Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vorrei tirarla però quell’Andre da come parlava qui sembrava che o avesse il gioco o conoscesse chi lo stava provando , mi sbaglio?
Non vorrei dire ma Lui che sa , Ha votato 80-84 ! Ho paura seria pure io adesso![]()
Montiamo e smontiamo l’hype a comando AhHaha![]()
Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
Non mi pare un hater, però
Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
Ma il senso di sto post? O metti tutto o metti niente.Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
Mha infatti bho, manco rispondeMa il senso di sto post? O metti tutto o metti niente.![]()
Perché per trollare? È un tizio della stampa che avrà iniziato a scrivere la recensioneCosa ci sarebbe di strano ?
Lol capito ora che era per trollare XD
Perché per trollare? È un tizio della stampa che avrà iniziato a scrivere la recensione![]()
Ah ok, non ci sto capendo più nientePenso si riferisse a sanji, non ha piu risposto xD
Perché per trollare? È un tizio della stampa che avrà iniziato a scrivere la recensione![]()
Se lo ha fatto per fare salire il conteggio delle pagine un plauso. zaza50 sarà contentoPenso si riferisse a sanji, non ha piu risposto xD
In realtà non ti ha proprio risposto, ha messo un altro tweet random senza contesto.No ma in riferimento al suo post, dove citava un tweet che diceva cose penso non belle sul gioco
Ah ok, non ci sto capendo più niente![]()