Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse la prima volta, in particolare su un sito italiano lo fanno spesso nelle news (no, non parlo di Spazio), riportando anche traduzioni 'falsate'Vero , su un altro sito l’hanno pure riportata faziosamente e male come al solito , alla stampa piace sminuire chi gli pare a loro![]()
Fosse la prima volta, in particolare su un sito italiano lo fanno spesso nelle news (no, non parlo di Spazio), riportando anche traduzioni 'falsate'
Tutto molto triste ovviamente.
Roba vuota,ciclica o un quadrato?Ho letto il tweet di Handerson in cui chiarifica la questione sull’esplorazione dei pianeti e sinceramente se la struttura dovesse essere realmente quella, sarebbe un po’ una delusione per me
Non sono andato a leggere altro per paura di incappare in spoiler però, quindi non sono sicuro di aver afferrato troppo bene come funziona il tutto
infatti, così è inutile, dall'80 in giù poi...Comunque, così pour parler, il sondaggio lo avrei fatto con un focus sui voti 85-100La finestra 90-94 è troppo ampia e gettonata
![]()
Non ho letto nulla ma sicuramente salteranno fuori dei limiti, è da capire come.Ho letto il tweet di Handerson in cui chiarifica la questione sull’esplorazione dei pianeti e sinceramente se la struttura dovesse essere realmente quella, sarebbe un po’ una delusione per me
Oltretutto la questione mi sembra in aperto contrasto con una dichiarazione che fece Hines tempo fa sull’esplorazione dei pianeti, quindi boh
Non sono andato a leggere altro per paura di incappare in spoiler però, quindi non sono sicuro di aver afferrato troppo bene come funziona il tutto
Ti dico quello che ho capito io, anche da altri fonti.Ho letto il tweet di Handerson in cui chiarifica la questione sull’esplorazione dei pianeti e sinceramente se la struttura dovesse essere realmente quella, sarebbe un po’ una delusione per me
Oltretutto la questione mi sembra in aperto contrasto con una dichiarazione che fece Hines tempo fa sull’esplorazione dei pianeti, quindi boh
Ti dico quello che ho capito, anche da altri fonti.
Praticamente ogni pianeta dovrebbe avere delle macro-aree tipo regioni, molto grosse, quando arrivi alla fine di una, carica e vai in un altro 'quadrante' del pianeta.
Credo che sia come se il pianeta fosse suddiviso in 3-4 quadranti e tu praticamente salti da uno all'atro senza dover fare km di nulla a piedi (è come se ti velocizzasse il viaggio).
Se me lo chiedi, lo trovo un compromesso accettabile. Visto anche che farti tutto il pianeta a piedi avrebbe portato in ogni caso a km di vuoto e noia.
p.s. questo è solo quello che ho capito io, poi vedremo quando sarà. Ma non mi preoccuperei piu di tanto se fosse.
Se il salto da una macroarea all'altra è questione di poco, grazie all'SSD, non penso sia un problema. Però ti puoi spostare sopra i pianeti anche con le navi spaziali, mi darebbe fastidio un caricamento ad ogni cambio area.Ti dico quello che ho capito io, anche da altri fonti.
Praticamente ogni pianeta dovrebbe avere delle macro-aree tipo regioni, molto grosse, quando arrivi alla fine di una, carica e vai in un altro 'quadrante' del pianeta.
Credo che sia come se il pianeta fosse suddiviso in 3-4 quadranti e tu praticamente salti da uno all'altro senza dover fare i km di nulla a piedi, che intercorrono tra questi quadranti (è come se ti velocizzasse il viaggio).
Se me lo chiedi, lo trovo un compromesso accettabile. Visto anche che farti tutto il pianeta a piedi avrebbe portato in ogni caso a km di vuoto e noia.
p.s. questo è solo quello che ho capito io, poi vedremo quando sarà. Ma non mi preoccuperei piu di tanto se fosse.
Sicuro che si possa volare dentro l’atmosfera del pianeta con la nave? Io avevo capito che una volta scelta la landing zone poi partiva il filmato di atterraggio, ma una volta nell’atmosfera non si possa muoversi liberamente a bassa quota con l’astronave.Se il salto da una macroarea all'altra è questione di poco, grazie all'SSD, non penso sia un problema. Però ti puoi spostare sopra i pianeti anche con le navi spaziali, mi darebbe fastidio un caricamento ad ogni cambio area.
Ditemi se ho capito bene.
Con la nave sopra i pianeti non so proprio come funzioni.Se il salto da una macroarea all'altra è questione di poco, grazie all'SSD, non penso sia un problema. Però ti puoi spostare sopra i pianeti anche con le navi spaziali, mi darebbe fastidio un caricamento ad ogni cambio area.
Ditemi se ho capito bene.
Immagino sia cosi.Sicuro che si possa volare dentro l’atmosfera del pianeta con la nave? Io avevo capito che una volta scelta la landing zone poi partiva il filmato di atterraggio, ma una volta nell’atmosfera non si possa muoversi liberamente a bassa quota con l’astronave.
Io ho visto diversamente, da una clip su twitter, che non posso linkareSicuro che si possa volare dentro l’atmosfera del pianeta con la nave? Io avevo capito che una volta scelta la landing zone poi partiva il filmato di atterraggio, ma una volta nell’atmosfera non si possa muoversi liberamente a bassa quota con l’astronave.
Sicuro che si possa volare dentro l’atmosfera del pianeta con la nave? Io avevo capito che una volta scelta la landing zone poi partiva il filmato di atterraggio, ma una volta nell’atmosfera non si possa muoversi liberamente a bassa quota con l’astronave.
io ho visto altro, sono sicuro, te lo scrivo e te lo sottoscrivoPer ripartire stessa roba, decolli /cute scene e ti ritrovi nello spazio profondo e riprendi i controlli
Dentro il pianeta ti muovi o a piedi o con il jet pack , così l’ho capita io
Se poi non è così e non ho capito una fava ditemelo![]()
io ho visto altro, sono sicuro, te lo scrivo e te lo sottoscrivo
Sono già pronto a realizzare l'enciclopedia fotografica di tutta la fauna e i biomi di ogni tipoMi sa che farò più foto che giocato![]()