xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Coerente. Durata media della Main di Skyrim (35h) senza DLCs.

A questo numero si aggiungerà 1 o 2 zeri, a seconda di quanto ci si vorrà perdere del gioco :sard:
fixed
Post automatically merged:

Altamente probabile sì :sard:

Diciamo che con il gameplay emergente dell'esplorazione dei pianeti se la natura sandbox esplorativa regge bene come spero, ci si potrà stare sopra un anno (tira e molla), continuando a scoprire roba.
ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale

No, al massimo faccio 2 giochi contemporaneamente ma quando finisco, archivio, e ci torno per eventuali espansioni. Tipo Cyberpunk.

fixed
Post automatically merged:

ma voi ce la fate a fare un anno tira e molla?io gioco a un gioco per volta...lo finisco e lo archivio...non ce la farei ad aspettare una nno per vedere il finale
Generalmente anche io finisco un titolo e lo archivio con massimo in contemporanea altri titoli su piattaforme diversi, anche un 3 mesi posso dedicarci per titoli cosi grossi. Poi effettivamente può darsi che il titolo mi lasci una certa voglia di esplorare pianeti grazie a una struttura semplice e appagante, ma fino ad oggi anche per i titoli bethesda mi sono preso quei 2-3 mesi di fila, al massimo ci torno qualche anno dopo con tutte le espansioni o eventuali mod.

La cosa sconvolgente raga è che manca 1 mese e mezzo :asd: Alla fine il periodo peggiore è stato quello intercorso tra il rinvio e il Direct... Ma ora si sta correndo verso il D1.

Quest'ultima settimana che mi resta prima di andare in ferie me la voglio fare a perditempo su No Man's Sky, per farmi un'idea di quanti punti effettivamente abbiano in comune. Sono molto curioso, non l'ho mai giocato.

E dopo si attenderà Settembre tra vari impegni e forse qualche backlog, se ci sta.

Si è capito come si sbarca sui pianeti.
Si può sbarcare solo in punti prestabiliti?

Si è capito come si sbarca sui pianeti.
Si può sbarcare solo in punti prestabiliti?
Da quel che ho capito l'obiettivo lo vedi subito e puoi atterrarci in prossimità, però sei libero di atterrare ovunque il terreno lo permetta, se ti piacciono le scampagnate. È menzionata specificatamente sta cosa in un pezzo dello showcase.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro