xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Lo dico? Lo dico: aa me quei colori tipo arcobaleno ormai ricordano troppo il movimento lgbtq. Non son proprio gli stessi colori, anzi ammetto tranquillamente che i toni sono diversi, ma vedendoli non riesco a non pensare a tutta sta manfrina politica, e finisce che il controller non mi piace. Non perché sono contro certe idee (solo alcune di quelle idee), ma perché associare il videogioco a sta roba (a qualsiasi roba politica) mi provoca disgusto.

Opulenza di colori sgargianti è semplicemente uno dei marchi del retro-scifi
nasa_grandtour_1.jpg

Lo dico? Lo dico: aa me quei colori tipo arcobaleno ormai ricordano troppo il movimento lgbtq. Non son proprio gli stessi colori, anzi ammetto tranquillamente che i toni sono diversi, ma vedendoli non riesco a non pensare a tutta sta manfrina politica, e finisce che il controller non mi piace. Non perché sono contro certe idee (solo alcune di quelle idee), ma perché associare il videogioco a sta roba (a qualsiasi roba politica) mi provoca disgusto.
Io fossi in te andrei a fondo riguardo a questo tuo disturbo sui dei colori uno a fianco all'altro.

Io lo giocheró sul nuovo Rog Ally che uscirà il 13 giugno. Chissà come girerà :morris2:

Io fossi in te andrei a fondo riguardo a questo tuo disturbo sui dei colori uno a fianco all'altro.
Non è che ho un disturbo, è che son circondato da certe robe e ora anche qualcosa di solo vagamente somigliante me le fa ricordare.

A parte questo, è l'ennesimo controller di Microsoft, che vende più controller che giochi per strategia ormai dichiarata. Non male ma potrebbe anche introdurre le feature della concorrenza. Magari.

Raga cortesemente, se dovesse uscire un link da dove poter acquistare quel pad di SF, mi potreste taggare?
Arigatoni.

Per il resto, si attende l'11 per un Todd euforico :unsisi:

io non sono amante dei pad brandizzati, infatti non ne ho nessuno, non me ne frega praticamente nulla, però questo lo trovo esteticamente molto bello.

certo che s euno avesse voglia di collezionare questi pad si ritroverebbe la casa piena, ne esce uno ogni dove :asd:

Della serie ma io ho anche amici froc... ah, vero che non si può più dire.

Opulenza di colori sgargianti è semplicemente uno dei marchi del retro-scifi
nasa_grandtour_1.jpg
Li dentro c'è tutta la paletta cromatica di Deathloop.

Per quanto mi riguarda, lo stile più figo del mondo, direttamente dalle black phanter negli anni 70.

Boni, non iniziate ad attaccarvi per piacere.
Li dentro c'è tutta la paletta cromatica di Deathloop.

Per quanto mi riguarda, lo stile più figo del mondo, direttamente dalle black phanter negli anni 70.
Vero anche Deathloop ha molto di quel gusto estetico cromatico.

In generale la scelta estetica di SF basata sul retrofuturismo per me è vincente. Ed è ciò che lo stacca da altri titoli spaziali più volti verso la fantascienza più estrema, o "realistica" (quanto meno nella parabola evolutiva della tecnologia).

images

Quanto vedo tutti si schermi, e pulsantini colorati ridicolmente esagerati e fuori tempo, sbrodolo.

Magari non sarò aggiornatissimo ma un merchandise del genere me lo ricordo giusto per Halo 4 :azz:

Ci stanno veramente puntando tutto.

Magari non sarò aggiornatissimo ma un merchandise del genere me lo ricordo giusto per Halo 4 :azz:

Ci stanno veramente puntando tutto.
Lo facevano giusto per gli Halo e i Gears. :sisi:

A sto punto mi aspetto anche la Series X limited.

Ammesso che non siano fake. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro