Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, benvenuto. Prova ad andare alla Loggia e parlare con tutti.Ciao a tutti! Sono nuovo del forum..ho due domande a voi che siete più esperti..dopo aver terminato la 5missione di constellation (verso l ignoto), non ho più quest principali..e non so cosa fare..aiutatemi perché mi sto affidando nella costruzione di un mega avamposto e vorrei fare altro![]()
Ci ho provato..sono pure andato sull occhio da Vladimir che continua a dirmi “l occhio sta ancora cercando nuovi templi”..torna più tardi..boooohCiao, benvenuto. Prova ad andare alla Loggia e parlare con tutti.
Strano, a me aveva iniziato "con i soldi si compra tutto" o un nome del genere. Vedi che dicono gli altri qui allora.Ci ho provato..sono pure andato sull occhio da Vladimir che continua a dirmi “l occhio sta ancora cercando nuovi templi”..torna più tardi..booooh
Un po' di argomentazione non guasterebbeTroppo noioso sto gioco.
Conferenza estivaMa shattered space? Che fine ha fatto? Sto aspettando l'espansione per comprarlo
Vi aspettate un drop istantaneo o una release settembrina?Conferenza estiva![]()
Io mi aspetto una release nella tarda estate (agosto/settembre). Poi, come minimo, sono capaci di farla uscire nello stesso periodo di Avowed.Vi aspettate un drop istantaneo o una release settembrina?
Anche altre Display Mode per Xbox a quanto ho sentito.Da un'intervista che sta facendo ora LIVE, Todd ha detto che questa settimana ci sarà l'annuncio del super big update.
Io son proprio curioso di questo update, vediamo se avrà l'effetto CP con le dovute differenze (non stiamo assolutamente a quel livello di carenza ovviamente).Anche altre Display Mode per Xbox a quanto ho sentito.
Penso che più o meno fixerà un bel po' di QoL, e poi aggiungerà il richiestissimo Mod Kit.Io son proprio curioso di questo update, vediamo se avrà l'effetto CP con le dovute differenze (non stiamo assolutamente a quel livello di carenza ovviamente).
Già le mod serie potrebbero dargli un bel boost.Penso che più o meno fixerà un bel po' di QoL, e poi aggiungerà il richiestissimo Mod Kit.
Poi allo Showcase avremo annuncio e data di Shattered Space che penso arrivi per l'anniversario aggiungendo un po' di meccaniche nuove.
Per fine anno non mi stupirebbe un primo tease della futura espansione.
Poco alla volta aggiungeranno molte cose richieste.