Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra anche giusto, col setting spaziale non hai i limiti imposti dal setting post apocalittico o "medievale"Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.
Cioè:
![]()
C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
Vero. E puoi sbizzarrirti comunque a livello "fantastico", con tecnologia aliena e fenomeni fantascientifici (io sogno ancora il pianeta con le megaonde di InterstellarMi sembra anche giusto, col setting spaziale non hai i limiti imposti dal setting post apocalittico o "medievale"![]()
Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.
Cioè:
![]()
C'è già l'imbarazzo della scelta di location uniche/caratterizzate. Da pianeti industriali, a paradisi SciFi, fino a location che raggiungono l'immaginario Cyberpunk. Ambienti verdeggianti, deserti, tundre, giungle, ghiacciai sterminati... C'è un po' di tutto... Già solo vedendo 4 screen sembra esserci più varietà di biomi e ambienti rispetto ad un Fallout e ad uno Skyrim.
si ma quelli realmente "vivibili" quanti saranno ?Ma ci sono 1000 pianeti, è naturale che alcuni siano resource fodder o fetch fodder.
Cioè:
![]()
Il bello di attendere l'11 sia per la roba nuova (Avowed, etc. etc.), sia per roba che già sappiamo ci piacerà (Starfield)L'hype che mette ogni tuo messaggio è incalcolabile. Inizierò a fare il countdown delle ore che mancano.
Cosa intendi per vivibili? Con NPC? Probabilmente parecchi tra città, avamposti, basi pirata e di altre fazioni... Ma alla fine quello che importa, secondo me, è il blending di biomi... Passare dalla città cyberpunk:si ma quelli realmente "vivibili" quanti saranno ?
Ma si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.
Ma si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.
Io voglio il pad fake che si vide tempo faMa si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.
Pare ci sia stato un dietrofront ed invece sia autentico.Io voglio il pad fake che si vide tempo fa
Pare ci sia stato un dietrofront ed invece sia autentico.
![]()
![]()
Only dd e controller a tema.
![]()
Ogni giorno apro GS/Amazon per prenotare, pur sapendo che formalmente apriranno l'11 (con le varie versioni Collector, Deluxe [?], Normal)... I need it. Voglio la mia bella copia verde da mettere sullo scaffale, e la sicurezza mentale (assolutamente inutile!!!) di averla prenotata.
Io voglio il pad fake che si vide tempo fa
Non so come sono i pad SerieXS. C'è l'opzione wired?Pare ci sia stato un dietrofront ed invece sia autentico.
![]()
![]()
Sì PARE (pinze) che dopo la prima smentita (che voleva fosse un prodotto custom), ci sia stata una controsmentita e potrebbe essere autentico (e venuto fuori dalle fabbriche cinesi).Nel senso che è legit e non fake?![]()
Hanno fatto la Steel di Redfall, secondo me per SF fanno sia una Steel sia una Collector con dentro qualche accrocchio spaziale (tipo l'orologio di cui si parlava tempo fa).Una Collector's Edition di un'esclusiva Xbox.
Penso che piangerò.
![]()
Sicuramente gli apriranno dopo lo showcase di giugno.Ma si svegliassero con sti cazzo di pre-order che devo avere una Collector's Edition con l'artbook.
Cazzo.
Il Trailer con la Data (di qualche mese fa) è un'infamata. Mette una voglia di rivedere Intestallar assurdaLivello hype: stasera mi riguardo Interstellar.![]()