xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Leggo di qualcuno che ha paura che sia solo esplorazione da punto A a B senza trama (cosa comunque non vera ). Ma anche se fosse …avete giocato Death Stranding (cosa che ho provato a fare anche io ma camminare e consegnare pacchi non è proprio la mia idea di divertimento) e vi è piaciuto…di cosa avete paura esattamente?
Paragone senza senso dato che DS ha tutt'altro obiettivo del semplice esplorare per spuntare una questmark, un pò come vedo lo hai affrontato tu.

Ultima modifica:
Addirittura a 1440p dice Todd, dinamici o meno sarebbe tanta roba :asd:
Su PC i requisiti non sono assurdi (a parte che è il primo titolo a richiedere espressamente un SSD). Mi aspetto sia molto scalabile come tutti i titoli Beth, con dettagli potato all'occorrenza :asd: Quindi ci credo ai 1440 su S, alla fine è un più problema di streaming dati e non di dettagli grafici, non credo utilizzi tecnologie e risorse particolarmente invasive (come RT, hair Nvidia ecc)

Su PC i requisiti non sono assurdi (a parte che è il primo titolo a richiedere espressamente un SSD). Mi aspetto sia molto scalabile come tutti i titoli Beth, con dettagli potato all'occorrenza :asd: Quindi ci credo ai 1440 su S, alla fine è un più problema di streaming dati e non di dettagli grafici, non credo utilizzi tecnologie e risorse particolarmente invasive (come RT, hair Nvidia ecc)
Non so se hanno specificato ieri su cosa girasse la demo, se Pc o Series X. Però ecco, se l'anno scorso avrei fatto fatica a a crederci, oggi mi sembra realistico auspicarsi 30 stabili su entrambe. Todd ha pure detto che in teoria l'hanno cappato a 30, e che raggiungeva i 60 non stabili, ma ci credo poco :asd: che finalmente quel cesso di motore che usano sia effettivamente migliorato?

Per quel che vale (perché è un uomomarketing): Todd ha spinto molto il "giocare su Serie S" (dice che è l'edizione che predilige a casa). Quindi boh, prendetela come vi pare (rimane un marketingman) :asd:

Non so se hanno specificato ieri su cosa girasse la demo, se Pc o Series X. Però ecco, se l'anno scorso avrei fatto fatica a a crederci, oggi mi sembra realistico auspicarsi 30 stabili su entrambe. Todd ha pure detto che in teoria l'hanno cappato a 30, e che raggiungeva i 60 non stabili, ma ci credo poco :asd: che finalmente quel cesso di motore che usano sia effettivamente migliorato?
Non ho idea perchè non mi son voluto spoilerare troppo e non ho notato il framerate, se era fluido è probabile che fosse un PC con dettagli console a 60 frame (con DLSS è ampiamente auspicabile). Il motore è stato chiaramente boostato, o in questi anni hanno lavorato davvero dimmerda con i Fallout. :morris2:

Semplicemente molti conoscono bethesda e sono appassionati di gdr.Molti inevece, lo vorrebbero giocare/comprare perchè se ne sta parlando tanto.

Chi è appassionato di giochi di ruolo e conosce bethesda non ha bisogno di ulteriori conferme.

Ma li hai mai giocati i giochi Bethesda? Cioè sono 30 anni che fanno giochi e il focus e' sempre lo stesso

Le esplorazioni dei pianeti mirano ad esplorare...trovare rovine...lore...loot...nemici

Per quanto riguarda gli alieni starfield non e' un fantasy spaziale alla Mass effect ma molto più realistico
Ho Platinato skyrim e fallout 4.
Realistico? in che senso?
Perché abbiamo mai esplorato pianeti nella realtà?

Ho Platinato skyrim e fallout 4.
E allora le tue domande sono molto strane...il concetto di vuoto cozza totalmente coi giochi Bethesda che questo sanno fare...open world parco giochi

Poi durante la conferenza c'è stato un focus sull'esplorazione...su ogni pianeta anche desolati ci sono i punti di interesse come nella tradizione Bethesda

Per quanto riguarda il discorso realistico stiamo parlando di un videogioco...non della realtà ..ma se lo definiscono un gioco nasa punk e' perché ci sono sfumature molto più realistiche di un fantasy spaziale pieno di razze aliene come ad esempio Mass effect

Raga una info, qui nel sito ufficiale per prendere la steelbook (e la toppa) devi per forza prendere l'aggiornamento alla premium (nella premium normale non sembra esserci, possibile?).

Poi però quando clicchi su preordina ti porta nel sito MS dove tra le info non c'è piu la steelbook e la toppa.

Sapete per caso come si fa a prendere sta cacchio di steelbook (anche un altro modo va bene)? :morris2:

Ultima modifica:
E allora le tue domande sono molto strane...il concetto di vuoto cozza totalmente coi giochi Bethesda che questo sanno fare...open world parco giochi

Poi durante la conferenza c'è stato un focus sull'esplorazione...su ogni pianeta anche desolati ci sono i punti di interesse come nella tradizione Bethesda

Per quanto riguarda il discorso realistico stiamo parlando di un videogioco...non della realtà ..ma se lo definiscono un gioco nasa punk e' perché ci sono sfumature molto più realistiche di un fantasy spaziale pieno di razze aliene come ad esempio Mass effect
Le mie domande non sono strane perché siamo nel 2023 non nel 2011, skyrim era un giocone all epoca, fallout 4 sapeva già di vecchio, nel 2023 volete di nuovo le stesse quest a livello di struttura?
Io no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.
Il realismo che intendi tu è confinato al nostro sistema solare dove non c'è nulla, lo stesso discorso non vale in una galassia con miliardi di sistemi solari

Io no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.
Tua opinione. Per fortuna siete in tre a pensarla.

Che poi ci saranno "decine" di fazioni diverse, quindi ci sarà una varietà mostruosa.

A saperlo prima,chissà perché Bethesda prima di sviluppare un gioco da ipotizzo un 300 milioni di dollari non ha chiesto a otr3bor nel forum di Spaziogames su come andava gestita la lore del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro