Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Robe fuori di testa come la 1911![]()
InteressanteOltre a pistole come la pistola stile M1911, il fucile a doppia canna e le mitragliatrici, hai anche armi energetiche, lanciagranate e pistole che sparano proiettili elettromagnetici per infliggere danni elevati.
Coloro che preferiscono il combattimento corpo a corpo avranno una varietà di coltelli e asce (o solo i loro pugni). Ci sono più mod e armi di qualsiasi altro gioco che Bethesda abbia mai fatto prima. E sì, si può ottenere una mini-pistola che può anche sparare razzi. Ricorda sempre di aggiornare l’equipaggiamento e di essere consapevole della gravità su un pianeta. Il tuo boost pack aiuta nell’esplorazione e nel saltare i nemici, ma in un ambiente Zero-G è meglio usare armi energetiche per non essere respinto.
Volevo rivederlo anch'io in sti giorni ma non ho ancora trovato il tempo, leggendo il tuo messaggio mi son caricato di brutto, inizio a fare stretching al c.... Ok si é capitoSto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.
Prendetevi davvero un'oretta tranquilla, birretta, e uno snack e godetevelo come un episodio di una serie TV (magari su una bella TV).Volevo rivederlo anch'io in sti giorni ma non ho ancora trovato il tempo, leggendo il tuo messaggio mi son caricato di brutto, inizio a fare stretching al c.... Ok si é capito![]()
Se non sbaglio il Gamepass Ultimate vale per entrambe le piattaforme. Altrimenti sono due "abbonamenti" separati.Lo scrivo qui che e' il topic più seguito in sezione
Se io prendo l'Xbox game pass PC che ho i primi 3 mesi gratuiti posso usufruirne pure su xbox(dove non ho nessun offerta)?
O il gamepass Xbox e' diverso?
Sono quasi tentato di ingaggiarti per la prossima volta che dovrò fare un traslocoSto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.
Ho visto, incredibile quanto tossicità ci sia nel mondo dei VG.Qualcuno si è portato avanti con il review bombing su metacritic![]()
Il game pass xbox è quello PC sono due cose diverse, solo il pass Ultimate li comprende tutti e due.Lo scrivo qui che e' il topic più seguito in sezione
Se io prendo l'Xbox game pass PC che ho i primi 3 mesi gratuiti posso usufruirne pure su xbox(dove non ho nessun offerta)?
Se ti fai il gamepass ultimate si.(usi lo stesso account.)Lo scrivo qui che e' il topic più seguito in sezione
Mh, che ci sia solo il codice da riscattare? Ormai non mi stupisco più di nulla…ma hanno cambiato la dicitura.
Adesso dice Series X|S.
Ma la S non ha il lettore
Mah, non credoMh, che ci sia solo il codice da riscattare? Ormai non mi stupisco più di nulla…
Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.Ma quindi la premium è solo digital...non ci avevo fatto caso.
Ecco, sta cosa l’apprezzo tantissimo . Tanti altri fanno l’infamata di non permettere L upgradeYep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.
Però 119 Euro e non avere il disco rompe, si è capito cosa contiene di preciso?Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.
Tipo Demon's SoulsEcco, sta cosa l’apprezzo tantissimo . Tanti altri fanno l’infamata di non permettere L upgrade
Però 119 Euro e non avere il disco rompe, si è capito cosa contiene di preciso?
Questa non mi è chiara, se uno lo prende da GS tipo lo danno prima?Tipo Demon's Souls
- Gioco base "Starfield"
- Fino a 5 giorni di accesso anticipato
- Espansione Shattered Space (quando sarà pubblicata)
- Pacchetto skin Constellation: Tuta spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox
- Accesso a Artbook digitale e Colonna sonora originale di Starfield
Il grosso del valore deriva dalla Prima Espansione (Shattered Space)Le espansione Bethesda sono tanta roba lato content.