Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le vie dei modder sono infinitiL'unico rammarico è per i modder![]()
Ho sentito di tracce di codici del creator/cancer club dentro a starfieldLe vie dei modder sono infiniti
Curioso tra l'altro di vedere se come per Fallout anche su Console cercheranno di portare le Mod (quelle meno esose).
Con Fallout fecero un primo esperimento, e ora che Bethesda è di MS, l'integrazione potrebbe risultare anche più facile. Chissà.
Still mi comprerò anche una copia Steam per il modding.![]()
Outer Wilds appunto era molto piu' piccolo, ma anche quello che devi fare nel gioco si basa sul fatto che tutto l'universo di gioco sia caricato contemporaneamente e faccia le sue cose anche se tu stai fermo. Starfield essendo un RPG classico non ha questa necessita' per me, se il gioco e' a macroaree mi va benissimoQui quello che mi pare di capire è questo:
- che il pianeta è come fosse una scacchiera, e per muoversi da una Casella A a una Casella B serve per forza la propria navicella.
- Da capire se davvero si sta passando da una zona a un'altra vicine oppure lontane. Se ad esempio ci si sposta da Casella A a casella B divise da una catena montuosa e con il nostro personaggio siamo fisicamente in grado di vedere questa catena montuosa prima da un lato (dalla casella A) e poi dall'altro (dalla casella B), allora il sistema, per quanto macchinoso, resterebbe un open world dalla libertà quasi totale.
Certo che, nel caso siano semplici macro aree, il sistema è un po' a cazzo. Nel senso che non ce lo si aspetta da un gioco che ti vuol far visitare lo spazio, e che poi ti limita così. Anche il non poter prendere mezzi e andare a spasso da soli...
The outer wilds in questo senso era geniale. Piccolissimo ma geniale, tutto in tempo reale tra l'altro, potevi muoverti con la tua navicella lungo tutti i pianeti e da un pianeta all'altro.
Qui nemmeno so quanta libertà ci sarà da navigare oltre l'atmosfera. In questo senso un po' di compromessi me li dovevo attendere, perché forse era troppo pretendere di più.
Però il compromesso resta sempre compromesso, anche se si tratta di aree enormi (peggio, forse, per certi versi)
Secondo me si, la via è quella.Le vie dei modder sono infiniti
Curioso tra l'altro di vedere se come per Fallout anche su Console cercheranno di portare le Mod (quelle meno esose).
Con Fallout fecero un primo esperimento, e ora che Bethesda è di MS, l'integrazione potrebbe risultare anche più facile. Chissà.
Still mi comprerò anche una copia Steam per il modding.![]()
Cioè
40ish minuti a piedi (senza mezzi) in linea retta è praticamente dal Nord estremo di Novigrad al Sud estremo del Velen.
Per un tileset. (e da quanto ho capito da sopra si parla di svariati tileset per pianeta)
Assumendo che questo rumor (dei tileset) sia vero (e lo sapremo tra pochi giorni il funzionamento esatto dalle review)... Avete idea di quanto cazzo di vita si debba bruciare per esplorare un singolo pianeta intero?![]()
Entrambi. Ma giocare in terza in ambienti chiusi io non lo farei mai. Il bello sei giochi Bethesda è che, in ogni angolo, ci può essere qualcosa e se voglio osservare ciò che sta in alto sopra la mia testa, vedrei il culetto e basta. Userò la terza solo in spazi aperti quando cammino. Tutto il resto in primaDa giocare in prima o in terza persona e perché?
Cioè
40ish minuti a piedi (senza mezzi) in linea retta è praticamente dal Nord estremo di Novigrad al Sud estremo del Velen.
Per un tileset. (e da quanto ho capito da sopra si parla di svariati tileset per pianeta)
Assumendo che questo rumor (dei tileset) sia vero (e lo sapremo tra pochi giorni il funzionamento esatto dalle review)... Avete idea di quanto cazzo di vita si debba bruciare per esplorare un singolo pianeta intero?![]()
Nessun youtuber italiano potrà mai battere dreamcastguy.A me va benissimo se sarà effettivamente così. Il resto è tutto mangime per chi vuole rompere il gioco come qualche YouTuber italiano specializzato in questo. E non faccio nomi. Comunque è scontato che ogni minima cosa verrà pesata al grammo, magari c’è chi si è fatto chissà quali film mentali e rimarrà deluso, ma onestamente strutturato così com’è è un lavoro gigantesco. Ragazzi stiamo parlando di PINAETI, non città o regioni.
Cioè
Sicuramente, penso a tutti quei pianeti piccoli dove troverai solo risorseChissà se un pianeta molto piccolo (o una luna) potrebbe starci in un'unica area![]()
Sicuramente, penso a tutti quei pianeti piccoli dove troverai solo risorse
Parlavano solo di 100 pianeti veramente utili su 1000
ToW comunque erano tutti Pianeti importanti per la trama, rimaneva comunque un titolo story driven100 pianeti comunque con quei crismi sono tanta roba eh !
Senza dimenticare i 900 probabilmente di sole risorse e segreti
Il tizio dei 40 minuti da lato a lato non riesco a capire cosa pretendeva , non ci riesco
The outer world in confronto è una caccola se parliamo di grandezza ( e comunque pure li avevi da girare eh e c’era molti edifici esplorabili )
Post automatically merged:
Se non Fanno cavolate dovrebbero rientrare di parecchio dell’investimento
Sicuramente, penso a tutti quei pianeti piccoli dove troverai solo risorse
Parlavano solo di 100 pianeti veramente utili su 1000
No, e mi rifiuto di farlo.Scusate ma... Ho recuperato l'articolo incriminato (al di là che sia più o meno corretto, mi frega discretamente poco) con la WaybackMachine e
Ma avete idea di cosa siano 40 minuti in linea retta di sola camminata?E' praticamente un'ora di cammino senza fare niente se non camminare dritti, per arrivare alla fine di una (presunta) area.
Ma gia 100 pianeti utili su 1000 per ME sono un'enormità
Cioè ma fossero stati anche 10...parliamo comunque di mappe enormi
Bisogna anche arrivare a 200 pagineLa cosa più bella è che, dopo tutte ste discussioni sul kilometraggio dei pianeti, dei minuti contati al cronometro per arrivare di corsa da un lato all'altro del pianeta e del seamless lo dici a tua sorella!... una volta che inizieremo a giocare ci dimenticheremo tutto (come sempre accade) e ci fonderemo col gioco, senza pensiero alcuno.
Bisogna solo resistere 4 fottuti giorni![]()