xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mi sono ripromesso che dopo la delusione di Cyberpunk2077 dayone, non mi sarei più hyppato/lasciato andare per nessun'altro videogioco. :asd:
Ma con Starfield... io voglio crederci.

Mi sono ripromesso che dopo la delusione di Cyberpunk2077 dayone, non mi sarei più hyppato/lasciato andare per nessun'altro videogioco. :asd:
Ma con Starfield... io voglio crederci.
Escono talmente pochi giochi di questa taglia che preferisco hypparmi e al massimo scottarmi... Almeno ci si gode un po' di sano divertimento scimmiesco pre D1... :asd: Tanto che ci si hyppi o meno, il gioco quello sarà, almeno si fa un po' di atmosfera.

Poi certo avere aspettative ragionevoli è sempre la cosa migliore.

Escono talmente pochi giochi di questa taglia che preferisco hypparmi e al massimo scottarmi... Almeno ci si gode un po' di sano divertimento scimmiesco pre D1... :asd: Tanto che ci si hyppi o meno, il gioco quello sarà, almeno si fa un po' di atmosfera.

Io sono il primo a dire che bisogna avere aspettative ragionevoli.

MA

Prima nuova IP Bethesda da vent'anni, qualcuno di più, a questa parte.
Nuovo titolo Bethesda dopo OTTO fottutissimi anni.
RPG e fantascienza.
:morty:

Io sono il primo a dire che bisogna avere aspettative ragionevoli.

MA

Prima nuova IP Bethesda da vent'anni, qualcuno di più, a questa parte.
Nuovo titolo Bethesda dopo OTTO fottutissimi anni.
RPG e fantascienza.
:morty:
Massì, sti cazzi alla fine... Se non ci si hyppa per una Nuova IP (in mondo fatto di pochissime nuove IP) AAA di Bethesda quando lo si fa? A 'na certa ci si deve godere anche un po' di sano hype senza stare ad arrovellarsi... E' dal 2015 (8 anni) che si aspetta un nuovo RPG Single Player di Bethesda, ed è da 100 anni che si aspetta una nuova IP. Godiamoci sti 3 mesetti, che tanto questo sarà un gioco che tra contenuto base ed Espansioni (e Mod) si andrà avanti a giocare per tutta la Gen :asd:

Sarà che essendo una nuova IP in sviluppo da millemila anni.. (conoscendo i due precedenti immaginari che ti hanno creato Bethesda), nonostante i bugs.
Allo Showcase manca 1 mese.
Non vedo l'ora.

Per me lo Showcase poteva essere anche solo SF e mi sarebbe pure andato bene per il mio livello di hype attuale :sard: Quest'anno è impossibile fermarsi un attimo a livello di eccitazione...

Il fatto che ci sia anche Avowed, Forza, Hellblade, e more, è un piacevole surplus. :morty:

Io sono nella situazione di: gioco i giochi in funzione di quando esce Starfield.

E fatene uscire un po’ di meno che devo anche dormire:sard:

Starfield è quella ragazza delle medie/superiori dove avevi gli occhi solo per lei. :sisi:
A giugno ci sarà solo lei. :saske:

Io sono nella situazione di: gioco i giochi in funzione di quando esce Starfield.

E fatene uscire un po’ di meno che devo anche dormire:sard:
Sì ma sei tu che ti giochi ogni cosa, tipo che mi hai appena chiesto se stasera giochiamo a Redfall.

Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.

Cioè:
cities-of-starfield-v0-zzrdt34vpz5a1.jpg

C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
Queste immagini da sole mi mettono un hype...

Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.

Cioè:
cities-of-starfield-v0-zzrdt34vpz5a1.jpg

C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.

Com'è possibile.. mi sono perso queste immagini.
:bruniii: :phraengo:

Io capisco avere dei sogni ma ricordatevi che dietro al gioco ci sta mastro Todd e le sue chiacchiere

sith GIF

Io capisco avere dei sogni ma ricordatevi che dietro al gioco ci sta mastro Todd e le sue chiacchiere

sith GIF

Hai ragione, ma dopo il mezzo flop di fallout76 (che ha voluto seguire la moda del momento dei gas/giochi online), questo Starfield ha tutte le carte in regole per essere un giocone in tutti i suoi aspetti.
Personalmente mi aspetto che a sto giro, alcune (non tutte) promesse di Todd vengono mantenute.
E che pur con dei bugs dayone (è utopostico cmq immaginare un videogioco di queste proporzioni PRIVO DI BUGS), spero che i bugs che saranno presenti non vadano ad intaccare l'esperienza di gioco.
Che non ci siano delle criticità gravi da rompere il gioco.

n6iutnd6p90b1.jpg

:happybio:

Se si potrà rubare, conoscendomi rubo tutta la galassia.

In Fallout 3 entravo nelle case rubato tutto, piatti, pentole e posate comprese.

mi ci è voluta la lente d'ingrandimento per trovare il logo starfield
Perché sei disattento, il robot è instant-riconoscibile. E' una delle prime cose presentate del gioco (è un companion). :uhmsisi:

Bene che inizino a far marketing, voglio LA addobbata a tema sto Giugno. Facciano sta roba ma sui palazzi, le strade e le piazze.

Datemi footage. Datemelo ora. :morty:
Poco più di 3 settimane. Non manca molto. Anche se il tempo non passa più. :slurp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro