xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Coerente. Durata media della Main di Skyrim (35h) senza DLCs.

A questo numero si aggiungerà 1 o 2 zeri, a seconda di quanto ci si vorrà perdere del gioco :sard:
fixed
Post automatically merged:

Altamente probabile sì :sard:

Diciamo che con il gameplay emergente dell'esplorazione dei pianeti se la natura sandbox esplorativa regge bene come spero, ci si potrà stare sopra un anno (tira e molla), continuando a scoprire roba.
ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale

fixed

ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale
Nemmeno io riesco, un gioco alla volta ci ho provato ma non fa per me....se poi mi piace proprio non c'è storia.

No, al massimo faccio 2 giochi contemporaneamente ma quando finisco, archivio, e ci torno per eventuali espansioni. Tipo Cyberpunk.

fixed

Generalmente anche io finisco un titolo e lo archivio con massimo in contemporanea altri titoli su piattaforme diversi, anche un 3 mesi posso dedicarci per titoli cosi grossi. Poi effettivamente può darsi che il titolo mi lasci una certa voglia di esplorare pianeti grazie a una struttura semplice e appagante, ma fino ad oggi anche per i titoli bethesda mi sono preso quei 2-3 mesi di fila, al massimo ci torno qualche anno dopo con tutte le espansioni o eventuali mod.

La cosa sconvolgente raga è che manca 1 mese e mezzo :asd: Alla fine il periodo peggiore è stato quello intercorso tra il rinvio e il Direct... Ma ora si sta correndo verso il D1.

Quest'ultima settimana che mi resta prima di andare in ferie me la voglio fare a perditempo su No Man's Sky, per farmi un'idea di quanti punti effettivamente abbiano in comune. Sono molto curioso, non l'ho mai giocato.

E dopo si attenderà Settembre tra vari impegni e forse qualche backlog, se ci sta.

Si è capito come si sbarca sui pianeti.
Si può sbarcare solo in punti prestabiliti?

Si è capito come si sbarca sui pianeti.
Si può sbarcare solo in punti prestabiliti?
Da quel che ho capito l'obiettivo lo vedi subito e puoi atterrarci in prossimità, però sei libero di atterrare ovunque il terreno lo permetta, se ti piacciono le scampagnate. È menzionata specificatamente sta cosa in un pezzo dello showcase.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro