Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono davvero curioso di vedere cosa avremo per le mani
Quanto sarà curato, immenso, immersivo e la qualità generale del gioco
Ha tutte le potenzialità per rivelarsi un grande immersive sim firmato Bethesda
Non ci credo finché non lo vedo.Ho letto un commento di uno che dice che ci sta giocando e in quindici ore non ha trovato neanche un bug![]()
È da giugno che non sento altroC'è un po' di profumo di gioco della madonna nell'aria... Non so sei riuscite a sentirlo.![]()
Da Giugno 2022.È da giugno che non sento altro![]()
Lo spero davveroHo letto un commento di uno che dice che ci sta giocando e in quindici ore non ha trovato neanche un bug![]()
No perchè stavolta davvero divento una belva. Miliardi per ABK e guerra contro il mondo, piuttosto assumi altro controllo per i bug del tuo gioco di punta. Specie dopo lo scandalo Redfall.Le voci che stanno girando (anche qui, da fonti affidabili) su un codice ben ottimizzato, oltre che positive, secondo me quadrano con l'anno extra che si sono presi (il contenuto già c'era tutto, lo hanno solo ottimizzato), e con l'aver segato via Old Gen e Multipiatta (post acquisizione). Secondo me Bethesda più di tutti può brillare se ha meno piattaforme su cui ottimizzare i suoi codici.
Si, forse grazie a queste condizioni potrà essere il primo loro gioco ad uscire con un buon livello di pulizia. Però prima vedere cammello sulla mia Series XLe voci che stanno girando (anche qui, da fonti affidabili) su un codice ben ottimizzato, oltre che positive, secondo me quadrano con l'anno extra che si sono presi (il contenuto già c'era tutto, lo hanno solo ottimizzato), e con l'aver segato via Old Gen e Multipiatta (post acquisizione). Secondo me Bethesda più di tutti può brillare se ha meno piattaforme su cui ottimizzare i suoi codici.
Dalle voci che si sentono: puoi stare tranquillo.Si, forse grazie a queste condizioni potrà essere il primo loro gioco ad uscire con un buon livello di pulizia. Però prima vedere cammello sulla mia Series X![]()
Aspetto un paio di giorni e vedo cosa fare, anche perché su Subito la si trova anche a €160 con pagamento in 3 rate (Series S)King Vendrick Sono esattamente nella tua stessa situazione, sappi che se dovessi mai cedere, porterai a cedere anche me. La vita del mio portafoglio dipende da te![]()
Aspetto un paio di giorni e vedo cosa fare, anche perché su Subito la si trova anche a €160 con pagamento in 3 rate (Series S)
Discorso diverso per l’X, ma non so se mi sento di sborsarne quasi il doppio.
Tanto lo sai che fine faremo.
L'avete già acquistata... Solo che non ve ne siete ancora resi conto.King Vendrick Sono esattamente nella tua stessa situazione, sappi che se dovessi mai cedere, porterai a cedere anche me. La vita del mio portafoglio dipende da te![]()
Il fatto di averti capomoderatore nelle due sezioni che più frequento sta diventando tedioso.L'avete già acquistata... Solo che non ve ne siete ancora resi conto.![]()
Aspetto un paio di giorni e vedo cosa fare, anche perché su Subito la si trova anche a €160 con pagamento in 3 rate (Series S)
Discorso diverso per l’X, ma non so se mi sento di sborsarne quasi il doppio.
Tanto lo sai che fine faremo.
Io già ho dovuto rinunciare alla collector di Starfield per quella di Armored Core, ora però l'idea di farmi Series + Starfield versione base si fa sempre più insistente...L'avete già acquistata... Solo che non ve ne siete ancora resi conto.![]()