xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

È questo che non ho capito, mole di roba in cosa esattamente? nei video visti a me sembra tutto abbastanza vuoto, con qualche animale alieno in giro (dalle animazioni abbastanza discutibili) , cosa si deve fare? Ci sono civiltà aliene?
Puoi letteralmente fare quello che vuoi con una profondità ruolistica che altri si sognano. Dai su, criticare Starfield è eccessivo per chiunque.

Se è vuoto quel gioco (almeno dalla presentazione) forse devi rivederti la presentazione.. Custom di avamposti, astronavi ecc ecc.. combattimenti a terra, combattimenti con astronave ecc ecc.. continuo? ahahahah
Tutta roba già vista e ritrita, le civiltà aliene di cui la galassia dovrebbe essere piena dove sono? Le esplorazioni dei pianeti a cosa mirano di preciso? io ho visto solo mondi vuoti, tecnicamente discutibili.
Le sparatorie fps interessano tanto quanto, dato che siamo saturi di queste cose.
Dovrei esaltarmi per queste meccaniche fps? Siamo seri

Controller disponibile su Amazon :sisi:

Tutta roba già vista e ritrita, le civiltà aliene di cui la galassia dovrebbe essere piena dove sono? Le esplorazioni dei pianeti a cosa mirano di preciso? io ho visto solo mondi vuoti, tecnicamente discutibili.
Le sparatorie fps interessano tanto quanto, dato che siamo saturi di queste cose.
Mah non credo esista nessun titolo che sulla carta almeno ti offra tutta sta roba.. riguardo a obiettivi ecc non si è capito molto quello si..però non si può dire che è vuoto

Nessun gioco ha mai fatto quello che sta facendo Starfield.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che c'entra..cosa vuol dire che quindi se lo visiti a piedi è vuoto il gioco? ahahaha..
Da quello che si è visto qualche avamposto e animale in giro... Si, per me è vuoto, mi aspettavo ben altro sinceramente. I pianeti non si esplorano a piedi, puoi atterrare e esplorare una zona a piedi poi dovresti essere in grado di spostarti in lunghe distanze e setacciare altre zone del pianeta.
Civiltà aliene?

Da quello che si è visto qualche avamposto e animale in giro... Si, per me è vuoto, mi aspettavo ben altro sinceramente. I pianeti non si esplorano a piedi, puoi atterrare e esplorare una zona a piedi poi dovresti essere in grado di spostarti in lunghe distanze e setacciare altre zone del pianeta.
Civiltà aliene?
Hai visto un altro gioco.

Civiltà aliene?
Mi fai domande su roba che non ho sviluppato ahahaha.. ok è vuotissimo.. non ci sarà nulla da fare e visto è vuotissimo non ci saranno manco bug visto è molto vuoto e quindi immagino semplice ahahahah
Post automatically merged:

Hai visto un altro gioco.
mi sa..ma ok ci sta che non piaccia per carità..ma bo certe esternazioni sono assurde

Civiltà aliene?
Onestamente se in quei 44 minuti hai visto un mondo di gioco vuoto, alzo le mani, rispetto la tua opinione, ma per me sei completamente fuori strada.

Però ormai sono abituato alle opinioni polarizzate su internet, c'è poco da fare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Onestamente se in quei 44 minuti hai visto un mondo di gioco vuoto, alzo le mani, rispetto la tua opinione, ma per me sei completamente fuori strada.

Però ormai sono abituato alle opinioni polarizzate su internet, c'è poco da fare.

Io non la rispetto, perché non è stato mostrato nulla di ciò. Se una cosa è rossa, è rossa. Non è bianca perché io voglio vederla così.
Dire che sia vuoto, che sono cose viste e riviste è oggettivamente una cosa non vera.

Abbassate i toni.

Ho notato che la constellation edition è prenotabile da gamestop usa. Speriamo di avere al più presto notizie anche da gamestop Italia.

Ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, io mi aspetto di esplorare pianeti in modo corposo e più vario (non una zona del pianeta) e magari trovare e investigare su varie civiltà aliene primitive e tecnicamente avanzate.
Questa è la cosa affascinante nel esplorare la galassia.
Mi aspettavo un mass effect in versione esplorativa con più contenuti.

Ho notato che la constellation edition è prenotabile da gamestop usa. Speriamo di avere al più presto notizie anche da gamestop Italia.
Ieri avevo messo un link però mi pare son già esaurite.. su Gamestop immagino arriveranno presto ma chissà quanto durano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro