Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io Fallout 3, primo gioco che acquistai a scatola chiusa insieme a PS3. Con il mio primo stipendio di lavoro.![]()
Da lì la malattia, mi ci infognai malamente da mattina fino a sera. Ogni giorno era una novità, come quando entrai in un dunegon immenso e alla fine trovai l'armatura Atomica a 51b. Senso di scoperta ovunque e caratterizzazione fantastica, dalle grandi cose come quando esci la prima volta dal Vault, la bomba atomica inesplosa (e il culto che l'adorava) di Megaton, a quelle piccole come poster, insegne o ogni oggetto aveva la sua descrizione.![]()
Mi aspetto anche qui grandi cose. Poster e pubblicità ovunque, tutte cose che fanno bene al world bulding.
Detto questo, curioso di vedere anche la geometria e verticalità delle grandi città.
Best side quest il Gambetto superumanoHo fatto uguale, primo stipendio, monitor, xbox 360 e fallout 3che ricordi, ci feci subito un weekend non stop con solo poche ore di pausa per mangiare/dormire.
Ma dai 16 giorni prima? È uno scandalo...Day One rotto in USA! È finita la pacchia![]()
Ma dai 16 giorni prima? È uno scandalo...
Sarebbe bello averle entrambe, che dici? Non capisco perché rassegnarsi a main melmose solo perché è Bethesda. Obsidian con lo stesso impianto di gioco ci è riuscita mi pareIn pochi davvero capiscono questa cosa. Alcuni preferisco una main spettacolare ed un mondo statico. Io preferisco un mondo con centinaia di microstorie. È più caldo, credibile ed immersivo
Non hanno rotto il D1, semplicemente girano alcune copie come sempre succede per le release più importanti dell'anno.Magari non tutti , ma qualcuno lo sta già vendendo, ci sono pure le foto delle copie
16 giorni prima credo non sia mai successo, se arriviamo al primo o al 6 senza spoiler è un miracolo![]()
New Vegas era un unghia, in quanto a vastità, rispetto alle produzioni Bethesda cui fa riferimento Starfield (i TES).Sarebbe bello averle entrambe, che dici? Non capisco perché rassegnarsi a main melmose solo perché è Bethesda. Obsidian con lo stesso impianto di gioco ci è riuscita mi parespero che stavolta abbiano corretto il tiro, fanno giochi estremamente piacevoli ma che non ti invogliano per nulla a seguire la trama principale, sistematicamente più scialba di tutto il resto
Sarebbe bello averle entrambe, che dici? Non capisco perché rassegnarsi a main melmose solo perché è Bethesda. Obsidian con lo stesso impianto di gioco ci è riuscita mi parespero che stavolta abbiano corretto il tiro, fanno giochi estremamente piacevoli ma che non ti invogliano per nulla a seguire la trama principale, sistematicamente più scialba di tutto il resto
Un paio d'ore. Ma SF ha un evento a sé da MS domani.Alle 20 parte la presentazione Gamescom? Quanto dura?
Ti pare male.
la componente narrativa di new Vegas sarà pure stata più profonda di quella di Fallout 3 e skyrim a livello ruolistico , ma a livello di mera storia per quanto riguarda ME l’ho trovata meno interessante pure di quella di Fallout 4 se proprio devo dirlo .
News Vegas lato storia e location è quello che ho digerito di meno
Comunque non vedo quale sia il problema tanto non ti interessano a te i giochi bethesda![]()
Si ok, ma new Vegas andrebbe rapportato a fallout 3 e 4, e come mappa stanno tutti lì.Non hanno rotto il D1, semplicemente girano alcune copie come sempre succede per le release più importanti dell'anno.
Post automatically merged:
New Vegas era un unghia, in quanto a vastità, rispetto alle produzioni Bethesda cui fa riferimento Starfield (i TES).
Era oraIntanto mega spottone pubblicitario da Geoff
Si comincia a martellare![]()
Va beh, tu sei il genio che viene a spammare "opinioni" nel topic di baldur's gate prendendo tweet a caso, lascia perderetra l'altro io i giochi Bethesda li ho giocati tutti, da daggerfall in poi, quindi con me caschi male
Si ok, ma new Vegas andrebbe rapportato a fallout 3 e 4, e come mappa stanno tutti lì.
Ripeto, non capisco perché la narrativa fatta di mille microcosmi Bethesda(cosa che tra l'altro adoro, sono uno dei pochi stronzi che fallout 4 l'ha amato nonostante tutto e pure difeso quando tutti buttavano merda) debba per forza di cose escludere una mainquest memorabile. Non è che si pretende di avere la main come in bg3, però qualcosa(molto)in più della mq di fo3-4 e Oblivion/Skyrim si, personalmente quelle mi hanno proprio abbuffato le palle![]()
Ma porco demonio davvero!!!Trailer hyppante porco il demonio. Lo voglio ora.