Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche io che non mai giocatoBethesda fino ad ora so che non c'è mai stataNuova polemica , esaurite le altre arriva la new entry per sollazzare i polemici
Pare che non ci sia la mini mappa , sacrilegio![]()
![]()
“Le città sono enormi come feremo ad orientarci ? Oh mio Dio!!! “
Ma anche io che non mai giocatoBethesda fino ad ora so che non c'è mai stata
Se è per quello neanche in Elden ring c'era e ciò ne ha solo giocato al tutto
Pensavo tra 5 ore e 25 minutiLa battaglia inizia tra 14h e 15 minuti
E io godo.Pare che non ci sia la mini mappa
Quella è un battaglia a chi si rende più ridicolo da una sponda all'altra.Pensavo tra 5 ore e 25 minuti![]()
I gamer di oggi sono abituati ad avere troppe facilitazioni, io di solito disattivo la minimappa anche dove è prevista.E io godo.
La minimappa rovina l’esplorazione.
Ecco, l’ho detto.
Nei fallout c'era un perk apposito, mi aspetto qualcosa di simile anche quaMinimappa?
Io mi domandavo invece se sparando saltano teste o arti
Vabbè si fa una full chi può e arriva allo sblocco leggendo recensioniCon le review che arrivano a così poca distanza dallo sblocco del gioco, sinceramente me ne importa ben poco
Ci fosse stato qualche giorno di distanza in più per sguazzare nel delirio internettiano ok, ma così durerà poco, poi ci si fionda direttamente sul gioco e tanti saluti
Tanto in ogni caso tra circa 14 ore ci staremo giocando (sonno permettendo)![]()
Saltavano di default, ma con il perk l'esplosione era più splatterNei fallout c'era un perk apposito, mi aspetto qualcosa di simile anche qua![]()
I gamer di oggi sono abituati ad avere troppe facilitazioni, io di solito disattivo la minimappa anche dove è prevista.
Ricordo la mia collezione di teste nel mio rifugio su FNVSaltavano di default, ma con il perk l'esplosione era più splatter![]()
ho letto un commento a una foto, diceva che la grafica èra brutta e da aggiornare, èra una foto di repertorio dalla nasa scattata dal rover marzianola gente sta rosicando malissimo e deve spalare merda a prescindere
io rosico perchè allo stato attuale no nho una xbox e non ho un pc degno di nota.... ma prima o poi
Ci metterei la firma per fare cosi con tutti i giochiCon le review che arrivano a così poca distanza dallo sblocco del gioco, sinceramente me ne importa ben poco
Ci fosse stato qualche giorno di distanza in più per sguazzare nel delirio internettiano ok, ma così durerà poco, poi ci si fionda direttamente sul gioco e tanti saluti
Hanno fatto bene a non fare la copia review a Eurocoso.![]()
How realistic is Starfield? We ask the European Space Agency
The European Space Agency's Mr Emmet Fletcher chats to Victoria about space media, including Starfield, Bruce Willis and more.www.eurogamer.net