Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo fissi qui. Tranquilli.Chiedo allo staff nei limiti del possibile se può dare un occhiata in più a questo thread a tal proposito.
Godo. Non era affatto scontatoConfermato si può navigare da pianeta a pianeta internamente ad un sistema solare
Occhio se siete su Twitter, leggo di poveracci in palese rosic mode che stanno spoilerando parti di storia.
Anche su YT incominciano a uscire i primi gameplay leak.
Chiedo allo staff nei limiti del possibile se può dare un occhiata in più a questo thread a tal proposito.
Io invece molto a caso leggo ancora sta domanda sull'approccio "pacifist", cioè risolvere senza combattere? Ma che è sta passione per la build Ned Flanders adesso? Con tutto l'arsenale e il craft legato alle armi che ci sarà. Sarò vecchio, non capisco.
SiIn attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro![]()
In attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro![]()
A "Normale" tranquillamente se giochi un po' tutti i giorni.In attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro![]()
Ma lascia perdere e scarica Hi-Fi Rush, un gioiellino e in 10 giorni te lo spolpi tranquillamente. Io sto facendo cosìIn attesa esca questo riesco a iniziare e finire la campagna di Halo Infinite? Anche perché visto il peso di Starfield sulla Series S non mi entra altro![]()
Bellissimo quello.Ma lascia perdere e scarica Hi-Fi Rush, un gioiellino e in 10 giorni te lo spolpi tranquillamente. Io sto facendo così![]()
Benché F3 rimane lo step up moment più clamoroso, devo dire che quello di Oblivion è solo di un briciolo il mio secondoA Oblivion quando uscivi la prima volta dalle fogne, per me credo sia stato uno dei momenti più incredibili ed emozionanti da videogiocatore.
Anche avendo giocato prima altra roba tipo Ultima IX, Morrowind etc. ma è stato cmq pazzesco quel momento, con quella grafica del momento e con quella musica... assolutamente perfetta.
C'ho ancora i brividi.
In pochi davvero capiscono questa cosa. Alcuni preferisco una main spettacolare ed un mondo statico. Io preferisco un mondo con centinaia di microstorie. È più caldo, credibile ed immersivoSì la micronarrativa e lo studio dell'ambientazione è una delle cose più impressionanti dei loro RPG, è come se ogni cosa fosse lì per raccontarti qualcosa piccola o grande. Sarà curioso vederlo applicato alla scala galattica.
Io Fallout 3, primo gioco che acquistai a scatola chiusa insieme a PS3. Con il mio primo stipendio di lavoro.Io ricordo una delle mie migliori estati montane con Oblivion. Io e 2 miei amici infognati per un mese e mezzo.