xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Se il gioco é quasi pronto come dicono in molti non credo che aspettino un anno e mezzo per farlo uscire. Se dev'essere 2022 sarà proprio nei primi mesi, tipo gennaio o febbraio.
Giochi pronti e finiti per il dayone non ne esistono da anni figuriamoci un anno prima, Bethesda poi. :asd:

Madonna che figata! Spero che però si possa scegliere il personaggio è crearselo da zero.. quello visto nel video mi sa da imposizione che non gradisco molto :asd:

Sembra promettente. Speravo in qualche gameplay, visto che lo volevano in arrivo quest'anno

Bellissimo. Lo stile c'è finalmente.
Molto curioso di vedere un giocato (che dite: fine anno?)

Mi fa piacere che Todd abbia confermato una struttura sulla falsariga di Skyrim, non che sia una sorpresa perchè lo avevamo immaginato un po' tutti che fosse uno "Skyrim nello spazio" ma è sempre bello avere conferma. Ottima anche la conferma delle varie fazioni, spero lavorino parecchio su questa componente

Il teaser non lascia intuire molto di concreto, ma l'atmosfera da odissea spaziale pare esserci già tutta :gab:

Mi fa piacere che Todd abbia confermato una struttura sulla falsariga di Skyrim, non che sia una sorpresa perchè lo avevamo immaginato un po' tutti che fosse uno "Skyrim nello spazio" ma è sempre bello avere conferma. Ottima anche la conferma delle varie fazioni, spero lavorino parecchio su questa componente
Dove sono state dette queste cose..intendo gioco simil Skyrim,le fazioni ecc

Finalmente un salto tecnico per il Creation Engine... ALLELUJA.

Curioso da morire di vedere del giocato. Mi sa che si aspettano i TGA.

Finalmente un salto tecnico per il Creation Engine... ALLELUJA.

Curioso da morire di vedere del giocato. Mi sa che si aspettano i TGA.
Dici? Per ora lo stile Bethesda negli ultimi anni è stato di presentare il gioco all'E3 con tanto gameplay con uscita a fine anno. Secondo me ahimè prima dell'anno prossimo non lo rivediamo, o almeno non con gameplay

Dici? Per ora lo stile Bethesda negli ultimi anni è stato di presentare il gioco all'E3 con tanto gameplay con uscita a fine anno. Secondo me ahimè prima dell'anno prossimo non lo rivediamo, o almeno non con gameplay
Secondo me forzeranno la mano per una capatina ai TGA. Altrimenti sì, si aspetta l'E3 2023.

Fa sempre bene ricordarlo... :pff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro