Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse stata retail sì. Con Hoghwarts spedirono giorni prima la Deluxe.Questa non mi è chiara, se uno lo prende da GS tipo lo danno prima?
Nei siti stranieri (tipo Fnac e Game) in cui é già vendita la copia fisica dell' upgrade premium (con steelbox) c'é scritto che la consegnano l'1 settembre. Ovviamente a quel punto per poter giocare bisogna o avere il Pass oppure aver comprato la copia digitale del gioco. Io ho preso la liscia fisica da Amazon e poi prenderò l'upgrade fisico da Gs quando la mettono in vendita tanto avendo anche il pass posso giocarci comunque dall'1 anche non avendo ancora il disco.Se fosse stata retail sì. Con Hoghwarts spedirono giorni prima la Deluxe.
Ma è Only Digital, quindi banalmente ti si sblocca la copia l'1 invece che il 6.
Recupererò Starfield fisico ma tieni presente che il gioco è talmente grande che ci sarà da scaricare almeno 80-90 gbPerò 119 Euro e non avere il disco rompe, si è capito cosa contiene di preciso?
A me il pad Amazon lo ha slittato a settimana prossima ma hanno già i cash, maledetti! Belle le cuffie ma non ho soldi in sto periodoEccoli![]()
Io li ho presi dal sito Microsoft direttamenteA me il pad Amazon lo ha slittato a settimana prossima ma hanno già i cash, maledetti! Belle le cuffie ma non ho soldi in sto periodo![]()
Yep, anche se comunque mi pare vendano sempre a parte il Digital Deluxe Upgrade. Quindi se uno vuole si compra la fisica e prende i contenuti a mo' di DLC.
Abbiamo un bellissimo digital artbook con la Constellation Edition da 300€.Manca solo il mio stracazzo di artbook adesso![]()
Abbiamo un bellissimo digital artbook con la Constellation Edition da 300€.![]()
ci fai un bel set avatar e firma per il forum
Anche con il pacchetto aggiornamento premium c'é l'edizione digitale dell'artbook. Comunque per chi ha prenotato la standard su Amazon, anche a voi da come data di arrivo l'8 settembre?Abbiamo un bellissimo digital artbook con la Constellation Edition da 300€.![]()
Penso sarà la seconda ma una volta nello spazio ci si può spostare liberamente.Non ho capito una cosa... si potrà effettivamente decollare da un pianeta e uscire nello spazio aperto? Oppure ci sarà un caricamento-filmato che ci porterà al di fuori del pianeta?
Filmato sia per la partenza che per l'atterraggio.Non ho capito una cosa... si potrà effettivamente decollare da un pianeta e uscire nello spazio aperto? Oppure ci sarà un caricamento-filmato che ci porterà al di fuori del pianeta?