xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sono riusciti a superare le mie già assurde aspettative, semplicemente pazzesco, cannibalizzerà tutto per anni.

Per me già goty, ma già si sa che vincerà Zelda botw 1.5.

Peccato per le animazioni, sopratutto facciali, che sono veramente orrende, mi ammazzano completamente l’immersione… il resto pero davvero bello, env e navicelle strafighe

Assurdo :asd:

Io non ho ancora le idee chiare su quello che hanno mostrato. Sono stati 50 minuti a bocca aperta e a una certa io e Hicks abbiamo pure smesso di parlarci. Cioè qua siamo davanti davvero al non plus ultra che può richiedere un fan della fantascienza.
Post automatically merged:

Hanno fatto un lavoro pazzesco su tutto, pure lì shooting sembra un altro gioco.

Io veramente non ho parole per quello che ho visto...ogni pochi minuti ti spiegavano una nuova meccanica

Per non parlare di una grafica assurda per Bethesda(vi ricordate fallout 4 che sembrava indietro di una generazione?) E di un gameplay e uno shooting mai così fluido che e' sempre stato il loro vero tallone di Achille storico

Bethesda ha srotolato il cazzo come non faceva da 15 anni almeno

Un gioco con delle ambizioni senza senso per il medium e credo a naso anche il gioco col budget più grande della storia(fino a gta6)

Il rinvio gli ha giovato tantissimo. Rivisto il direct con calma. Graficamente migliorato, gunplay migliorato. La terza persona sembra anche sorprendentemente fatta bene, non me lo aspettavo. Veramente sembra na roba mastodontica. GOTY non penso lo vincerà ma quest'anno sarà uno scontro tra titani :asd:. Da abbonato al pass, si sono meritati l'acquisto del Pad e al massimo la versione steam se gira decentemente su Steam Deck.

Ah non lo so, io sono riuscito a comprarla. Non mi immaginavo che pure per Xbox andasse via così velocemente. :asd:
Io no, lurko il mondo in attesa di trovarla. :asd:

In netto ritardo ho recuperato il direct... madonna cosa non è, ho le lacrime

Tutto bellissimo ragazzi, tutto Bellissimo. Pare essere un sogno ad occhi aperto 'sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro