Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La chiave su cui c'è il codice è bellissima.Quel game download only è una serie di pugnalate al cuore.
Infatti, meglio quella che un discoLa chiave su cui c'è il codice è bellissima.
Quoto, dei loro titoli è indubbiamente il migliore, più di Skyrim e dei Fallout 4/New Vegas. Forse faccio confusione con qualche lavoro di Obsidian, ma il senso si è capito.Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più
Lo scaricate e inviate gli screen, chi non lo mette ban
Impostazioni -> personalizzazione -> sfondoCome si scarica? Dallo store? Mai messi
Tra l'altro proprio oggi mi si è attivata la nuova dashboard
1440p (sicuramente dinamici/upscalati) e 30fpsCome gira su Series S? 30fps/720p?![]()
Non serve un meta alto per entrare nell'olimpo dei games. Alcuni giochi, divenuti poi iconici, possono essere anche controversi nei giudiziMeta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.
Ottimo grazieNon serve un meta alto per entrare nell'olimpo dei games. Alcuni giochi, divenuti poi iconici, possono essere anche controversi nei giudizi
SANJI87, rispondendo ad una tua domanda che non riesco a quotare, per la mappa del pianeta. Le missioni saranno chiaramente indicate. I punti di interesse random no perché sono generati quando atterri e poi solo dopo salvati. Troverai info sui biomi, materiali, ecc..
Domani sera sarò a vedere Oppenheimer, piazzo però la sveglia alle 5 di venerdì.Ma ci pensate che domani sera a quest’ora i borghesi del forum con la grana , staranno già con il pennacchio dritto sulla mezzanotte aspettando la nottata ?
![]()