Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' SF esiste al 100%, il DLC di ER potrebbe non esistere (ma esiste!!!)... Mi provoca più crisi psicotiche il secondo, odio non sapere.non so se sto soffrendo più per starfield o il dlc di ER. sembra fatto di proposito![]()
il problema comune è uno: STA CAZZO DI DATABe' SF esiste al 100%, il DLC di ER potrebbe non esistere (ma esiste!!!)... Mi provoca più crisi psicotiche il secondo, odio non sapere.![]()
Ah guarda per me il DevDirect può essere: Todd in mutande che dice la data. Applausi. Saluti. Pre Order.il problema comune è uno: STA CAZZO DI DATA![]()
fix forAh guarda per me il DevDirect può essere: Todd con Miyazaki in mutande che dicono la data. Applausi. Saluti. Pre Order.
Ah guarda per me il DevDirect può essere: Todd in mutande che dice la data. Applausi. Saluti. Pre Order.
Edizioni Limitate, da collezione con roba plasticosa, sovraprezzata e inutile.
Retail.
Senza un codice di merda.
Le pretendo Todd, le pretendo.
Ti do l'opportunità di rubarmi ciò che ho nel portafoglio.
Ma anche una Series X limited. L'hanno fatto per Halo, dai devono farla anche per StarfieldEdizioni Limitate, da collezione con roba plasticosa, sovraprezzata e inutile.
Retail.
Senza un codice di merda.
Le pretendo Todd, le pretendo.
Ti do l'opportunità di rubarmi ciò che ho nel portafoglio.
Ma anche una Series X limited. L'hanno fatto per Halo, dai devono farla anche per Starfield![]()
Jez:
- Si fida delle fonti, ma non le da per certe (altrimenti ci farebbe un articolo su).
- Crede che l'annuncio arriverà nel giro di 2 settimane.
- Le sue fonti e quelle di Robinson (che definisce affidabili) sono diverse.
Il gioco dell'attesa, continua.
In effettiIl titolo del video fa impressione comunque![]()