xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Solo perché non vuoi metterti a creare avamposti :asd:
Beh certo, ma se non mi serve a niente creare avamposti perché dovrei farlo?

Alla fine era lo stesso in Fallout 4, pure lì serviva a ben poco e finii con provare la meccanica all'inizio e basta

Dubbio atroce:

Completare rapidamente e senza indugi ulteriori la quest principale per fare un bel New Game Plus il prima possibile

OPPURE

completare prima le queste delle fazioni e poi successivamente completare la main per fare un New Game Plus (ed eventualmente rifarle un'altra volta dopo ancora)

Dubbio atroce:

Completare rapidamente e senza indugi ulteriori la quest principale per fare un bel New Game Plus il prima possibile

OPPURE

completare prima le queste delle fazioni e poi successivamente completare la main per fare un New Game Plus (ed eventualmente rifarle un'altra volta dopo ancora)

Non rushare il gioco, lo hanno detto più o meno tutti. :sisi:

ad ogni modo su sto gioco manca una cosa fondamentale, un indice con tutte le località scoperte; non è possibile che io debba raggiungere un posto (es . neon) e mi debba ricordare a memoria dove si trovi altrimenti devo guardare ogni singola galassia ed ogni singolo pianeta per trovarlo

ad ogni modo su sto gioco manca una cosa fondamentale, un indice con tutte le località scoperte; non è possibile che io debba raggiungere un posto (es . neon) e mi debba ricordare a memoria dove si trovi altrimenti devo guardare ogni singola galassia ed ogni singolo pianeta per trovarlo
Hai ragione, c'è un registro di ciò che hai esplorato, fatto ecc. premendo Y sul personaggio dal menù, ma ovviamente non ti dà i riferimenti dei luoghi ahimè.

Infatti sono dovuto tornare a usare carta e penna per prendere appunti su determinate cose.. e non mi è manco così dispiaciuto alla fine :)

Però, in generale, considerando le varie missioni che ti riportano nei sistemi principali, e quindi nei pianeti in cui si trovano queste città, impari a memoria i luoghi.

Dubbio atroce:

OPPURE

Gioca tranquillo, per me non vale la pena rushare per quello

Io sono quasi 60 ore che gioco “all’avventura”, zero calcoli su cosa fare prima tra quest secondarie o storia, semplicemente in base a dove mi trovo e dove mi portano le quest proseguo :asd:

Giocando così me lo sto davvero godendo alla grande, anche perché a volte capitano deviazioni inizialmente innocue e poi in men che non si dica ti ritrovi invischiato in quest assurde dall’altro lato della galassia. Tirare dritto con la main imho ha poco senso

volevo cambiare il nome alla nave e non posso farlo, ma solo su questa , su tutte le altre lo posso modificare

Alza la difficoltà.

No ma figurati lui non può alzare la difficoltà , scherzi? Sacrilegio.

Lui vuole giocare per forza a normale e trovare la stessa difficoltà di difficile o molto difficile , sennò non vale :lol: :asd:

Queste sono le classiche critiche gratuite che non capisco che senso abbiano, anche perché ho letto che Fallout 3 a normale era tosto , sinceramente non mi risulta ma oh se qualcuno è convinto di ciò ok

Unica cosa che possiamo dire è che forse ci sono pochi nemici OP , ci sta solo il capo del gruppo che solitamente è quello più tosto da buttar giù, gli altri vanno giù molto agilmente presi uno ad uno .

Ultima modifica:
Comunque nulla vieta che migliorino l’algoritmo di generazione procedurale ( e che aggiungano nuovi asset)
In ogni caso io sto comunque esplorando un po’ (anche perché come già detto, la qualità degli asset fatti a mano invece è fuori scala)

voi la quest di fazione cremisi, come l'avete gestita?
io mi sono infiltrato sotto ricatto dell 'UC e sto continuando a fare da talpa. so incerto se mandarli a cagare o diventare uno di loro. ora sono arrivato sulla nave banca :asd:

posso dire una cosa? mi sta prendendo in un modo esagerato. mi ero fatto una scaletta e mi ero promesso di giocare starfield a piccoli spazi di tempo ed invece sto a giocà solo a questo :sard:
Io idem sto continuando con quella quest e mi sta letteralmente rapendo.

L’avamposto di Gargarin mi ha sorpreso tantissimo, cittadina industriale molto piccola (e visivamente ispiratissima) ma che nasconde un paio di quest meravigliose! Da questa mattina ci ho speso tre orette buone solo per fare tutto quello che mi è spuntato da questo avamposto :asd:

Se ci capitate giratevelo per bene e parlate con tutti gli NPCs, ne vale la pena, specialmente per due quest che ho trovato tra le migliori in assoluto fatte fino ad ora :sisi:

Ieri sera ho "reclutato" un personaggio particolare

Che ha di particolare? Si tratta di un npc che dopo avermi ricompensato con dei crediti per aver completato la sua piccola sidequest (una di quelle stupide tipo uccidi nemici in posto x), si è diretta verso la mia nave salendoci a bordo. Adesso me la ritrovo dentro e ogni volta che entro nella mia nave mi saluta "grazie ancora per avermi aiutato!"

Che bug incredibile :rickds:

Che ha di particolare? Si tratta di un npc che dopo avermi ricompensato con dei crediti per aver completato la sua piccola sidequest (una di quelle stupide tipo uccidi nemici in posto x), si è diretta verso la mia nave salendoci a bordo. Adesso me la ritrovo dentro e ogni volta che entro nella mia nave mi saluta "grazie ancora per avermi aiutato!"

praticamente un abusivo :sard:

Quanto amo questi bug :rickds:

Da giorni non trovavo più un personaggio non assegnato sulla nave, vagamente c'era scritto "seconda casa". Per puro caso ho trovato la seconda casa, bastava che ci fosse scritto accanto il nome del pianeta giacché non sono nato indovino, né ho la memoria per ricordarmi ogni dettaglio delle ore passate. Credo che si è buggato come Vasco perché non mi appare l'opzione di seguirmi. Inoltre assegnadolo alla nave non ritornava mai.

Ultima modifica:
L’avamposto di Gargarin mi ha sorpreso tantissimo, cittadina industriale molto piccola (e visivamente ispiratissima) ma che nasconde un paio di quest meravigliose! Da questa mattina ci ho speso tre orette buone solo per fare tutto quello che mi è spuntato da questo avamposto :asd:

Se ci capitate giratevelo per bene e parlate con tutti gli NPCs, ne vale la pena, specialmente per due quest che ho trovato tra le migliori in assoluto fatte fino ad ora :sisi:
Beato te io mi sono perso nel sistema tasso e devo ancora fare le quest di marte :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro