Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per fortuna direi, ok il “realismo” ma spararmi dei viaggi infiniti per passare da un sistema solare all’altro mi viene il latte alle ginocchiaLeggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?
Con SSD immagino il salto tra un sistema e l'altro sia istantaneoIl salto da un sistema solare all'altro sarà automatico, scegli il sistema e con una schermata di caricamento simula il salto (anche perché se no viaggeresti per dei giorni), all'interno di ogni sistema poi si potrà pilotare da pianeta a pianeta e atterrare dove si vuole.
Ah chiaramente ve lo dico in base a ciò che è stato mostrato alla Gamescom
In che senso le aree sopra il pianeta? Cioè sono quadranti specifici nella stratosfera?Non è così. La navicella è pilotabile solo nelle aree sopra il pianeta (che sono comunque estese).
Eh sì, io sono in un bunker, non posso dire proprio nulla ahah.
In che senso le aree sopra il pianeta? Cioè sono quadranti specifici nella stratosfera?
Area, area. Pardon.In che senso le aree sopra il pianeta? Cioè sono quadranti specifici nella stratosfera?
Tra Galassie si. E stato confermato a livello di sistema solar navigazione manual tra I pianeti.![]()
Credo siano come degli "OW" (passatemi il termine) che circondano l'esterno dei pianeti.
Ci combatti, ci navighi, ci fai cose.
Poi quando vuoi andare su un altro pianeta (o sistema) usi la mappa stellare.
Il senso ce l'ha, ma non in un RPG che non è un sim.Va beh è così ovunque, cioè, potrebbero darti la possibilità di volare nel nulla per due mesi, ma che senso avrebbe?![]()
A me qualche giorno fa e sembrato di leggere una dichiarazione in cui dicevano che si può volare anche da pianeta a pianeta all'interno dello stesso sistema.Non è così. La navicella è pilotabile solo nelle aree sopra il pianeta (che sono comunque estese). Da pianeta a pianeta e da sistema a sistema c'è una transizione caricata. Normale, spostarsi tra pianeta e pianeta richiederebbe comunque giorni interi, non è mica immediato.
Ah chiaramente ve lo dico in base a ciò che è stato mostrato alla Gamescom, non in base a quello che sto giocando :D
Starfield a tutti gli effetti è un immersive simIl senso ce l'ha, ma non in un RPG che non è un sim.
In Elite ha senso, quà sarebbe un plus. Bello da avere per gli amanti dei sim ma di difficile gestione a livello di ritmo di gioco
Dopo aver ottenuta una nave, i giocatori potranno effettivamente pilotarla e viaggiare manualmente verso la loro prossima destinazione, oppure potranno comodamente decidere di attivare il viaggio rapido.A me qualche giorno fa e sembrato di leggere una dichiarazione in cui dicevano che si può volare anche da pianeta a pianeta all'interno dello stesso sistema.
E per fortuna direi, ok il “realismo” ma spararmi dei viaggi infiniti per passare da un sistema solare all’altro mi viene il latte alle ginocchia![]()
Starfield non è un immersive sim, ma manco lontanamente proprioStarfield a tutti gli effetti è un immersive sim
Ma viaggiare tra un sistema solare e l'altro è meglio farlo istantaneamente, meglio ancora con l'SSD
Dopo aver ottenuta una nave, i giocatori potranno effettivamente pilotarla e viaggiare manualmente verso la loro prossima destinazione, oppure potranno comodamente decidere di attivare il viaggio rapido.
Perchè? Puoi superare le situazioni o una missione con vari approcci come il combattimento, il dialogo o altre abilità.Starfield non è un immersive sim, ma manco lontanamente proprio
Post automatically merged:
L'ideale era avere la scelta di farlo (Il passaggio tra sistemi) come pareva al giocatore, ma è palese che fosse out of reach e, per certi versi, uno "spreco" a livello di tempi di sviluppo. Di certo non si può pretendere che stiano lì a sviluppare meccaniche di gioco per l'eternità![]()