xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Questa non mi è chiara, se uno lo prende da GS tipo lo danno prima?
Se fosse stata retail sì. Con Hoghwarts spedirono giorni prima la Deluxe.
Ma è Only Digital, quindi banalmente ti si sblocca la copia l'1 invece che il 6.

Se fosse stata retail sì. Con Hoghwarts spedirono giorni prima la Deluxe.
Ma è Only Digital, quindi banalmente ti si sblocca la copia l'1 invece che il 6.
Nei siti stranieri (tipo Fnac e Game) in cui é già vendita la copia fisica dell' upgrade premium (con steelbox) c'é scritto che la consegnano l'1 settembre. Ovviamente a quel punto per poter giocare bisogna o avere il Pass oppure aver comprato la copia digitale del gioco. Io ho preso la liscia fisica da Amazon e poi prenderò l'upgrade fisico da Gs quando la mettono in vendita tanto avendo anche il pass posso giocarci comunque dall'1 anche non avendo ancora il disco.

Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.

Vendono anche l'upgrade "fisico" a parte (ti danno la steelbook insomma, con il codice e una cagatina di patch... stesso "percorso" di Redfall) :sisi:
Come dicevamo ai tempi, così va benissimo :asd: Possibilità per tutti.
Manca solo il mio stracazzo di artbook adesso :asd:

Abbiamo un bellissimo  digital artbook con la Constellation Edition da 300€. :eucube:

Jim Carrey Vomit GIF

Abbiamo un bellissimo  digital artbook con la Constellation Edition da 300€. :eucube:
Anche con il pacchetto aggiornamento premium c'é l'edizione digitale dell'artbook. Comunque per chi ha prenotato la standard su Amazon, anche a voi da come data di arrivo l'8 settembre?

Non ho capito una cosa... si potrà effettivamente decollare da un pianeta e uscire nello spazio aperto? Oppure ci sarà un caricamento-filmato che ci porterà al di fuori del pianeta?

Non ho capito una cosa... si potrà effettivamente decollare da un pianeta e uscire nello spazio aperto? Oppure ci sarà un caricamento-filmato che ci porterà al di fuori del pianeta?
Penso sarà la seconda ma una volta nello spazio ci si può spostare liberamente.
Ho anche sentito una intervista a Todd Howard dove ha raccontato di essere
stato sorpreso da dei pirati sulla superficie di un pianeta: ha abbordato la loro nave, ma nel frattempo si è scatenata una tempesta di sabbia sul pianeta e la nave è partita per lo spazio con lui a bordo

Non sono un fan del genere Sci-fi, ma non credo di aver mai visto una mole di contenuti come quella di Starfield e non oso immaginare cosa potrà diventare appena ci metteranno mano i modder della community.

Come già sentito da qualcuno in questi giorni, potenzialmente questo è uno di quei giochi che o ti vende la console o ti spinge a farti un pc.

P.S Ci saranno i buchi neri?

Boom HANDS ON DI IGN SU SERIE X

Ultima modifica:
Di nuovo BRAVI CAZZO. BRAVI.

Meanwhile io prenoto la mia pezzent. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro