xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Tua opinione. Per fortuna siete in tre a pensarla.
Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Discorso a parte è se possono viaggiare nello spazio da un pianeta a un altro, ma che ci siano alieni intelligenti è statisticamente certo.
Questo gioco doveva avere quest, una lore su varie civiltà aliene, indagare e esplorare pianeti per investigare, incontrarle e conoscerle, con una loro cultura, storia ecc.. Così sarebbe stato una bomba, anche se tecnicamente indietro, una roba alla Mass effect appunto.

Forse qui dentro avete una visione limitata sulla galassia, che ci siano civiltà aliene avanzate o meno è altamente probabile anche per gli astrofisici più pessimisti.
Discorso a parte è se possono viaggiare nello spazio da un pianeta a un altro, ma che ci siano alieni intelligenti è statisticamente certo.
Questo gioco doveva avere quest, una lore su varie civiltà aliene, indagare e esplorare pianeti per investigare, incontrarle e conoscerle, con una loro cultura, storia ecc.. Così sarebbe stato una bomba, anche se tecnicamente indietro, una roba alla Mass effect appunto.

Beh ma dovrebbe essere cosi, no? O non ti piace che siano tutte umane (D'aspetto almeno)?

A saperlo prima,chissà perché Bethesda prima di sviluppare un gioco da ipotizzo un 300 milioni di dollari non ha chiesto a otr3bor nel forum di Spaziogames su come andava gestita la lore del gioco
.

E non tirare in ballo teorie astrofisiche o altro. Parliamo di un videogioco.

Statisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?

Ieri mi convinto tantissimo, e a me è piaciuta pure la parte shooter che giocherò ovviamente in 3 persona.
Ho solo un problema che mi smorza l'hype in maniera enorme....non ho più l'età e ormai per quanto gioco, gli OW cerco di evitarli il più possibile, e di conseguenza questo SF sarà un vero problema per me :sadfrog:

Lo dico chiaramente, se Bethesda ha scritto il gioco senza metterci svariate civiltà aliene, è una stronzata enorme e hanno sbagliato.
E non dite realistico perché non lo è.

Per quello si aspetterà ME4.
Poi cmq chi l'ha detto, che Starfield doveva avere varie civiltà aliene con cui interagire ecc?
Ad oggi non se ne sono viste ma finchè non uscirà il gioco non lo sapremo mai.
Vabbè.

Ieri mi convinto tantissimo, e a me è piaciuta pure la parte shooter che giocherò ovviamente in 3 persona.
Ho solo un problema che mi smorza l'hype in maniera enorme....non ho più l'età e ormai per quanto gioco, gli OW cerco di evitarli il più possibile, e di conseguenza questo SF sarà un vero problema per me :sadfrog:
Mamma davvero, la paura di abbandonarlo per mancanza di tempo è tanta ma come fai a non provarlo :asd:

Tolto alcune cose no senso, scritt
Statisticamente certo?.. ma che stai a di..cmq se non ti piace ma perchè stai qua a dire robe assurde?
Ma perché scrivere queste stupidate, io non capisco la propensione delle persone a scadere volontariamente nel ridicolo... bho contanti voi

Lo dico chiaramente, se Bethesda ha scritto il gioco senza metterci svariate civiltà aliene, è una stronzata enorme e hanno sbagliato.
E non dite realistico perché non lo è.
Tua opinione che vai professando da stamattina, l'abbiamo capito. Sereno che non fai proselitismo.
Post automatically merged:

Mamma davvero, la paura di abbandonarlo per mancanza di tempo è tanta ma come fai a non provarlo :asd:
Che problema c'è ad abbandonare un gioco per mancanza di tempo? Nessuno vi giudica se giocate e mollate i giochi :asd:

Tua opinione che vai professando da stamattina, l'abbiamo capito. Sereno che non fai proselitismo.
Post automatically merged:

Che problema c'è ad abbandonare un gioco per mancanza di tempo? Nessuno vi giudica se giocate e mollate i giochi :asd:
Ma infatti io voglio prenderlo comunque... Mi manca da tanto un gioco sullo spazio serio.

Ma anche se fosse "statisticamente certo" (che non vuol dire nulla), si tratta comunque di un videogioco, il non inserirle non vedo come possa intaccarne la qualità.

NON e' Mass effect e per fortuna anche perché Bethesda non avrà mai la qualità narrativa,di sceneggiatura e di lore anche a livello politico della vecchia BioWare(gli dei dei gdr) e ne uscirebbe con le ossa rotte a puntare su quello...per fortuna i punti di forza di starfield sono completamente diversi
starfield e' e deve essere starfield,con una sua precisa identità...non certo il clone moderno di Mass effect

In più mi fa morire il fatto che parli col "doveva essere" come se provenissi dal futuro a avessi già spolpato un gioco da centinaia di ore e avessi visto come sono le quest quando non si sa nulla della lore del gioco

Ma non credo che non ci siano civiltà aliene dai, sarebbe na stronzata. Non sono mica 10 pianeti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro