Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maschio maschio , scelgo sempre il maschietto io anche se nei Fallout per avere i bonus danni che ti facilitano il gioco era meglio quello femminile , e probabilmente pure qua se ci saranno perk similariPg maschio o femmina?
Comunque da qualche commento molto generico (é sotto nda) da una persona che lo sta provando la mia scimmia sta diventando un gorilla!!
Si non vorrei che si cadesse da subito nella cosa che Starfield deve per forza rivoluzionare il genere
Cosa già patita da altri grandi titoli attesi in questo modo.
Peggio degli adesivi che davano per PS1 ai bei tempi nei giornali, così poi per levarli anni dopo dovevi usare il gasolioDio mio mi ricordo gli adesivi del faceplate ai tempi della 360...io rovinai quello della mia con l'adesivo di Alan Wake![]()
Peggio degli adesivi che davano per PS1 ai bei tempi nei giornali, così poi per levarli anni dopo dovevi usare il gasolio![]()
EsattamentePeggio degli adesivi che davano per PS1 ai bei tempi nei giornali, così poi per levarli anni dopo dovevi usare il gasolio![]()
Leggendo la descrizione su xbox wire pare non sia a calamita, ha una chiusura a strappo/velcro.In pratica è una sorta di cover come quelle per i tablet con chiusura a calamita. A me piace come idea spero che la calamita non l’abbiano messa in prossimità dell’ssdma in ogni caso mi auguro che sia ininfluente.
L'Upgrade ti da l'EA e un'Espansione.Domanda stupidissima. Ma facendo l'upgrade della versione gamepass ho solo l'accesso anticipato giusto? Cioè il gioco poi se mi scade il gamepass lo "perdo" corretto?
CorrettoDomanda stupidissima. Ma facendo l'upgrade della versione gamepass ho solo l'accesso anticipato giusto? Cioè il gioco poi se mi scade il gamepass lo "perdo" corretto?
Però io ho fatto 1 € di abbonamento GP per due settimane (intanto proverò altri giochi) per sfruttare il fatto di fare il pre load.L'Upgrade ti da l'EA e un'Espansione.
Ma hai sempre bisogno del gioco base, che sia via GP o via acquisto (Retail o DD).
Sì puoi farloPerò io ho fatto 1 € di abbonamento GP per due settimane (intanto proverò altri giochi) per sfruttare il fatto di fare il pre load.
Alla release inserisco il disco e vado avanti con quello? Come mi aveva detto gianpi se ho capito bene
Il preload l'avresti potuto fare anche senza abbonamento al pass, ormai approfittane per provare altri giochi.Però io ho fatto 1 € di abbonamento GP per due settimane (intanto proverò altri giochi) per sfruttare il fatto di fare il pre load.
Alla release inserisco il disco e vado avanti con quello? Come mi aveva detto gianpi se ho capito bene