Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paragone senza senso dato che DS ha tutt'altro obiettivo del semplice esplorare per spuntare una questmark, un pò come vedo lo hai affrontato tu.Leggo di qualcuno che ha paura che sia solo esplorazione da punto A a B senza trama (cosa comunque non vera ). Ma anche se fosse …avete giocato Death Stranding (cosa che ho provato a fare anche io ma camminare e consegnare pacchi non è proprio la mia idea di divertimento) e vi è piaciuto…di cosa avete paura esattamente?
Addirittura a 1440p dice Todd, dinamici o meno sarebbe tanta robaSu series S girerà decentemente o esploderà la console?(contando che han pure presentato il nuovo modello spero non vogliano cappellare).
Su PC i requisiti non sono assurdi (a parte che è il primo titolo a richiedere espressamente un SSD). Mi aspetto sia molto scalabile come tutti i titoli Beth, con dettagli potato all'occorrenzaAddirittura a 1440p dice Todd, dinamici o meno sarebbe tanta roba![]()
Non so se hanno specificato ieri su cosa girasse la demo, se Pc o Series X. Però ecco, se l'anno scorso avrei fatto fatica a a crederci, oggi mi sembra realistico auspicarsi 30 stabili su entrambe. Todd ha pure detto che in teoria l'hanno cappato a 30, e che raggiungeva i 60 non stabili, ma ci credo pocoSu PC i requisiti non sono assurdi (a parte che è il primo titolo a richiedere espressamente un SSD). Mi aspetto sia molto scalabile come tutti i titoli Beth, con dettagli potato all'occorrenzaQuindi ci credo ai 1440 su S, alla fine è un più problema di streaming dati e non di dettagli grafici, non credo utilizzi tecnologie e risorse particolarmente invasive (come RT, hair Nvidia ecc)
Non ho idea perchè non mi son voluto spoilerare troppo e non ho notato il framerate, se era fluido è probabile che fosse un PC con dettagli console a 60 frame (con DLSS è ampiamente auspicabile). Il motore è stato chiaramente boostato, o in questi anni hanno lavorato davvero dimmerda con i Fallout.Non so se hanno specificato ieri su cosa girasse la demo, se Pc o Series X. Però ecco, se l'anno scorso avrei fatto fatica a a crederci, oggi mi sembra realistico auspicarsi 30 stabili su entrambe. Todd ha pure detto che in teoria l'hanno cappato a 30, e che raggiungeva i 60 non stabili, ma ci credo pocoche finalmente quel cesso di motore che usano sia effettivamente migliorato?
"By Azura, by Azura, by Azura!"Oddio ho notato solo ora che il fan scatenato se prendi il tratto Hero Worshipped ha lo stesso doppiatore seccante di Oblivion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche esteticamente.Oddio ho notato solo ora che il fan scatenato se prendi il tratto Hero Worshipped ha lo stesso doppiatore seccante di Oblivion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho Platinato skyrim e fallout 4.Ma li hai mai giocati i giochi Bethesda? Cioè sono 30 anni che fanno giochi e il focus e' sempre lo stesso
Le esplorazioni dei pianeti mirano ad esplorare...trovare rovine...lore...loot...nemici
Per quanto riguarda gli alieni starfield non e' un fantasy spaziale alla Mass effect ma molto più realistico
Anche esteticamente.![]()
"By Azura, by Azura, by Azura!"
Anche esteticamente.![]()
E allora le tue domande sono molto strane...il concetto di vuoto cozza totalmente coi giochi Bethesda che questo sanno fare...open world parco giochiHo Platinato skyrim e fallout 4.
Le mie domande non sono strane perché siamo nel 2023 non nel 2011, skyrim era un giocone all epoca, fallout 4 sapeva già di vecchio, nel 2023 volete di nuovo le stesse quest a livello di struttura?E allora le tue domande sono molto strane...il concetto di vuoto cozza totalmente coi giochi Bethesda che questo sanno fare...open world parco giochi
Poi durante la conferenza c'è stato un focus sull'esplorazione...su ogni pianeta anche desolati ci sono i punti di interesse come nella tradizione Bethesda
Per quanto riguarda il discorso realistico stiamo parlando di un videogioco...non della realtà ..ma se lo definiscono un gioco nasa punk e' perché ci sono sfumature molto più realistiche di un fantasy spaziale pieno di razze aliene come ad esempio Mass effect
Tua opinione. Per fortuna siete in tre a pensarla.Io no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.
A saperlo prima,chissà perché Bethesda prima di sviluppare un gioco da ipotizzo un 300 milioni di dollari non ha chiesto a otr3bor nel forum di Spaziogames su come andava gestita la lore del giocoIo no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.