Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi in te andrei a fondo riguardo a questo tuo disturbo sui dei colori uno a fianco all'altro.Lo dico? Lo dico: aa me quei colori tipo arcobaleno ormai ricordano troppo il movimento lgbtq. Non son proprio gli stessi colori, anzi ammetto tranquillamente che i toni sono diversi, ma vedendoli non riesco a non pensare a tutta sta manfrina politica, e finisce che il controller non mi piace. Non perché sono contro certe idee (solo alcune di quelle idee), ma perché associare il videogioco a sta roba (a qualsiasi roba politica) mi provoca disgusto.
Non è che ho un disturbo, è che son circondato da certe robe e ora anche qualcosa di solo vagamente somigliante me le fa ricordare.Io fossi in te andrei a fondo riguardo a questo tuo disturbo sui dei colori uno a fianco all'altro.
Della serie ma io ho anche amici froc... ah, vero che non si può più dire.Lo dico? Lo dico: aa me quei colori tipo arcobaleno ormai ricordano troppo il movimento lgbtq. Non son proprio gli stessi colori, anzi ammetto tranquillamente che i toni sono diversi, ma vedendoli non riesco a non pensare a tutta sta manfrina politica, e finisce che il controller non mi piace. Non perché sono contro certe idee (solo alcune di quelle idee), ma perché associare il videogioco a sta roba (a qualsiasi roba politica) mi provoca disgusto.
Li dentro c'è tutta la paletta cromatica di Deathloop.Opulenza di colori sgargianti è semplicemente uno dei marchi del retro-scifi
![]()
Vero anche Deathloop ha molto di quel gusto estetico cromatico.Li dentro c'è tutta la paletta cromatica di Deathloop.
Per quanto mi riguarda, lo stile più figo del mondo, direttamente dalle black phanter negli anni 70.
ecco le cuffie
Lo facevano giusto per gli Halo e i Gears.Magari non sarò aggiornatissimo ma un merchandise del genere me lo ricordo giusto per Halo 4
Ci stanno veramente puntando tutto.