Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene che inizino a far marketing, voglio LA addobbata a tema sto Giugno. Facciano sta roba ma sui palazzi, le strade e le piazze.
Lo Show non è in presenza, ma viene streammato ai vari FanFest organizzati da MS stessaNon essendoci un evento fisico, perché dovrebbero addobbare LA?![]()
Penso che le varie location dei fanfest che accoglieranno i fan dello per vedere lo Stream in diretta verranno addobbate a tema... E penso che il focus sarà per forza di cose SFOur virtual and in-person FanFest events are also returning this year, with opportunities to watch our broadcast with local fans in Los Angeles, Mexico City, São Paulo, Melbourne, and Warsaw.
Se son furbi fanno partnership con Space X, tanto Elon è un pazzo furioso e ci starebbePerché sei disattento, il robot è instant-riconoscibile. E' una delle prime cose presentate del gioco (è un companion).
Bene che inizino a far marketing, voglio LA addobbata a tema sto Giugno. Facciano sta roba ma sui palazzi, le strade e le piazze.
ah pure io ...ma non dove c'erano altre persone :D o almeno non dove si rischiavaSe si potrà rubare, conoscendomi rubo tutta la galassia.
In Fallout 3 entravo nelle case rubato tutto, piatti, pentole e posate comprese.
Direi che è scontatoSe si potrà rubare, conoscendomi rubo tutta la galassia.
In Fallout 3 entravo nelle case rubato tutto, piatti, pentole e posate comprese.
The example Hines used for the solution for one hypothetical mission might be to just storm an enemy ship, shoot its entire crew, hop into the cockpit, and fly off into the sunset. He didn't provide any tangible details but emphasized that "you can do anything" in Starfield.
Quante sono le probabilità che realizzino una Series a tema Starfield?![]()
basta che non si riveli come la mia vicina di banco...l'Anna, una figa da paura, poppone, biondona, molto appariscente, per me che avevo 15 anni una roba al di fuori dalla realtà, poi aveva un culo mollo, sotto kg di cerone pareva mi' nonnaStarfield è quella ragazza delle medie/superiori dove avevi gli occhi solo per lei.
A giugno ci sarà solo lei.![]()
Quella di Redfall però era disponibile solo per il contest al lancio.Certo che si potrà rubare, Navi incluse
![]()
![]()
Direi che ci sono buone possibilità.
Non so però a livello di distribuzione italiana.
Ho riso più del dovuto.basta che non si riveli come la mia vicina di banco...l'Anna, una figa da paura, poppone, biondona, molto appariscente, per me che avevo 15 anni una roba al di fuori dalla realtà, poi aveva un culo mollo, sotto kg di cerone pareva mi' nonna
ecco, si starfield ti da' quella sensaizone...ma spero non sia la mia Anna videoludica![]()
Eh infatti, e mi pare che quel Contest non ci fosse da noiQuella di Redfall però era disponibile solo per il contest al lancio.
Comunque sì, secondo me fanno una Series X a tema.
Voglio crederci fino all'ultimo ed oltre.basta che non si riveli come la mia vicina di banco...l'Anna, una figa da paura, poppone, biondona, molto appariscente, per me che avevo 15 anni una roba al di fuori dalla realtà, poi aveva un culo mollo, sotto kg di cerone pareva mi' nonna
ecco, si starfield ti da' quella sensaizone...ma spero non sia la mia Anna videoludica![]()
Quella di Halo, ad oggi, resta l'unica console a tema della next genEh infatti, e mi pare che quel Contest non ci fosse da noi
L'altra (correggetemi se sbaglio) però era slegata dal Contest.
Quella di Halo per dire è stata fatta, ed è arrivata sul nostro territorio. Penso che SF avrà un trattamento similare essendo il loro "titular game" (già lo stanno stampando sul retro delle Console Base). Penso che una edizione dedicata sia inevitabile.
Intendi da noi?Quella di Halo, ad oggi, resta l'unica console a tema della next gen
altrove hanno fatto Xbox/PS limited?Intendi da noi?
Be' hanno aspettato SF perché condivide il tema sci-fi spaziale di Halo, tutto torna.![]()
FFXVI a Giugno ma solo per il mercato Giapponese. Credo nient'altro.altrove hanno fatto Xbox/PS limited?
non mi vengono in mente
In vendita secondo me solo quella di Halo però. Di Redfall ricordo solo i vari pad.FFXVI a Giugno ma solo per il mercato Giapponese. Credo nient'altro.
Mentre Xbox in USA ha avuto 2 versioni cucstom per Redfall (una delle quali legata al concorso per il lancio).
Mi sa che hai ragione, non trovo la Console in vendita sugli Store US.In vendita secondo me solo quella di Halo però. Di Redfall ricordo solo i vari pad.
Le Xbox Serie?Tra l'altro l'altro ieri sono tornare in store lisce in USA e sono andate sold out molto velocemente (una manciata di ore).