Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle le ambientazioni ma i volti dei personaggi sono roba old-genl' editor sembra meta-human dei poveri
i capelli non mi piacciono per niente, le facce sembrano finte.
E nonostante il livello di dettaglio gira a soli 30 fps.
Ho urtato la tua sensibilità ?Certo, e il gioco è un corridoio scriptato.
Raga ma seriamente, collegate il cervello prima di dire certe cose?
Tutti con la stessa scala di Starfield, chiaro. Smettila, che fai solo brutte figure.Ho urtato la tua sensibilità ?Cosa c' entra che è un open-world ? I volti e le animazioni facciali sono old-gen, ci sono tantissimi giochi con volti decisamente superiore : God of War Ragnarock, The Last of Us part 2 (che gira su una console di una gen fa) Uncharted 4 (quanti anni ha ?) Resident Evil 4 remake, Spiderman remake, il nuovo Star Wars Outlaws e tanti altri, compresi titoli cinesi, alla Bethesda non son mai stati maghi della grafica, non è una novità e
![]()
Fammi capire che non hai idea di come si sviluppa un gioco senza dirmi che non hai idea di come si sviluppa un gioco.Ho urtato la tua sensibilità ?Cosa c' entra che è un open-world ? I volti e le animazioni facciali sono old-gen, ci sono tantissimi giochi con volti decisamente superiore : God of War Ragnarock, The Last of Us part 2 (che gira su una console di una gen fa) Uncharted 4 (quanti anni ha ?) Resident Evil 4 remake, Spiderman remake, il nuovo Star Wars Outlaws e tanti altri, compresi titoli cinesi, alla Bethesda non son mai stati maghi della grafica, non è una novità e
![]()
Prendono direttamente quella di flight simulator (modificata però) e se la vuoi visitare devi scaricare 140 gbChissà come sarà la Terra
Probabilmente tutta desertica. Ma in effetti di acqua non se ne è ancora vista o sbaglio?![]()
Non so secondo me è facile che sia divenuta desertica e ci sia qualche elemento distintivo, che richiami una caduta del nostro mondo. Fatico ad immaginare che abbiano ricostruito (anche solo in parte) il nostro pianeta. Penso sia più facile avere una sorta di easter egg alla caduta del nostro mondo (alla Interstellar).Non lo so il colore di Sol III mi sembra così per via dell'effetto flare del sole che lo illumina
Non è una novità che giochi story driver con livelli di complessità incredibilmente minori vi abbiano fritto la crapa.Ho urtato la tua sensibilità ?Cosa c' entra che è un open-world ? I volti e le animazioni facciali sono old-gen, ci sono tantissimi giochi con volti decisamente superiore : God of War Ragnarock, The Last of Us part 2 (che gira su una console di una gen fa) Uncharted 4 (quanti anni ha ?) Resident Evil 4 remake, Spiderman remake, il nuovo Star Wars Outlaws e tanti altri, compresi titoli cinesi, alla Bethesda non son mai stati maghi della grafica, non è una novità e
![]()
Ora che mi ci fa pensare hai ragione. Pensavo fosse a livello di Matrix Awakens, ma si vede che la macchina non ce la fa proprio a gestire quel livello.Ho urtato la tua sensibilità ?Cosa c' entra che è un open-world ? I volti e le animazioni facciali sono old-gen, ci sono tantissimi giochi con volti decisamente superiore : God of War Ragnarock, The Last of Us part 2 (che gira su una console di una gen fa) Uncharted 4 (quanti anni ha ?) Resident Evil 4 remake, Spiderman remake, il nuovo Star Wars Outlaws e tanti altri, compresi titoli cinesi, alla Bethesda non son mai stati maghi della grafica, non è una novità e
![]()
È genialePrendono direttamente quella di flight simulator (modificata però) e se la vuoi visitare devi scaricare 140 gb![]()
Non so secondo me è facile che sia divenuta desertica e ci sia qualche elemento distintivo, che richiami una caduta del nostro mondo. Fatico ad immaginare che abbiano ricostruito (anche solo in parte) il nostro pianeta. Penso sia più facile avere una sorta di easter egg alla caduta del nostro mondo (alla Interstellar).