xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io non vorrei tirarla però quell’Andre da come parlava qui sembrava che o avesse il gioco o conoscesse chi lo stava provando , mi sbaglio?

Non vorrei dire ma Lui che sa , Ha votato 80-84 ! Ho paura seria pure io adesso :asd: :asd:

Montiamo e smontiamo l’hype a comando AhHaha :asd:
:shrek:

Stanno uscendo i primi video,
Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere

Non mi pare un hater, però

Tipo ?

Seguo la pagina su resetera, dedicata ai leak su starfield, stanno uscendo video (che non guardo).

Ma ad ogni info la gente è sempre più hypata e si capisce che il gioco sembra (sempre secondo quello che i tizi postano) incredibile.

Quello che mi ha stupito, e che se confermato il gunpaly sembra essere anni luce da fallout lo paragonano a destiny, (bho).

Penso si riferisse a sanji, non ha piu risposto xD
Se lo ha fatto per fare salire il conteggio delle pagine un plauso. zaza50 sarà contento
Post automatically merged:

No ma in riferimento al suo post, dove citava un tweet che diceva cose penso non belle sul gioco
In realtà non ti ha proprio risposto, ha messo un altro tweet random senza contesto.

Perdonami, ma dici una cosa. Ora caccia fuori il tweet, mal che vada ci facciamo una risata per la fonte.

Si ma anche se fossi sicuro non puoi dirlo qui

Rimaniamo che venerdì lo giocate ed esponente le vostre impressioni con pregi e difetti , basta affidarsi ai leaker dai !

Affidiamoci solo a cose sicure e certificate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro