Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escono talmente pochi giochi di questa taglia che preferisco hypparmi e al massimo scottarmi... Almeno ci si gode un po' di sano divertimento scimmiesco pre D1...Mi sono ripromesso che dopo la delusione di Cyberpunk2077 dayone, non mi sarei più hyppato/lasciato andare per nessun'altro videogioco.
Ma con Starfield... io voglio crederci.
Escono talmente pochi giochi di questa taglia che preferisco hypparmi e al massimo scottarmi... Almeno ci si gode un po' di sano divertimento scimmiesco pre D1...Tanto che ci si hyppi o meno, il gioco quello sarà, almeno si fa un po' di atmosfera.
Poi certo avere aspettative ragionevoli è sempre la cosa migliore.
Massì, sti cazzi alla fine... Se non ci si hyppa per una Nuova IP (in mondo fatto di pochissime nuove IP) AAA di Bethesda quando lo si fa? A 'na certa ci si deve godere anche un po' di sano hype senza stare ad arrovellarsi... E' dal 2015 (8 anni) che si aspetta un nuovo RPG Single Player di Bethesda, ed è da 100 anni che si aspetta una nuova IP. Godiamoci sti 3 mesetti, che tanto questo sarà un gioco che tra contenuto base ed Espansioni (e Mod) si andrà avanti a giocare per tutta la GenIo sono il primo a dire che bisogna avere aspettative ragionevoli.
MA
Prima nuova IP Bethesda da vent'anni, qualcuno di più, a questa parte.
Nuovo titolo Bethesda dopo OTTO fottutissimi anni.
RPG e fantascienza.
![]()
Sarà che essendo una nuova IP in sviluppo da millemila anni.. (conoscendo i due precedenti immaginari che ti hanno creato Bethesda), nonostante i bugs.Escono talmente pochi giochi di questa taglia che preferisco hypparmi e al massimo scottarmi... Almeno ci si gode un po' di sano divertimento scimmiesco pre D1...Tanto che ci si hyppi o meno, il gioco quello sarà, almeno si fa un po' di atmosfera.
Poi certo avere aspettative ragionevoli è sempre la cosa migliore.
Sì ma sei tu che ti giochi ogni cosa, tipo che mi hai appena chiesto se stasera giochiamo a Redfall.Io sono nella situazione di: gioco i giochi in funzione di quando esce Starfield.
E fatene uscire un po’ di meno che devo anche dormire![]()
Queste immagini da sole mi mettono un hype...Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.
Cioè:
![]()
C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
Sì ma sei tu che ti giochi ogni cosa, tipo che mi hai appena chiesto se stasera giochiamo a Redfall.
Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.
Cioè:
![]()
C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
Io capisco avere dei sogni ma ricordatevi che dietro al gioco ci sta mastro Todd e le sue chiacchiere
![]()
mi ci è voluta la lente d'ingrandimento per trovare il logo starfield
Datemi footage. Datemelo ora.
Perché sei disattento, il robot è instant-riconoscibile. E' una delle prime cose presentate del gioco (è un companion).mi ci è voluta la lente d'ingrandimento per trovare il logo starfield
Poco più di 3 settimane. Non manca molto. Anche se il tempo non passa più.Datemi footage. Datemelo ora.![]()