xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Occhio se siete su Twitter, leggo di poveracci in palese rosic mode che stanno spoilerando parti di storia.

Anche su YT incominciano a uscire i primi gameplay leak.

Chiedo allo staff nei limiti del possibile se può dare un occhiata in più a questo thread a tal proposito.

Chiedo allo staff nei limiti del possibile se può dare un occhiata in più a questo thread a tal proposito.
Siamo fissi qui. Tranquilli.
Silenziate le parole principali, e magari ripulite la cronologia di Twitter.

Qualunque leak postato qui verrà rimosso, e debitamente sanzionato.

Occhio se siete su Twitter, leggo di poveracci in palese rosic mode che stanno spoilerando parti di storia.

Anche su YT incominciano a uscire i primi gameplay leak.

Me lo immaginavo , saranno 10 /14 giorni di inferno.

Quelli non interessati al gioco oltre a fare review bombing faranno questo tipo di dispetti alla gente .

A me non è mai venuto di andare in rete a spoilerare giochi che non mi interessano , che ci troveranno di bello…

Io invece molto a caso leggo ancora sta domanda sull'approccio "pacifist", cioè risolvere senza combattere? Ma che è sta passione per la build Ned Flanders adesso? Con tutto l'arsenale e il craft legato alle armi che ci sarà. Sarò vecchio, non capisco.

Se siete particolarmente preoccupati vi ricordo

L'Estensione Spoiler Protection 2.0.
2 secondi scaricata e istallata, e inserite le parole o i siti che volete oscurare.

Io invece molto a caso leggo ancora sta domanda sull'approccio "pacifist", cioè risolvere senza combattere? Ma che è sta passione per la build Ned Flanders adesso? Con tutto l'arsenale e il craft legato alle armi che ci sarà. Sarò vecchio, non capisco.

Ho letto di gente che ha detto che in new Vegas se vuoi e stai attento puoi finirlo senza uccidere nessuno , quindi per loro a livello ruolistico è un difetto .

Io da giocatore Stealth ti dico che mi interessa che ci sia possibilità di corrompere , di saltare qualche scontro, di usare eloquenza a volte, di rubare, hackerare , uccidere in modo furtivo , ma di finire il gioco senza toccare nessuno non ne sento la necessità

Magari qualcuno lo preferiva per carità , io anche se gioco furtivo qualche colpo lo devo sparare , anche con armi silenziate ma devo dai :asd: :unsisi:

In attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro :asd:

In attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro :asd:
Ma lascia perdere e scarica Hi-Fi Rush, un gioiellino e in 10 giorni te lo spolpi tranquillamente. Io sto facendo così :uhmsisi:

Ma lascia perdere e scarica Hi-Fi Rush, un gioiellino e in 10 giorni te lo spolpi tranquillamente. Io sto facendo così :uhmsisi:
Bellissimo quello.

Non gli avrei dato due lire , invece se passi lo step del primo pregiudizio è veramente carino e divertente . Azzeccato pure il doppiaggio e i dialoghi molto spassosi, sembrava di vivere il classico cartoon jappo a ritmo di musica

A Oblivion quando uscivi la prima volta dalle fogne, per me credo sia stato uno dei momenti più incredibili ed emozionanti da videogiocatore.
Anche avendo giocato prima altra roba tipo Ultima IX, Morrowind etc. ma è stato cmq pazzesco quel momento, con quella grafica del momento e con quella musica... assolutamente perfetta.

C'ho ancora i brividi.
Benché F3 rimane lo step up moment più clamoroso, devo dire che quello di Oblivion è solo di un briciolo il mio secondo

Sì la micronarrativa e lo studio dell'ambientazione è una delle cose più impressionanti dei loro RPG, è come se ogni cosa fosse lì per raccontarti qualcosa piccola o grande. Sarà curioso vederlo applicato alla scala galattica.
In pochi davvero capiscono questa cosa. Alcuni preferisco una main spettacolare ed un mondo statico. Io preferisco un mondo con centinaia di microstorie. È più caldo, credibile ed immersivo

F4I-DikbEAA3q-6
F4I-EN-bQAIQ1v_

Lo volevate il cartellone? :asd: :asd:

Che Hype porca miseria! Un po’ perché non gioco da mesi e sono in astinenza , un po’ perché questo gioco qua ha tutti i crismi per poter essere il classico gioco da Hall of Fame

Io ricordo una delle mie migliori estati montane con Oblivion. Io e 2 miei amici infognati per un mese e mezzo.
Io Fallout 3, primo gioco che acquistai a scatola chiusa insieme a PS3. Con il mio primo stipendio di lavoro. :asd:

Da lì la malattia, mi ci infognai malamente da mattina fino a sera. Ogni giorno era una novità, come quando entrai in un dunegon immenso e alla fine trovai l'armatura Atomica a 51b. Senso di scoperta ovunque e caratterizzazione fantastica, dalle grandi cose come quando esci la prima volta dal Vault, la bomba atomica inesplosa (e il culto che l'adorava) di Megaton, a quelle piccole come poster, insegne o ogni oggetto aveva la sua descrizione. :asd:

Mi aspetto anche qui grandi cose. Poster e pubblicità ovunque, tutte cose che fanno bene al world bulding.

Detto questo, curioso di vedere anche la geometria e verticalità delle grandi città.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro