Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso fantasy?molto fantasy a vederlo, un pò dentro di me speravo fosse un pò più in stile elite dangerous
Cos'è che ti sembra fantasy? Come stile a me continua a sembrare piuttosto realistico e neanche troppo diverso da Elite, vedi la stazione spaziale, l'aspetto dei pianeti, ma pure le piante e le creature sembrano plausibili; certo ci sono le anomalie, ma d'altronde parliamo pur sempre di un titolo fantascientifico in cui noi siamo degli esploratori.molto fantasy a vederlo, un pò dentro di me speravo fosse un pò più in stile elite dangerous
Un po' la fauna/flora molto canonic e sgargiante, un po' i colori, è una via di mezzo tra il sci-fi fantasy spinto e la serietà quasi austera di Elite, dove ti ritrovi ad esplorare lune, stazioni spaziali e ammassi di asteroidi molto plausibili. Qua ci sono i brontosauri.Cos'è che ti sembra fantasy? Come stile a me continua a sembrare piuttosto realistico e neanche troppo diverso da Elite, vedi la stazione spaziale, l'aspetto dei pianeti, ma pure le piante e le creature sembrano plausibili; certo ci sono le anomalie, ma d'altronde parliamo pur sempre di un titolo fantascientifico in cui noi siamo degli esploratori.
Stesso pensiero mioUn po' la fauna/flora molto canonic e sgargiante, un po' i colori, è una via di mezzo tra il sci-fi fantasy spinto e la serietà quasi austera di Elite, dove ti ritrovi ad esplorare lune, stazioni spaziali e ammassi di asteroidi molto plausibili. Qua ci sono i brontosauri.
È un No Man Sky più serioso direi.
Io personalmente speravo in qualcosa di più outer space, ma era un mio desiderio.
Ma in Elite non ci sono perché ci mettono secoli per implementare le feature, guarda quanto ci hanno messo per mettere i pianeti con atmosfera e la parte a piedi... In un pianeta con degli esseri viventi è possibile che esistano specie animali e vegetali con colori più o meno sgargianti o forme più o meno particolari, basta vedere il nostro pianeta dove c'è una biodiversità assurda e si vedono cose ben più strane di quelle viste nei trailer di SFUn po' la fauna/flora molto canonic e sgargiante, un po' i colori, è una via di mezzo tra il sci-fi fantasy spinto e la serietà quasi austera di Elite, dove ti ritrovi ad esplorare lune, stazioni spaziali e ammassi di asteroidi molto plausibili. Qua ci sono i brontosauri.
È un No Man Sky più serioso direi.
Io personalmente speravo in qualcosa di più outer space, ma era un mio desiderio, probabilmente ci sarà un po' di tutto.
E vabbuòMa in Elite non ci sono perché ci mettono secoli per implementare le feature, guarda quanto ci hanno messo per mettere i pianeti con atmosfera e la parte a piedi... In un pianeta con degli esseri viventi è possibile che esistano specie animali e vegetali con colori più o meno sgargianti o forme più o meno particolari, basta vedere il nostro pianeta dove c'è una biodiversità assurda e si vedono cose ben più strane di quelle viste nei trailer di SF![]()
superpiombo direi...dio solo sa quanto ci rimasi maleDai video non sembra male ma dopo la mezza scottatura di Fallout 4 ci vado con i piedi di piombo![]()
Però Elite vuol anche essere una "simulazione", hanno usato anche dati reali per la creazione della galassia e dei pianeti e in generale è molto basato sulla fisica/astrofisica attuale ; Starfield è comunque un gioco di ruolo Bethesda dove saremo spinti ad esplorare e mondi quasi totalmente "sterili" alla Elite sarebbero difficilmente digeribile dal pubblico dei loro titoli.E vabbuòPerò in Elite si nota una serietà molto più spiccata, a partire dalla rarità con cui incontriamo forme di vita aliena, o gli ammassi rocciosi che generalmente scopriamo. Qui al 99% hanno scelto una via più soft anche per calpestare biomi molto diversificati, però in 20 secondi già ci stanno insettoni e brontosauri, che me li aspetto più in Mass Effect o NMS. Lato space quel poco che ho visto invece mi piace molto, ma molto di più, è con i piedi a terra che mi aspetto soluzioni un pò più user friendly, per non annoiare l'utente.
Io però con solo sti landscape non mi sarei mai annoiato, anche perchè aumenterebbero di brutto l'impatto di quei pianeti in cui c'è effettivamente vita e biodiversità.
![]()
Però Elite vuol anche essere una "simulazione", hanno usato anche dati reali per la creazione della galassia e dei pianeti e in generale è molto basato sulla fisica/astrofisica attuale ; Starfield è comunque un gioco di ruolo Bethesda dove saremo spinti ad esplorare e mondi quasi totalmente "sterili" alla Elite sarebbero difficilmente digeribile dal pubblico dei loro titoli.
Comunque i mondi brulli apparentemente senza vita ci sono, qui sotto ti ho messo una immagine ufficiale, ma nel trailer gameplay dello scorso anno se ne intravedono altri simili, così come se ne vedono altri più bizzarri.
![]()
Che ci fossero creature aliene (non civiltà aliene) è da un pezzo che si saMa infatti è proprio con quell'immagine che ho iniziato a volare con la fantasia: colonie, spazio profondo, solitudine estrema. Ho davvero sperato in un Elite più friendly nelle meccaniche, con un planet landing meno laborioso.
Il brontosauro mi ha un pelo riportato coi piedi a terraAlla fine, giustamente, sono i devs di Oblivion e Fallout, dovevo aspettarmelo.
Madonna che brutto sarebbe stato oltre che piuttosto ripetitivoMa infatti è proprio con quell'immagine che ho iniziato a volare con la fantasia: colonie, spazio profondo, solitudine estrema. Ho davvero sperato in un Elite più friendly nelle meccaniche, con un planet landing meno laborioso.
Il brontosauro mi ha un pelo riportato coi piedi a terraAlla fine, giustamente, sono i devs di Oblivion e Fallout, dovevo aspettarmelo.
11.12.23 e anche Todd Howard é contento che ci sono le somme tra le cifre che tornanoalla fine uscira' l'11.11.2023 ...non succede ma se succede![]()
Spero vivamente ci sia la possibilità di creare la propria stazione spaziale in orbita dove vogliamo. E se non ci sarà spero nei modder perchè mi aspetto che qualche pazzo lo faccia.Beh con sti mille pianeti sarà sicuramente esplorativo![]()