Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo, ma se non mi serve a niente creare avamposti perché dovrei farlo?Solo perché non vuoi metterti a creare avamposti![]()
Dubbio atroce:
Completare rapidamente e senza indugi ulteriori la quest principale per fare un bel New Game Plus il prima possibile
OPPURE
completare prima le queste delle fazioni e poi successivamente completare la main per fare un New Game Plus (ed eventualmente rifarle un'altra volta dopo ancora)
Hai ragione, c'è un registro di ciò che hai esplorato, fatto ecc. premendo Y sul personaggio dal menù, ma ovviamente non ti dà i riferimenti dei luoghi ahimè.ad ogni modo su sto gioco manca una cosa fondamentale, un indice con tutte le località scoperte; non è possibile che io debba raggiungere un posto (es . neon) e mi debba ricordare a memoria dove si trovi altrimenti devo guardare ogni singola galassia ed ogni singolo pianeta per trovarlo
Gioca tranquillo, per me non vale la pena rushare per quelloDubbio atroce:
Completare rapidamente e senza indugi ulteriori la quest principale per fare un bel New Game Plus il prima possibile
OPPURE
completare prima le queste delle fazioni e poi successivamente completare la main per fare un New Game Plus (ed eventualmente rifarle un'altra volta dopo ancora)
Alza la difficoltà.
Io idem sto continuando con quella quest e mi sta letteralmente rapendo.voi la quest di fazione cremisi, come l'avete gestita?
io mi sono infiltrato sotto ricatto dell 'UC e sto continuando a fare da talpa. so incerto se mandarli a cagare o diventare uno di loro. ora sono arrivato sulla nave banca
posso dire una cosa? mi sta prendendo in un modo esagerato. mi ero fatto una scaletta e mi ero promesso di giocare starfield a piccoli spazi di tempo ed invece sto a giocà solo a questo![]()
praticamente un abusivoIeri sera ho "reclutato" un personaggio particolare
Che ha di particolare? Si tratta di un npc che dopo avermi ricompensato con dei crediti per aver completato la sua piccola sidequest (una di quelle stupide tipo uccidi nemici in posto x), si è diretta verso la mia nave salendoci a bordo. Adesso me la ritrovo dentro e ogni volta che entro nella mia nave mi saluta "grazie ancora per avermi aiutato!"
Che bug incredibile![]()
Quanto amo questi bugIeri sera ho "reclutato" un personaggio particolare
Che ha di particolare? Si tratta di un npc che dopo avermi ricompensato con dei crediti per aver completato la sua piccola sidequest (una di quelle stupide tipo uccidi nemici in posto x), si è diretta verso la mia nave salendoci a bordo. Adesso me la ritrovo dentro e ogni volta che entro nella mia nave mi saluta "grazie ancora per avermi aiutato!"
Che bug incredibile![]()
Beato te io mi sono perso nel sistema tasso e devo ancora fare le quest di marteL’avamposto di Gargarin mi ha sorpreso tantissimo, cittadina industriale molto piccola (e visivamente ispiratissima) ma che nasconde un paio di quest meravigliose! Da questa mattina ci ho speso tre orette buone solo per fare tutto quello che mi è spuntato da questo avamposto
Se ci capitate giratevelo per bene e parlate con tutti gli NPCs, ne vale la pena, specialmente per due quest che ho trovato tra le migliori in assoluto fatte fino ad ora![]()