xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

No intendo le proprieta private

Stanze dello staff, magazzini, tesorerie ecc. Dimmi te onestamente se e' normale che una quest mi dice di infiltrarmi a inserire un chip su una macchina e io posso entrare tranquillamente e farlo senza che nessuno mi dica niente. Ed e' una cosa che nel gioco ho gia affrontato trecento volte.

E ditemi onestamente se sta cosa nn rompe completamente l immersione e nn fa cagare a spruzzo specie oggi 2024.
Ma nino non l'avevi già spolpato tutto?
Se a loro piace e per te è modesto non serve ripeterlo ogni volta sempre se non lo fai apposta per fare menber war ma poi non lamentarti.

Ma nino non l'avevi già spolpato tutto?
Quasi 200 ore di gioco tra quest fazioni ecc (mai detto di averlo spolpato tutto e linkami dove l avrei scritto) finito main da un pezzo ma nn ho fatto la scelta di tutti son tornato sui miei passi.

Ripreso dopo aggiornamento grafico visto che ho una lista di quest (molte fetch) infinita e facendone alcune piu precjsamenre quelle della rujyu che avevo saltato (mi pare si chiami cosi) ho notato questa scelta di design che definire folle e sbagliata e' dir poco

200 ore di gioco finito main da un pezzo ma nn ho fatto la scelra di tutti son tornato sui miei passi.

Ripreso dopo aggiornamento grafico visto che ho una lista di quest (molte fetch) infinita e facendone alcune piu precjsamenre quelle della rujyu mi pare si chiami cosi ho notato questa scelta che definire folle e sbagliata e' dir poco
L'ho notato anch'io ma alla fine e una cosa che si può soprassedere :asd:
Che nave tieni?

L'ho notato anch'io ma alla fine e una cosa che si può soprassedere :asd:
Che nave tieni?
Dipende, se le quest chiedono quello ti viene sbattuta in faccia sta porcata scusate. Ma con in giro roba come cyberpunk tu bethesda te ne esci cosi? Mah vabbe cmq

L ho comprata ho speso una fortuna, mo il nome nn ricordo aspe che controll, cmq la voglio cambiare perche ha le camere da letto nel piano inferiore vicino alla cabina di pilotaggio e andandoci precipito sempre sotto.

Dipende, se le quest chuedono quello ti viene sbattuta in faccia sta porcata scusate. Ma con in giro roba come cyberpunk tu bethesda te ne esci cosi? Mah vabbe cmq

L ho comprata ho speso una fortuna, mo il nome nn ricordo aspe che controll, cmq la voglio cambiare perche ha le camere da letto nel piano inferiore vicino alla cabina di pilotaggio e andandoci precipito sempre sotto.
Posta qualche foto :asd: hai usato l'editor?

Se la ricompri significa che non sai usare l'editor, altrimenti li fai quello che vuoi. Ammesso che tu abbia sbloccato le abilità per farli.
Post automatically merged:

E comunque ci sono alcune missioni dove se ti beccano ti aprono il fuoco contro, in altre, evidentemente, c'è una spiegazione di trama.

Comunque bisogna essere dei pazzi per spendere 200 ore per un gioco considerato modesto :asd:

IMG_8403.jpegPosta qualche foto :asd: hai usato l'editor?

Comunque bisogna essere dei pazzi per spendere 200 ore per un gioco considerato modesto :asd:
Oppure bisogna averci comprato una console o essere gente che è cresciuta con bethesda
In realtà sono 150 ore in 5 mesi non sono sto numero incredibile 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Eeee si è modesto

Se la ricompri significa che non sai usare l'editor, altrimenti li fai quello che vuoi. Ammesso che tu abbia sbloccato le abilità per farli.

