Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ora mi e` chiaro. Titolo che non fa per me.Sarà certamente così, non potete aspettarvi la brillantezza di Elden Ring o la narrativa story driven di The Last of Us in universo di gioco di tale portata, sopratutto quando c'è di mezzo la proceduralità.
Il punto di forza sarà la varietà estrema delle situazioni e dei biomi:
- abbordaggi navali
- commercio
- esplorazione e scanning
- cacciatore di taglie
- missioni di salvataggio
- fetch quest a iosa
ecc ecc, sarà tutto ipercomandato ma non poteva essere altrimenti. Nello spazio ci si perde e Starfield punterà a questo, senza però farvi perdere ciò che ha da offrire.
Se ho ben capito dal trailer di qualche mese fa, la ricerca di antichi artefatti misteriosi.Io sò che si crea un personaggio e che in ogni pianeta poi ne incontri altri, stop, la trama su cui si svolge il titolo io non ho capito a cosa sia rivolta. Possibilmente ho saltato quale passaggio e non ho capito qualcosa, può darsi eh.
Ma cosa intendi te per story driven?Grazie, ora mi e` chiaro. Titolo che non fa per me.
Un gioco senza una narrativa Story driven non merita il mio tempo. Gia` poco sopratutto.
Tipo Last of Us, ok non proprio a quei livelli ma una trama profonda di base e ` necessaria per me. Passo avanti. Seppur si vede essere un gran titol tecnicamente.Ma cosa intendi te per story driven?![]()
la tua immagine profilo dice altroTipo Last of Us, ok non proprio a quei livelli ma una trama profonda di base e ` necessaria per me. Passo avanti. Seppur si vede essere un gran titol tecnicamente.
Story driven mica vuol dire trama profondaTipo Last of Us, ok non proprio a quei livelli ma una trama profonda di base e ` necessaria per me. Passo avanti. Seppur si vede essere un gran titol tecnicamente.
Tipo Last of Us, ok non proprio a quei livelli ma una trama profonda di base e ` necessaria per me. Passo avanti. Seppur si vede essere un gran titol tecnicamente.
Ve l'avevo detto.Sono quasi sicuro che le annunceranno l'11/06
(Davvero.. non possono far uscire solo la digitale)
Pero` Zelda ha una trama seria, cioe` posso fare solo le primarie e ho un canovaccio narrativo importante. Per dire. Non so come sia questo titolo, vedremo. Ma siamo OT credo.Ma scusa, starfield deve avere una storia story driven ma per zelda chissene frega? Chiedo visto l'immagine profilo xD
Pero` Zelda ha una trama seria, cioe` posso fare solo le primarie e ho un canovaccio narrativo importante. Per dire. Non so come sia questo titolo, vedremo. Ma siamo OT credo.
Come in già detto in passato per Starfield prevedo l'effetto Skyrim ulteriormente amplificato, il dimenticarsi completamente della main quest per perdersi infinite ore nei contenuti del gioco. Bethesda sembra aver puntato veramente tutto su questo, evitando di perdersi a raccontare "storielle" dimenticabili. Questo sarà il parco giochi definitivo dei giocatori.
Io non vorrei stare nei panni di chi lo recensirà![]()
Che è quello che ha Starfield e ogni titolo Bethesda, una trama lineare e una marea di altre attività in cui perdersi.Pero` Zelda ha una trama seria, cioe` posso fare solo le primarie e ho un canovaccio narrativo importante. Per dire. Non so come sia questo titolo, vedremo. Ma siamo OT credo.
Ho capito che siamo nel 2023, ma questo è un ragionameto universale per tutte le formule di gioco riconoscibili, quello che "it just works" si amplia ma guai a snaturarlo, vale per tutti gli sviluppatori prima che cerchino di invetarsi la ruota facendo delle catastrofi.Il problema è che siamo nel 2023, non nel 2011. Dubbi come quelli di OTR3BOR secondo me sono legittimi.
Il gioco sembra immenso, veramente troppo immenso. La curiosità di provarlo c'è tutta ma mi è davvero difficile che sia realmente cosi tutto figo come te lo vogliono vendere. Vedremo!
Nel 2023 non ci si può divertire come nel 2011?Il problema è che siamo nel 2023, non nel 2011.
Nel 2023 non ci si può divertire come nel 2011?