xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Nuova polemica , esaurite le altre arriva la new entry per sollazzare i polemici

Pare che non ci sia la mini mappa , sacrilegio :asd: :asd: :asd:

“Le città sono enormi come faremo ad orientarci ? Oh mio Dio!!! “

Nuova polemica , esaurite le altre arriva la new entry per sollazzare i polemici

Pare che non ci sia la mini mappa , sacrilegio :asd: :asd: :asd:

“Le città sono enormi come feremo ad orientarci ? Oh mio Dio!!! “
Ma anche io che non mai giocatoBethesda fino ad ora so che non c'è mai stata :asd:
Se è per quello neanche in Elden ring c'era e ciò ne ha solo giocato al tutto

Bethesda ha sempre usato la bussola e ha sempre funzionato egregiamente

Minimappa?

Io mi domandavo invece se sparando saltano teste o arti

ho letto un commento a una foto, diceva che la grafica èra brutta e da aggiornare, èra una foto di repertorio dalla nasa scattata dal rover marziano :asd: la gente sta rosicando malissimo e deve spalare merda a prescindere :asd:

io rosico perchè allo stato attuale no nho una xbox e non ho un pc degno di nota.... ma prima o poi

Con le review che arrivano a così poca distanza dallo sblocco del gioco, sinceramente me ne importa ben poco :asd:
Ci fosse stato qualche giorno di distanza in più per sguazzare nel delirio internettiano ok, ma così durerà poco, poi ci si fionda direttamente sul gioco e tanti saluti

Tanto in ogni caso tra circa 14 ore ci staremo giocando (sonno permettendo) :ivan:
Vabbè si fa una full chi può e arriva allo sblocco leggendo recensioni :lol:

ho letto un commento a una foto, diceva che la grafica èra brutta e da aggiornare, èra una foto di repertorio dalla nasa scattata dal rover marziano :asd: la gente sta rosicando malissimo e deve spalare merda a prescindere :asd:

io rosico perchè allo stato attuale no nho una xbox e non ho un pc degno di nota.... ma prima o poi

Quello è stato epico :asd:

Penso che tu sia l’unico a non avere il mezzo per giocarci che non fa il tossico , fossero tutti come te in rete si starebbe meglio

Con le review che arrivano a così poca distanza dallo sblocco del gioco, sinceramente me ne importa ben poco :asd:
Ci fosse stato qualche giorno di distanza in più per sguazzare nel delirio internettiano ok, ma così durerà poco, poi ci si fionda direttamente sul gioco e tanti saluti
Ci metterei la firma per fare cosi con tutti i giochi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro