xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più

Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più
Quoto, dei loro titoli è indubbiamente il migliore, più di Skyrim e dei Fallout 4/New Vegas. Forse faccio confusione con qualche lavoro di Obsidian, ma il senso si è capito.
Speriamo che questo non si porti appresso i difetti delle opere passate. Ho quasi distrutto una X360 per finire il New Vegas, anche vero che ai tempi vivevo in un appartamento senza connessione internet per aggiornare i giochi. Fu un'esperienza drammatica, non avete idea di cosa ho fatto per venirne a capo :asd:

Ricordo anche un meraviglioso salvataggio automatico in fondo al mare, Rivet City, mentre stavo annegando durante l'apertura di un portellone :sard:

Qualche regolina per domani:
  • Tahva vi ha già detto oggi come si muoverà Spazio (il suo post è fissato in cima al topic) e l'approccio da seguire per un dialogo con lei.
  • Siate cortesi, i post fuori luogo, aggressivi, o genericamente stupidi verranno rimossi. La Redazione è qui per avere un dialogo, e rispondere alle vostre domande, non per ricevere insulti.
  • Lasciate da parte tutti i siti concorrenti, incluso anche il canale dei 2 ex redattori autonomi. Se volete discutere di tali siti usate altre board, o fatelo in privato.
  • Potete postare e discutere di tutti i siti stranieri che volete, inclusi Influencer.
  • Anche gli Influencer italiani vanno bene (eccetto i 2 di cui sopra, che contano come "sito concorrente").
  • Se altre persone qui presenti e in possesso del gioco vogliono rispondere a domande sullo stesso e dare il contributo della loro esperienza sono liberi di farlo a patto di non spammare Siti o Canali Twitch concorrenti.

Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.
Non serve un meta alto per entrare nell'olimpo dei games. Alcuni giochi, divenuti poi iconici, possono essere anche controversi nei giudizi

SANJI87, rispondendo ad una tua domanda che non riesco a quotare, per la mappa del pianeta. Le missioni saranno chiaramente indicate. I punti di interesse random no perché sono generati quando atterri e poi solo dopo salvati. Troverai info sui biomi, materiali, ecc..

Non serve un meta alto per entrare nell'olimpo dei games. Alcuni giochi, divenuti poi iconici, possono essere anche controversi nei giudizi

SANJI87, rispondendo ad una tua domanda che non riesco a quotare, per la mappa del pianeta. Le missioni saranno chiaramente indicate. I punti di interesse random no perché sono generati quando atterri e poi solo dopo salvati. Troverai info sui biomi, materiali, ecc..
Ottimo grazie

Farà senz'altro comodo sapere cosa si può trovare in un pianeta

Falo lo sto riguardando anche io Interstellar

“Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare quando cade il giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Benché i saggi sappiano che la tenebra è inevitabile,
visto che dalle loro azioni non scaturì alcun fulmine,
Non se ne vanno docili in quella buona notte,

Gli onesti, con l’ultima onda, gridando quanto fulgide
le loro deboli gesta danzerebbero in una verde baia,
S’infuriano, s’infuriano contro il morire della luce.

Gli impulsivi che il sole presero al volo e cantarono,
imparando troppo tardi d’averne afflitto il percorso,
Non se ne vanno docili in quella buona notte.

Gli austeri, in punto di morte, accorgendosi con vista cieca
che gli occhi spenti potevano gioire e brillare come meteore,
S’infuriano, s’infuriano contro il morire della luce.

E tu, padre mio, là sulla triste altura, ti prego,
Condannami o benedicimi, ora, con le tue lacrime furiose.
Non andartene docile in quella buona notte.”

Dylan Thomas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro