Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia missione di vita è vederti ridotto in povertàIl fatto di averti capomoderatore nelle due sezioni che più frequento sta diventando tedioso.
Non si faIo già ho dovuto rinunciare alla collector di Starfield per quella di Armored Core, ora però l'idea di farmi Series + Starfield versione base si fa sempre più insistente...
Ho già BG3 in corso d'opera, ma come si fa a resistere a questo?
![]()
![]()
La gnagna?Ma non abbiamo ancora scoperto quell'oggetto lì, quello circolare...
Si ma se non volevano fare le animazioni dei veicoli a ruote bastava anche un hovercraft, nessuno gli chiede il cavallo scalatore verticale di Skyrim.Io sui mezzi sono di parte: adoro troppo camminare nei giochi (e pure a passo lento)Però capisco la stranezza, ma son convinto che presto o tardi i rover li vedremo implementati (magari con specifiche tecniche dedicate ai singoli biomi).
Per ora resisto, ma so già che a due giorni dall'uscita sarò lì ad acquistare la mia Series X su AmazonLa mia missione di vita è vederti ridotto in povertà
Non si faSi shoppa (o ci si iscrive al Pass, va bene uguale)
Sto gioco sarà, piaccia o meno, un Evento![]()
Ma sai secondo me al di là del fattore tecnico (che c'è sicuramente), è possibile che abbiano pensato la disposizione dei contenuti sul pianeta per una navigazione più pedestre... Poi sì è chiaro che è strano non ci siano in un gioco che simula uno SciFi """realistico""", e proprio per questo secondo me prima o dopo li vedremo (tanto sto gioco lo supporteranno per anni secondo me).Si ma se non volevano fare le animazioni dei veicoli a ruote bastava anche un hovercraft, nessuno gli chiede il cavallo scalatore verticale di Skyrim.
Faremo di jetpack, che dire.
Io sui mezzi sono di parte: adoro troppo camminare nei giochi (e pure a passo lento)Però capisco la stranezza, ma son convinto che presto o tardi i rover li vedremo implementati (magari con specifiche tecniche dedicate ai singoli biomi).
Stessa mia situazione, AC e BG a inizio mese.Io già ho dovuto rinunciare alla collector di Starfield per quella di Armored Core, ora però l'idea di farmi Series + Starfield versione base si fa sempre più insistente...
Che pirla.La mia missione di vita è vederti ridotto in povertà![]()
Davvero strana l'assenza dei mezzi di spostamento. Passi la mancanza di mech, più o meno, ma non avere un veicolo per spostarsi a terra nei pianeti non ha proprio senso.
Come non mettere la cavalcatura in Skyrim, per dire.
Quando vai alla conquista e terraformazione di pianeti, prima cosa dovresti andarci con dei mezzi. Boh
Sicuro ha dei potenziamenti per l'autonomia. Sarei pronto a scommetterci.Ma voi siete così sicuri che il jet pack non si possa potenziare ? Non è detto
Sì pure Skyrim o TW quasi mai usato il cavallo... Capisco sia strano, ma mi piace troppo navigare lentamente per le mappe (soprattutto quando sono molto immersive).Pure io sono come te , sono più per l’esplorazione vecchio stampo
Arrivano secondo me. Semplicemente prima hanno pensato al main design del gioco (pensato per come è ora), ma in futuro chissà: mezzi da neve? Mezzi subacquei? Roba per navigare buchi neri o roba simile?Fin che si parla di Rover però è un conto , nel senso che magari un rover che ti aiuta ad esplorare in terreni impervi con condizioni climatiche impervie e poca luce può essere pure figo e avrebbe pure senso , ma un mech dai ma perche?
Povero e con le collector tutte rotte. E' il mio obiettivo di vita. E nel tempo libero ti caco davanti alla porta di casa.Che pirla.![]()
Mezzi veloci per scappare da attacchi di vermi giganti che sbucano dalla sabbia o da onde anomale che arrivano all’improvvisoSicuro ha dei potenziamenti per l'autonomia. Sarei pronto a scommetterci.
Sì pure Skyrim o TW quasi mai usato il cavallo... Capisco sia strano, ma mi piace troppo navigare lentamente per le mappe (soprattutto quando sono molto immersive).
Arrivano secondo me. Semplicemente prima hanno pensato al main design del gioco (pensato per come è ora), ma in futuro chissà: mezzi da neve? Mezzi subacquei? Roba per navigare buchi neri o roba simile?
Secondo me sto gioco andrà oltre i classici Bethesda come supporto... Vedremo tante meccaniche introdotte andando avanti.