Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ci saranno "varie razze".Appunto, quindi ci sta ci saranno pure qui e faranno parte appunto della narrativa e world building
Se ben diversificate e tutto, le varie razze, non vedo il problema.
Ok, ora ho capito.Non credo ci saranno "varie razze".
A quanto ho capito nel gioco ci troviamo in un periodo storico in cui non è mai stata rilevata l'esistenza di forme di vita aliena intelligente, motivo per cui questa storia degli "artefatti" e delle civiltà aliene sarà centrale nella narrativa (che conoscendo Bethesda me la immagino di basso livello), forse non vedremo neanche mai un alieno
La seconda è di una vecchia build dello scorso anno, non è più così.Quanto adoro questo stile, luminoso, con insegne e tanta lore visiva
![]()
![]()
Fa molto The Outer Worlds, ma anche i Fallout non erano da meno in quanto a caratterizzazione e personalità
Cambiata a livello di stile?La seconda è di una vecchia build dello scorso anno, non è più così.![]()
È quella di ispirazione western giusto?La seconda è di una vecchia build dello scorso anno, non è più così.![]()
È molto migliorata
e nonostante tutto è comunque figa imho.La seconda è di una vecchia build dello scorso anno, non è più così.![]()
Imho il plot twist di metà gioco sarà proprio quello (e godrei tantissimo se così fosse)Non credo ci saranno "varie razze".
A quanto ho capito nel gioco ci troviamo in un periodo storico in cui non è mai stata rilevata l'esistenza di forme di vita aliena intelligente, motivo per cui questa storia degli "artefatti" e delle civiltà aliene sarà centrale nella narrativa (che conoscendo Bethesda me la immagino di basso livello), forse non vedremo neanche mai un alieno
Imho il plot twist di metà gioco sarà proprio quello (e godrei tantissimo se così fosse)
Madonna mia, sto filtro cinematografico che hanno messo mi fa godere in maniera allucinante. La seconda gif postata è proprio il mio Mood. È da quando ho visto(lo so sono una brutta persona, devo leggermelo prima o poi)The Martina che voglio vivere un esperienza da botanico e piacendomi anche grotte e tutte mi sa che andrò di sto Path nel gioco!
La cosa che mi impressiona tantissimo (già in passato, ma dopo i 50 minuti di 2 giorni fa ancora di più) è la varietà. C'è una tale quantità di shot completamente diversi da far paura. La grotta coi cristalloni potrebbe essere serenamente una grotta fantasy, lo shot con il brontosauro potrebbe essere Jurassic Park, lo shot in basso a sinistra potrebbe essere Fallout (con quella nebbia giallastra). Hanno messo in campo veramente un universo di ambientazioni.Madonna mia, sto filtro cinematografico che hanno messo mi fa godere in maniera allucinante. La seconda gif postata è proprio il mio Mood. È da quando ho visto(lo so sono una brutta persona, devo leggermelo prima o poi)The Martina che voglio vivere un esperienza da botanico e piacendomi anche grotte e tutte mi sa che andrò di sto Path nel gioco!
Bhe lo hanno detto, non è un mondo Bethesda, ma una Galassia! Ed effettivamente è quello che si vede. Chiaro, ogni mondo mi aspetto che in realtà sia una Macro Area bit still l'importante è l'impatto che ti trasmette quella stessaLa cosa che mi impressiona tantissimo (già in passato, ma dopo i 50 minuti di 2 giorni fa ancora di più) è la varietà. C'è una tale quantità di shot completamente diversi da far paura. La grotta coi cristalloni potrebbe essere serenamente una grotta fantasy, lo shot con il brontosauro potrebbe essere Jurassic Park, lo shot in basso a sinistra potrebbe essere Fallout (con quella nebbia giallastra). Hanno messo in campo veramente un universo di ambientazioni.