Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.Tua opinione. Per fortuna siete in tre a pensarla.
Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Discorso a parte è se possono viaggiare nello spazio da un pianeta a un altro, ma che ci siano alieni intelligenti è statisticamente certo.
Questo gioco doveva avere quest, una lore su varie civiltà aliene, indagare e esplorare pianeti per investigare, incontrarle e conoscerle, con una loro cultura, storia ecc.. Così sarebbe stato una bomba, anche se tecnicamente indietro, una roba alla Mass effect appunto.
Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Discorso a parte è se possono viaggiare nello spazio da un pianeta a un altro, ma che ci siano alieni intelligenti è statisticamente certo.
Questo gioco doveva avere quest, una lore su varie civiltà aliene, indagare e esplorare pianeti per investigare, incontrarle e conoscerle, con una loro cultura, storia ecc.. Così sarebbe stato una bomba, anche se tecnicamente indietro, una roba alla Mass effect appunto.
.A saperlo prima,chissà perché Bethesda prima di sviluppare un gioco da ipotizzo un 300 milioni di dollari non ha chiesto a otr3bor nel forum di Spaziogames su come andava gestita la lore del gioco
Statisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Per quello si aspetterà ME4.Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Ma informati un attimino almeno, conosci il Kepler?Statisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?
Mamma davvero, la paura di abbandonarlo per mancanza di tempo è tanta ma come fai a non provarloIeri mi convinto tantissimo, e a me è piaciuta pure la parte shooter che giocherò ovviamente in 3 persona.
Ho solo un problema che mi smorza l'hype in maniera enorme....non ho più l'età e ormai per quanto gioco, gli OW cerco di evitarli il più possibile, e di conseguenza questo SF sarà un vero problema per me![]()
Ma perché scrivere queste stupidate, io non capisco la propensione delle persone a scadere volontariamente nel ridicolo... bho contanti voiStatisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?
Tua opinione che vai professando da stamattina, l'abbiamo capito. Sereno che non fai proselitismo.Lo dico chiaramente, se Bethesda ha scritto il gioco senza metterci svariate civiltà aliene, è una stronzata enorme e hanno sbagliato.
E non dite realistico perché non lo è.
Che problema c'è ad abbandonare un gioco per mancanza di tempo? Nessuno vi giudica se giocate e mollate i giochiMamma davvero, la paura di abbandonarlo per mancanza di tempo è tanta ma come fai a non provarlo![]()
Ma perché scrivere queste stupidate, io non capisco la propensione delle persone a scadere volontariamente nel ridicolo...Statisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?
quasle sarebbe la stupidata? illuminaTolto alcune cose no senso, scritt
Ma perché scrivere queste stupidate, io non capisco la propensione delle persone a scadere volontariamente nel ridicolo... bho contanti voi
Ma infatti io voglio prenderlo comunque... Mi manca da tanto un gioco sullo spazio serio.Tua opinione che vai professando da stamattina, l'abbiamo capito. Sereno che non fai proselitismo.
Post automatically merged:
Che problema c'è ad abbandonare un gioco per mancanza di tempo? Nessuno vi giudica se giocate e mollate i giochi![]()
ahahahah..ma vuoi parlare del gioco o non sai che dire per scredirarlo?Ma informati un attimino almeno, conosci il Kepler?
Esplori una galassia e non incontri civiltà aliene? Per me in un gioco di fantascienza del genere è grave e senza sensoMa anche se fosse "statisticamente certo" (che non vuol dire nulla), si tratta comunque di un videogioco, il non inserirle non vedo come possa intaccarne la qualità.
NON e' Mass effect e per fortuna anche perché Bethesda non avrà mai la qualità narrativa,di sceneggiatura e di lore anche a livello politico della vecchia BioWare(gli dei dei gdr) e ne uscirebbe con le ossa rotte a puntare su quello...per fortuna i punti di forza di starfield sono completamente diversiForse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.