io sono negato tutt le volte che ci metto mano o mi da errore di pezzi che non si possono mettere insieme, motori non idonei ecc.... è frustrante....
non dirlo a me, ieri 3 ore per provare a fare lo star destroyer e poi l'ho cancellato perchè mi dava errori continui tra troppo lungo, troppo largo, troppo alto, troppi motori, pochicarrelli. mi ha fatto diventare scemo.Bravissimo, ma come hai fatto? Io sono negato tutt le volte che ci metto mano o mi da errore di pezzi che non si possono mettere insieme, motori non idonei ecc.... è frustrante....
Si anch'io ho accumulato risorse per tutto il gioco per poi vendere tutto ieri, non mi sono mai servite a nienteamarezza pura, io speravo mettessero qualche mostro gigante in alcuni pianeta giusto per dare qualcosa in più, alla fine invece è tutto fine a se stesso, senza nulla togliere a chi piace ma andare in giro per un pianeta deserto per scansionare 2 piante ( che poi son sempre le stesse degli altri pianeti) mi sembra piuttosto inutile.
tipo fare gli avamposti per raccogliere materiali ( ho visto video di gente che costruiva una fabbrica enorme di raccolta) ma a che scopo devo raccogliere quintali di materiali che per fare quello che serve per arrivare a fine game basta comprare dal negozio e costano pure due spicci.
ps: e su un pianeta ,con un mini villaggio di 4 case, le ho visitate tutte e in 3 case ci stavano la stessa mamma e stesso IDENTICO bambino ma con la voce diversa
Solo perché non vuoi metterti a creare avampostiSi anch'io ho accumulato risorse per tutto il gioco per poi vendere tutto ieri, non mi sono mai servite a niente![]()