E comunque ci sono alcune missioni dove se ti beccano ti aprono il fuoco contro, in altre, evidentemente, c'è una spiegazione di trama.
Chissenefotte dell’editor tanto le pioi comprare
Ogni roba su starfield non ha valenza ludica solo messa lì tanto per, ma puoi aggirare tutto il ruolismo in starfiled è un granello di sabbia lontano

Idem buildare il pers nn puoi siamo alla stregua di un far cry…scommetto che il mio col tuo son del tutto identici e ludicamente fanno le stesse identiche cose 😌🤷‍♀️

Poi se dobbiamo metterci le bende negli occhi e difendere lìndiffendibile perché altrimenti ci rimanete male ditemelo che lo faccio

Ultima modifica:

Oppure bisogna averci comprato una console o essere gente che è cresciuta con bethesda

Eeee si è modesto
Guarda, a me non piace starfield e non lo giocherò mai. Questo per dirti che è inutile che adotti questo atteggiamento difensivo.

150 ore, anche se il post dietro hai detto 200, che siano spese in un anno o 2 mesi sono tante.
Io se un gioco è modesto me lo gioco 10-15 ore massimo, te sei libero di fare come vuoi eh... però te lo ripeto, sei un pò pazzo :asd:

Eeee si è modesto

Ogni roba su starfield non ha valenza ludica solo messa lì tanto per, ma puoi aggirare tutto il ruolismo in starfiled è un granello di sabbia lontano

Idem buildare il pers nn puoi siamo alla stregua di un far cry…scommetto che il mio col tuo son del tutto identici e ludicamente fanno le stesse identiche cose 😌🤷‍♀️

Poi se dobbiamo metterci le bende negli occhi e difendere lìndiffendibile perché altrimenti ci rimanete male ditemelo che lo faccio
Abbiamo capito che non ti piace, smettila che sei noioso. Non stai aggiungendo nulla alla conversazione e non sei in gamesdome. Vai la se vuoi continuare su questa lunghezza d'onda.

L'editor delle navi è una delle cose più belle del gioco, non c'è prezzo nel poter fare la nave dei propri sogni :ahsisi:

Comunque col mio pg avevo quasi tutti i perk di costruzione e non ho mai trovato una nave in vendita più potente della mia (e che mi potessi permettere) :unsisi:

Datevi una calmata.

E nello specifico: Ninokane al prossimo post anche solo vagamente volto a sminuire l'opinione altrui questo topic ti verrà oscurato.

No intendo le proprieta private

Stanze dello staff, magazzini, tesorerie ecc. Dimmi te onestamente se e' normale che una quest mi dice di infiltrarmi a inserire un chip su una macchina e io posso entrare tranquillamente e farlo senza che nessuno mi dica niente. Ed e' una cosa che nel gioco ho gia affrontato trecento volte.

E ditemi onestamente se sta cosa nn rompe completamente l immersione e nn fa cagare a spruzzo specie oggi 2024.
Io ricordo un’intera linea di quest in cui alla base devi entrare in una proprietà privata e non farti vedere perché appunto è una proprietà privata. Per il resto mi sembra come nei vecchi giochi Beth. Puoi entrare ma se rubi e ti vedono ti incriminano.
Poi non ci ho mai fatto tanto caso e probabilmente aree interdette ci sono

Io ricordo un’intera linea di quest in cui alla base devi entrare in una proprietà privata e non farti vedere perché appunto è una proprietà privata. Per il resto mi sembra come nei vecchi giochi Beth. Puoi entrare ma se rubi e ti vedono ti incriminano.
Poi non ci ho mai fatto tanto caso e probabilmente aree interdette ci sono
Tu hai fatto una strage perché ti hanno beccato in una missione. :sard:

Perchè comunque voi le navi le.. comprate?

Star Wars GIF by O&O, Inc

Costruire la propria nave è il top peccato per l'editor criptico.

..il mio PG è nabbo in tutto ciò che concerne la navicella e quindi non ho potuto mettere la roba figa. :eucube:
Ti conviene investirci molto e prima possibile, all'inizio passa per attività quasi secondaria giusto per andare da un pianetuncolo all'altro, ma quando inizi a fare due conti in tasca tra exp e soldi...

:woo:

Sappiamo che Starfield è il re dell'ambiguità sulle proprie meccaniche.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro