xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Robe fuori di testa come la 1911 :asd:

Oltre a pistole come la pistola stile M1911, il fucile a doppia canna e le mitragliatrici, hai anche armi energetiche, lanciagranate e pistole che sparano proiettili elettromagnetici per infliggere danni elevati.

Coloro che preferiscono il combattimento corpo a corpo avranno una varietà di coltelli e asce (o solo i loro pugni). Ci sono più mod e armi di qualsiasi altro gioco che Bethesda abbia mai fatto prima. E sì, si può ottenere una mini-pistola che può anche sparare razzi. Ricorda sempre di aggiornare l’equipaggiamento e di essere consapevole della gravità su un pianeta. Il tuo boost pack aiuta nell’esplorazione e nel saltare i nemici, ma in un ambiente Zero-G è meglio usare armi energetiche per non essere respinto.
Interessante :asd:

Sto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.
Volevo rivederlo anch'io in sti giorni ma non ho ancora trovato il tempo, leggendo il tuo messaggio mi son caricato di brutto, inizio a fare stretching al c.... Ok si é capito 🤣

Volevo rivederlo anch'io in sti giorni ma non ho ancora trovato il tempo, leggendo il tuo messaggio mi son caricato di brutto, inizio a fare stretching al c.... Ok si é capito 🤣
Prendetevi davvero un'oretta tranquilla, birretta, e uno snack e godetevelo come un episodio di una serie TV (magari su una bella TV).
Fuori dalla "tensione" della live (e scevri da tutti gli annunci [Fable, Avowed, Clockwork, etc etc]), ti rendi conto di che cazzo di roba hanno tirato fuori. Cioè praticamente ogni 5 secondi c'è una scena completamente diversa dalla precedente... Mi sono stupito come a dire "cazzo ma io l'ho visto il Direct domenica, eppure non ricordavo ci fosse TUTTA STA ROBA" :sard:

Lato negativo? Mancano ancora 2+ mesi. :stress:

Lo scrivo qui che e' il topic più seguito in sezione

Se io prendo l'Xbox game pass PC che ho i primi 3 mesi gratuiti posso usufruirne pure su xbox(dove non ho nessun offerta)?
O il gamepass Xbox e' diverso?

Se io prendo l'Xbox game pass PC che ho i primi 3 mesi gratuiti posso usufruirne pure su xbox(dove non ho nessun offerta)?
Se non sbaglio il Gamepass Ultimate vale per entrambe le piattaforme. Altrimenti sono due "abbonamenti" separati.
Post automatically merged:

Sto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.
Sono quasi tentato di ingaggiarti per la prossima volta che dovrò fare un trasloco :asd:

Il game pass xbox è quello PC sono due cose diverse, solo il pass Ultimate li comprende tutti e due.

Se ti fai il gamepass ultimate si.(usi lo stesso account.) :sisi:
Io lo uso da xbox al pc, ma penso sia lo stesso anche al contrario.

(minuto esatto)

Hanno messo la cover che appare nel Direct.
Credo sia una cover "generale", ed infatti c'è anche per Digital Deluxe che è... Be', Digital...
Probabilmente l'hanno copincollata da lì.

Penso che la cover finale Retail includa solo SX, e dubito sia solo un Codice.

Ma quindi la premium è solo digital...non ci avevo fatto caso.
Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.

Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.
Ecco, sta cosa l’apprezzo tantissimo . Tanti altri fanno l’infamata di non permettere L upgrade

Ecco, sta cosa l’apprezzo tantissimo . Tanti altri fanno l’infamata di non permettere L upgrade
Tipo Demon's Souls :dsax:
Però 119 Euro e non avere il disco rompe, si è capito cosa contiene di preciso?
  • Gioco base "Starfield"
  • Fino a 5 giorni di accesso anticipato
  • Espansione Shattered Space (quando sarà pubblicata)
  • Pacchetto skin Constellation: Tuta spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox
  • Accesso a Artbook digitale e Colonna sonora originale di Starfield

Il grosso del valore deriva dalla Prima Espansione (Shattered Space) :sisi: Le espansione Bethesda sono tanta roba lato content.

Tipo Demon's Souls :dsax:

• Gioco base "Starfield"
  • Fino a 5 giorni di accesso anticipato
  • Espansione Shattered Space (quando sarà pubblicata)
  • Pacchetto skin Constellation: Tuta spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox
  • Accesso a Artbook digitale e Colonna sonora originale di Starfield

Il grosso del valore deriva dalla Prima Espansione (Shattered Space) :sisi: Le espansione Bethesda sono tanta roba lato content.
Questa non mi è chiara, se uno lo prende da GS tipo lo danno prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro