Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me Microsoft ha sempre spedito con UPS quando ho preso varie console però non so se utilizzino solo quello o anche altri. Con me comunque sono sempre stati puntualissimi, mai mancato un dayone.Per chi ha preso il pad dallo store Microsoft: sapete con che corriere spediscono?
Bardolino a mePer chi ha preso il pad dallo store Microsoft: sapete con che corriere spediscono?
a me è arrivato tramite UPSPer chi ha preso il pad dallo store Microsoft: sapete con che corriere spediscono?
A me si spera arrivi giovedì!Mi è appena arrivato il pad ed è fighissimo. Anche l'impugnatura sotto ruvida.
Secondo me se giochi con questo, sblocchi gli aglieni![]()
Anche le cuffie sono belle da mattiMi è appena arrivato il pad ed è fighissimo. Anche l'impugnatura sotto ruvida.
Secondo me se giochi con questo, sblocchi gli aglieni![]()
Ma sono su amazon? non le trovoAnche le cuffie sono belle da matti![]()
Mettilo comunque nei must da recuperareHo appena finito Zelda e non voglio rischiare di fare un'overdose di open world![]()
E vai con sto Starfieldun capolavoro inaudito e innovativo e non esagero. per me un incipit all'acquisto di una console microsoft, cosa a cui sto seriamente pensando di fare e non solo per questo titolone.
Una domanda, le cuffie hanno anche il cavo? Tipo per collegarle al pc senza bluetooth.Anche le cuffie sono belle da matti![]()
SI. Type-C | USB AUna domanda, le cuffie hanno anche il cavo? Tipo per collegarle al pc senza bluetooth.
Di norma penso di sìUna domanda, le cuffie hanno anche il cavo? Tipo per collegarle al pc senza bluetooth.