xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non essendoci un evento fisico, perché dovrebbero addobbare LA? :hmm:
Lo Show non è in presenza, ma viene streammato ai vari FanFest organizzati da MS stessa
Our virtual and in-person FanFest events are also returning this year, with opportunities to watch our broadcast with local fans in Los Angeles, Mexico City, São Paulo, Melbourne, and Warsaw.
Penso che le varie location dei fanfest che accoglieranno i fan dello per vedere lo Stream in diretta verranno addobbate a tema... E penso che il focus sarà per forza di cose SF :asd: LA è la location più importante essendo il centro nevralgico della comunicazione, e credo pure che MS potrebbe avere una presenza da Geoff (magari pure all'Evento a Porte Chiuse con i Giornalisti).

Mi aspetto che vedremo concretamente una presenza di MS quest'anno, più degli altri anni.

Perché sei disattento, il robot è instant-riconoscibile. E' una delle prime cose presentate del gioco (è un companion). :uhmsisi:

Bene che inizino a far marketing, voglio LA addobbata a tema sto Giugno. Facciano sta roba ma sui palazzi, le strade e le piazze.
Se son furbi fanno partnership con Space X, tanto Elon è un pazzo furioso e ci starebbe

The example Hines used for the solution for one hypothetical mission might be to just storm an enemy ship, shoot its entire crew, hop into the cockpit, and fly off into the sunset. He didn't provide any tangible details but emphasized that "you can do anything" in Starfield.

Certo che si potrà rubare, Navi incluse :morty:

Quante sono le probabilità che realizzino una Series a tema Starfield? :hmm:
Console_Sweepstakes.png
redfall-interactive-adventure-custom-xbox-series-x.jpg

Direi che ci sono buone possibilità.
Non so però a livello di distribuzione italiana.

Starfield è quella ragazza delle medie/superiori dove avevi gli occhi solo per lei. :sisi:
A giugno ci sarà solo lei. :saske:
basta che non si riveli come la mia vicina di banco...l'Anna, una figa da paura, poppone, biondona, molto appariscente, per me che avevo 15 anni una roba al di fuori dalla realtà, poi aveva un culo mollo, sotto kg di cerone pareva mi' nonna :asd:

ecco, si starfield ti da' quella sensaizone...ma spero non sia la mia Anna videoludica :asd:

Certo che si potrà rubare, Navi incluse :morty:

Console_Sweepstakes.png
redfall-interactive-adventure-custom-xbox-series-x.jpg

Direi che ci sono buone possibilità.
Non so però a livello di distribuzione italiana.
Quella di Redfall però era disponibile solo per il contest al lancio.

Comunque sì, secondo me fanno una Series X a tema.

basta che non si riveli come la mia vicina di banco...l'Anna, una figa da paura, poppone, biondona, molto appariscente, per me che avevo 15 anni una roba al di fuori dalla realtà, poi aveva un culo mollo, sotto kg di cerone pareva mi' nonna :asd:

ecco, si starfield ti da' quella sensaizone...ma spero non sia la mia Anna videoludica :asd:
Ho riso più del dovuto. :rickds: :rickds: :rickds:
#RespectForAnna

Quella di Redfall però era disponibile solo per il contest al lancio.

Comunque sì, secondo me fanno una Series X a tema.
Eh infatti, e mi pare che quel Contest non ci fosse da noi :dsax:

L'altra (correggetemi se sbaglio) però era slegata dal Contest.

Quella di Halo per dire è stata fatta, ed è arrivata sul nostro territorio. Penso che SF avrà un trattamento similare essendo il loro "titular game" (già lo stanno stampando sul retro delle Console Base). Penso che una edizione dedicata sia inevitabile.

Voglio crederci fino all'ultimo ed oltre.
Mi aspetto che anche Starfield, mi dia delle sensazioni molto simili a quanto mi ha dato (zelda botw) e mi sta dando zelda totk.
Quel senso di scoperta/esplorazione/libertà ed entusiasmo direttamente dal gameplay (senza stare li a cercare una grafica da 4, una I.A. da next gen o una trama/narrazione da oscar.),
Se anche Starfield mi darà delle sensazioni simili..
Potrò ritenermi soddisfatto. :sisi:

E lo ripeto.. voglio crederci anche per Starfield.

Eh infatti, e mi pare che quel Contest non ci fosse da noi :dsax:

L'altra (correggetemi se sbaglio) però era slegata dal Contest.

Quella di Halo per dire è stata fatta, ed è arrivata sul nostro territorio. Penso che SF avrà un trattamento similare essendo il loro "titular game" (già lo stanno stampando sul retro delle Console Base). Penso che una edizione dedicata sia inevitabile.
Quella di Halo, ad oggi, resta l'unica console a tema della next gen

altrove hanno fatto Xbox/PS limited?

non mi vengono in mente
FFXVI a Giugno ma solo per il mercato Giapponese. Credo nient'altro.

Mentre Xbox in USA ha avuto 2 versioni cucstom per Redfall (una delle quali legata al concorso per il lancio).

FFXVI a Giugno ma solo per il mercato Giapponese. Credo nient'altro.

Mentre Xbox in USA ha avuto 2 versioni cucstom per Redfall (una delle quali legata al concorso per il lancio).
In vendita secondo me solo quella di Halo però. Di Redfall ricordo solo i vari pad.

In vendita secondo me solo quella di Halo però. Di Redfall ricordo solo i vari pad.
Mi sa che hai ragione, non trovo la Console in vendita sugli Store US.

Resto comunque fiducioso verso SF. Anche se viviamo in un periodo in cui si tende a produrre il più possibile le console standard per non alterare la linea produttiva comprensibilmente. Tra l'altro l'altro ieri sono tornare in store lisce in USA e sono andate sold out molto velocemente (una manciata di ore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro