xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.

Cioè:
cities-of-starfield-v0-zzrdt34vpz5a1.jpg

C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.

Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.

Cioè:

C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
Mi sembra anche giusto, col setting spaziale non hai i limiti imposti dal setting post apocalittico o "medievale" :sisi:

Mi sembra anche giusto, col setting spaziale non hai i limiti imposti dal setting post apocalittico o "medievale" :sisi:
Vero. E puoi sbizzarrirti comunque a livello "fantastico", con tecnologia aliena e fenomeni fantascientifici (io sogno ancora il pianeta con le megaonde di Interstellar :sard: ).

Cioè:

L'hype che mette ogni tuo messaggio è incalcolabile. Inizierò a fare il countdown delle ore che mancano.

Cioè:

si ma quelli realmente "vivibili" quanti saranno ?

L'hype che mette ogni tuo messaggio è incalcolabile. Inizierò a fare il countdown delle ore che mancano.
Il bello di attendere l'11 sia per la roba nuova (Avowed, etc. etc.), sia per roba che già sappiamo ci piacerà (Starfield) :bruniii:

E poi dopo l'11, Estate, lavoro, cazzeggio, ferie, e al rientro si va nello Spazio. :morty:
si ma quelli realmente "vivibili" quanti saranno ?
Cosa intendi per vivibili? Con NPC? Probabilmente parecchi tra città, avamposti, basi pirata e di altre fazioni... Ma alla fine quello che importa, secondo me, è il blending di biomi... Passare dalla città cyberpunk:
starfield-cities-neon-550x309.jpg

Al pianeta acquatico con la città galleggiante
starfield-cities-neon.jpg

Per poi andare a recuperare roba in una tundra gelida e inospitale
ice-planet-in-starfield-ce8oyb8yrjxwamhg.jpg

Guardate anche solo i BIOMI Naturali (non civilizzati):
oc2renmxzq9a1.jpg

Questi sono tutti artwork ufficiali per la cronaca.

Ma si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.

Ma si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.
:sadfrog:

Ogni giorno apro GS/Amazon per prenotare, pur sapendo che formalmente apriranno l'11 (con le varie versioni Collector, Deluxe [?], Normal)... I need it. Voglio la mia bella copia verde da mettere sullo scaffale, e la sicurezza mentale (assolutamente inutile!!!) di averla prenotata.

Cazzo.
Io voglio il pad fake che si vide tempo fa

Only dd e controller a tema.

:docwho:

Non ti rispondo neanche.
Prendere titoli di questa caratura in DD è un colpo al cuore: non parlarmi più.

:sadfrog:

Ogni giorno apro GS/Amazon per prenotare, pur sapendo che formalmente apriranno l'11 (con le varie versioni Collector, Deluxe [?], Normal)... I need it. Voglio la mia bella copia verde da mettere sullo scaffale, e la sicurezza mentale (assolutamente inutile!!!) di averla prenotata.

Una Collector's Edition di un'esclusiva Xbox.
Penso che piangerò.

Animated GIF

Io voglio il pad fake che si vide tempo fa

Microsoft nell'ultima generazione ha fatto uscire più pad a tema che giochi 1st Party.
Avrai il tuo pad, non temere.

Nel senso che è legit e non fake? :hype3:
Sì PARE (pinze) che dopo la prima smentita (che voleva fosse un prodotto custom), ci sia stata una controsmentita e potrebbe essere autentico (e venuto fuori dalle fabbriche cinesi).

Una Collector's Edition di un'esclusiva Xbox.
Penso che piangerò.

Animated GIF
Hanno fatto la Steel di Redfall, secondo me per SF fanno sia una Steel sia una Collector con dentro qualche accrocchio spaziale (tipo l'orologio di cui si parlava tempo fa). :morty:

Cazzo.
Sicuramente gli apriranno dopo lo showcase di giugno.
Non sto più nella pelle neanche io.
:bruniii:

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro