Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, sudo freddo anch'io al pensiero della povera carrettaSu series S girerà decentemente o esploderà la console?(contando che han pure presentato il nuovo modello spero non vogliano cappellare).
Tranquillo, mi aspetto in futuro delle dichiarazioni di Howard su quanto siano belli i 24 frame cinematografici, o anche meno, e che i 30 siano anche troppi. Stai tranquillo con S quindi.Su series S girerà decentemente o esploderà la console?(contando che han pure presentato il nuovo modello spero non vogliano cappellare).
Todd Howard says he's mostly playing Starfield on an Xbox Series S when he's playing at home (his kids hog the Series X). Says it's running nicely.
Non ci sarà, hanno confermato la cosa. Una sola modalità a 30 frame su entrambe, con X a 4K e su S a 2K.Non ho capito se ci sarà la modalità performance a 60fps..
Cmq controller e cuffie ordinate; troppo fighe
PeccatoNon ci sarà, hanno confermato la cosa. Una sola modalità a 30 frame su entrambe, con X a 4K e su S a 2K.
L'ho pensato anche io.Chissà quanto peserà, la nuova S con ssd da 1TB non è casuale può darsi![]()
Pesa 125 GBChissà quanto peserà, la nuova S con ssd da 1TB non è casuale può darsi![]()
This. Non si può capire la portata di zelda finché non lo si tocca con mano. È una delle robe più belle mai fatte, a prescindere dalla tecnologia su cui gira.è bello ma per il goty bisogna vedere se fa' almeno la metà delle cose che fa' zelda comunque