xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Appunto, quindi ci sta ci saranno pure qui e faranno parte appunto della narrativa e world building

Se ben diversificate e tutto, le varie razze, non vedo il problema.
Non credo ci saranno "varie razze".
A quanto ho capito nel gioco ci troviamo in un periodo storico in cui non è mai stata rilevata l'esistenza di forme di vita aliena intelligente, motivo per cui questa storia degli "artefatti" e delle civiltà aliene sarà centrale nella narrativa (che conoscendo Bethesda me la immagino di basso livello), forse non vedremo neanche mai un alieno

A quanto ho capito nel gioco ci troviamo in un periodo storico in cui non è mai stata rilevata l'esistenza di forme di vita aliena intelligente, motivo per cui questa storia degli "artefatti" e delle civiltà aliene sarà centrale nella narrativa (che conoscendo Bethesda me la immagino di basso livello), forse non vedremo neanche mai un alieno
Ok, ora ho capito.

Ho visto solo poco dei video e letto info per non spoilerarmi troppo

Nel frattempo mi sto preparando per la spesa Series X e Starfield :well:

Quanto adoro questo stile, luminoso, con insegne e tanta lore visiva

starfield-neon.jpg

Starfield-xbox-bethesda-showcase-2022-gameplay-citta-1024x576.jpg

Fa molto The Outer Worlds, ma anche i Fallout non erano da meno in quanto a caratterizzazione e personalità

Ultima modifica:
Quanto adoro questo stile, luminoso, con insegne e tanta lore visiva

starfield-neon.jpg

Starfield-xbox-bethesda-showcase-2022-gameplay-citta-1024x576.jpg

Fa molto The Outer Worlds, ma anche i Fallout non erano da meno in quanto a caratterizzazione e personalità
La seconda è di una vecchia build dello scorso anno, non è più così. :asd:

Comunque ho letto che il supporto di ID è stato più sugli asset che sul gunplay, a detta del Todd.

Questa non è la sede di disquisire sulle Esclusive. Ci sono, e sono parte di ogni ecosistema. Se volete dibatterne fatelo in Gamesdome.

Qui si parli di Starfield, il gioco, e solo il gioco.

Imho il plot twist di metà gioco sarà proprio quello (e godrei tantissimo se così fosse)

Imho il plot twist di metà gioco sarà proprio quello (e godrei tantissimo se così fosse)
Allora dal trailer ci fanno capire che di base razze senzienti oltre all'essere umano non ci sono/sono note ma, MA, con le missioni del teologo saremo spinti alla ricerca di essi e magari ci imbatteremo in loro

Madonna mia, sto filtro cinematografico che hanno messo mi fa godere in maniera allucinante. La seconda gif postata è proprio il mio Mood. È da quando ho visto(lo so sono una brutta persona, devo leggermelo prima o poi)The Martina che voglio vivere un esperienza da botanico e piacendomi anche grotte e tutte mi sa che andrò di sto Path nel gioco!

Madonna mia, sto filtro cinematografico che hanno messo mi fa godere in maniera allucinante. La seconda gif postata è proprio il mio Mood. È da quando ho visto(lo so sono una brutta persona, devo leggermelo prima o poi)The Martina che voglio vivere un esperienza da botanico e piacendomi anche grotte e tutte mi sa che andrò di sto Path nel gioco!
La cosa che mi impressiona tantissimo (già in passato, ma dopo i 50 minuti di 2 giorni fa ancora di più) è la varietà. C'è una tale quantità di shot completamente diversi da far paura. La grotta coi cristalloni potrebbe essere serenamente una grotta fantasy, lo shot con il brontosauro potrebbe essere Jurassic Park, lo shot in basso a sinistra potrebbe essere Fallout (con quella nebbia giallastra). Hanno messo in campo veramente un universo di ambientazioni.

La cosa che mi impressiona tantissimo (già in passato, ma dopo i 50 minuti di 2 giorni fa ancora di più) è la varietà. C'è una tale quantità di shot completamente diversi da far paura. La grotta coi cristalloni potrebbe essere serenamente una grotta fantasy, lo shot con il brontosauro potrebbe essere Jurassic Park, lo shot in basso a sinistra potrebbe essere Fallout (con quella nebbia giallastra). Hanno messo in campo veramente un universo di ambientazioni.
Bhe lo hanno detto, non è un mondo Bethesda, ma una Galassia! Ed effettivamente è quello che si vede. Chiaro, ogni mondo mi aspetto che in realtà sia una Macro Area bit still l'importante è l'impatto che ti trasmette quella stessa

Gameplay Trailer

Gameplay Deep Dive

Da ora il topic è in featurette, potrete comodamente raggiungerlo dalla home page in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro