xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Chi si sta passando il tempo a riguardare lo showcase a parte me?:ahsisi:

Sono in crisi ragazzi, sto character creation è fatto talmente bene che da una parte partirei maschio come solitamente faccio nei giochi con possibilità di romance, ma ho anche il mio storico fictional character femmina dei Souls/Mmo che mi piacerebbe realizzare con questo editor. Dannazione :dsax:

Mi sto imponendo di non guardare nulla , manca troppo poco per cedere ora :temeno:

Io ho già in mente un personaggio basato tutto sullo Stealth , scasso e hacking de terminali ( c’è ancora l’hacking dei terminali vero??) ed esplorazione.
Devo capire se dare la priorità come bonus danni o difesa ai combattimenti a terra o in orbita , devo farmi due calcoli

Mi incuriosisce un botto la possibilità di fare l’agente segreto con tutto ciò che ne consegue ( infiltrarsi , doppio gioco ) , non sarebbe male per nulla

Però ho confusione ancora perché mi dovrei rivedere e leggere tutte le abilità e i perk per capire cosa è meglio piazzare per la mia idea

Sono davvero curioso di vedere cosa avremo per le mani

Quanto sarà curato, immenso, immersivo e la qualità generale del gioco :predicatore:
Ha tutte le potenzialità per rivelarsi un grande immersive sim firmato Bethesda

Sono davvero curioso di vedere cosa avremo per le mani

Quanto sarà curato, immenso, immersivo e la qualità generale del gioco :predicatore:
Ha tutte le potenzialità per rivelarsi un grande immersive sim firmato Bethesda

Ho letto un commento di uno che dice che ci sta giocando e in quindici ore non ha trovato neanche un bug 😱

C'è un po' di profumo di gioco della madonna nell'aria... Non so sei riuscite a sentirlo. :morris2:

Le voci che stanno girando (anche qui, da fonti affidabili) su un codice ben ottimizzato, oltre che positive, secondo me quadrano con l'anno extra che si sono presi (il contenuto già c'era tutto, lo hanno solo ottimizzato), e con l'aver segato via Old Gen e Multipiatta (post acquisizione). Secondo me Bethesda più di tutti può brillare se ha meno piattaforme su cui ottimizzare i suoi codici.

Ho letto un commento di uno che dice che ci sta giocando e in quindici ore non ha trovato neanche un bug 😱
Lo spero davvero

Però capisci che quindici ore non sono lontanamente sufficienti per poter dare un giudizio in merito. L'importante è che non si buggino missioni e resto bloccato come un fisso, dopo svariate ore di gioco. Hanno promesso un buon polishing e controllo bug, ma a parole anche uno straccione può passare per un principe. :asd:

La qualità del gameplay non si discute, si vede che si tratta di un titolo sul quale hanno puntato molto.

Per il resto tra Starfield, AC Mirage e BG 3 (dopo svariate patch) io sono a posto almeno fino al Q1 2024.

Le voci che stanno girando (anche qui, da fonti affidabili) su un codice ben ottimizzato, oltre che positive, secondo me quadrano con l'anno extra che si sono presi (il contenuto già c'era tutto, lo hanno solo ottimizzato), e con l'aver segato via Old Gen e Multipiatta (post acquisizione). Secondo me Bethesda più di tutti può brillare se ha meno piattaforme su cui ottimizzare i suoi codici.
No perchè stavolta davvero divento una belva. Miliardi per ABK e guerra contro il mondo, piuttosto assumi altro controllo per i bug del tuo gioco di punta. Specie dopo lo scandalo Redfall.

Si, forse grazie a queste condizioni potrà essere il primo loro gioco ad uscire con un buon livello di pulizia. Però prima vedere cammello sulla mia Series X :asd:

Si, forse grazie a queste condizioni potrà essere il primo loro gioco ad uscire con un buon livello di pulizia. Però prima vedere cammello sulla mia Series X :asd:
Dalle voci che si sentono: puoi stare tranquillo. :unsisi:
E credo che anche su PC abbiano fatto un buon lavoro (al di là della mancata implementazione del DLSS al D1, purtroppo).
Mi sa che avremo davvero il gioco Beth più polished del lotto.

C’è troppo hype qua non va bene , voglio volare basso ancora , non è il momento di spiccare il volo…

King Vendrick Sono esattamente nella tua stessa situazione, sappi che se dovessi mai cedere, porterai a cedere anche me. La vita del mio portafoglio dipende da te :rickds:
Aspetto un paio di giorni e vedo cosa fare, anche perché su Subito la si trova anche a €160 con pagamento in 3 rate (Series S)
Discorso diverso per l’X, ma non so se mi sento di sborsarne quasi il doppio.

Tanto lo sai che fine faremo.

Aspetto un paio di giorni e vedo cosa fare, anche perché su Subito la si trova anche a €160 con pagamento in 3 rate (Series S)

King Vendrick Sono esattamente nella tua stessa situazione, sappi che se dovessi mai cedere, porterai a cedere anche me. La vita del mio portafoglio dipende da te :rickds:
L'avete già acquistata... Solo che non ve ne siete ancora resi conto. :morty:

L'avete già acquistata... Solo che non ve ne siete ancora resi conto. :morty:
Io già ho dovuto rinunciare alla collector di Starfield per quella di Armored Core, ora però l'idea di farmi Series + Starfield versione base si fa sempre più insistente...

Ho già BG3 in corso d'opera, ma come si fa a resistere a questo?

starfield-starfield-gameplay.gif

:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro