Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 

DaveOzz1986

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2024
Messaggi
3
Reazioni
1
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum..ho due domande a voi che siete più esperti..dopo aver terminato la 5missione di constellation (verso l ignoto), non ho più quest principali..e non so cosa fare..aiutatemi perché mi sto affidando nella costruzione di un mega avamposto e vorrei fare altro 😂😂
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,688
Reazioni
676
Medaglie
5
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum..ho due domande a voi che siete più esperti..dopo aver terminato la 5missione di constellation (verso l ignoto), non ho più quest principali..e non so cosa fare..aiutatemi perché mi sto affidando nella costruzione di un mega avamposto e vorrei fare altro 😂😂
Ciao, benvenuto. Prova ad andare alla Loggia e parlare con tutti.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,688
Reazioni
676
Medaglie
5
Ci ho provato..sono pure andato sull occhio da Vladimir che continua a dirmi “l occhio sta ancora cercando nuovi templi”..torna più tardi..booooh
Strano, a me aveva iniziato "con i soldi si compra tutto" o un nome del genere. Vedi che dicono gli altri qui allora.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,553
Reazioni
9,052
Medaglie
30

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 

marione77

LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2022
Messaggi
72
Reazioni
78
Medaglie
4
Finito!!!
Oltre 200 ore spese per l'universo , penso di aver fatto di tutto , pg livellato a 82 , creato astronavi e avamposti , tante tante tantissime attività e secondarie e visitato buona parte dei sistemi e dei pianeti!
Che dire? Come lo valuto? Difficile sintetizzare con un numero e difficile farlo pure in poche righe : di sicuro è pieno di difetti , alcuni imho trascurabili , altri cronici dei giochi Bethesda ma è comunque un giocone immenso che mi ha impegnato e divertito per tutte le ore che ho citato.
Se proprio mi devo dilungare e trovare i difetti più grandi : 1) la trama , non mi ha appassionato praticamente mai 2) la ripetitività , all'inizio come in tutti i loro giochi sei euforico di aprire ogni singola scatola o armadio , poi chiaramente la cosa stufa.
Però lo ribadisco , ci ho giocato oltre 200 ore ed è stata un'esperienza del tutto positiva e sono stracontento di averlo giocato , lo considero assolutamente non missabile da alcun videogiocatore e l'idea alla base era , anzi è , geniale!
Non è un capolavoro assoluto ma sono sicuro che il prossimo gioco Bethesda sarà mio...
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,688
Reazioni
676
Medaglie
5
Non male 200 ore, ma io che volevo millalro e dover arrivare a lv 100..:paura: mi sta venendo un po' male.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Ma shattered space? Che fine ha fatto? Sto aspettando l'espansione per comprarlo
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Attorno all'anniversario anche per me :sisi:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
Da un'intervista che sta facendo ora LIVE, Todd ha detto che questa settimana ci sarà l'annuncio del super big update.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Da un'intervista che sta facendo ora LIVE, Todd ha detto che questa settimana ci sarà l'annuncio del super big update.
Anche altre Display Mode per Xbox a quanto ho sentito.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
Anche altre Display Mode per Xbox a quanto ho sentito.
Io son proprio curioso di questo update, vediamo se avrà l'effetto CP con le dovute differenze (non stiamo assolutamente a quel livello di carenza ovviamente).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Io son proprio curioso di questo update, vediamo se avrà l'effetto CP con le dovute differenze (non stiamo assolutamente a quel livello di carenza ovviamente).
Penso che più o meno fixerà un bel po' di QoL, e poi aggiungerà il richiestissimo Mod Kit.
Poi allo Showcase avremo annuncio e data di Shattered Space che penso arrivi per l'anniversario aggiungendo un po' di meccaniche nuove.
Per fine anno non mi stupirebbe un primo tease della futura espansione (già confermata, visto che han parlato al plurale dei DLCs).

Poco alla volta aggiungeranno molte cose richieste, veicoli, attività, etc.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
Penso che più o meno fixerà un bel po' di QoL, e poi aggiungerà il richiestissimo Mod Kit.
Poi allo Showcase avremo annuncio e data di Shattered Space che penso arrivi per l'anniversario aggiungendo un po' di meccaniche nuove.
Per fine anno non mi stupirebbe un primo tease della futura espansione.

Poco alla volta aggiungeranno molte cose richieste.
Già le mod serie potrebbero dargli un bel boost.
Si cmq son curioso proprio di vedere le possibili meccaniche nuove, magari anche qualche novità lato esplorazione dei pianeti.
 
Top