Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni hanno vari biomi quindi per scannerizzarli tutti ci vorrà un bel po' (sempre se uno vuole farlo).Profit
E quanto ci vuole a scannerizzare un pianeta?![]()
Profit
E quanto ci vuole a scannerizzare un pianeta?![]()
fixedCoerente. Durata media della Main di Skyrim (35h) senza DLCs.
A questo numero si aggiungerà 1 o 2 zeri, a seconda di quanto ci si vorrà perdere del gioco![]()
ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finaleAltamente probabile sì
Diciamo che con il gameplay emergente dell'esplorazione dei pianeti se la natura sandbox esplorativa regge bene come spero, ci si potrà stare sopra un anno (tira e molla), continuando a scoprire roba.
Nemmeno io riesco, un gioco alla volta ci ho provato ma non fa per me....se poi mi piace proprio non c'è storia.fixed
Post automatically merged:
ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale
Generalmente anche io finisco un titolo e lo archivio con massimo in contemporanea altri titoli su piattaforme diversi, anche un 3 mesi posso dedicarci per titoli cosi grossi. Poi effettivamente può darsi che il titolo mi lasci una certa voglia di esplorare pianeti grazie a una struttura semplice e appagante, ma fino ad oggi anche per i titoli bethesda mi sono preso quei 2-3 mesi di fila, al massimo ci torno qualche anno dopo con tutte le espansioni o eventuali mod.fixed
Post automatically merged:
ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale
Benvenuto anche a te!Idem con patate. Arrivata da un paio di giorni con mia grande soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Sto contando i giorni che mancano all'uscita del gioco. Per i miei gusti, questo potrebbe essere un sogno videoludico che si avveraBenvenuto anche a te!
Da quel che ho capito l'obiettivo lo vedi subito e puoi atterrarci in prossimità, però sei libero di atterrare ovunque il terreno lo permetta, se ti piacciono le scampagnate. È menzionata specificatamente sta cosa in un pezzo dello showcase.Si è capito come si sbarca sui pianeti.
Si può sbarcare solo in punti prestabiliti?