Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io negli ow vado principalmente di main quest e dopo mi dedico a tutte le altre attività. Seguirò questo consiglio.
Insomma
Il fatto è che in giochi così ignori la main ma magari nemmeno te ne accorgi
In F3 e NV quando volevo raggiungere un npc della main, nel mentre venivo fermato da chiunque e partivano eventi e side![]()
Va benissimo infatti, sto vedendo video gameplay e non mi aspettavo di più o di meno. Ma immaginavo che qualcuno ci avrebbe sbattuto il grugno per l'hype estremo, tipo Cyberpunk 2077Va bene
Va benissimo infatti, sto vedendo video gameplay e non mi aspettavo di più o di meno. Ma immaginavo che qualcuno ci avrebbe sbattuto il grugno per l'hype estremo, tipo Cyberpunk 2077![]()
Giochi tutto al contrario mio , io le metto sempre di pari passo ma dando la priorità alle cose secondarie
Stili diversi abbiamo
Post automatically merged:
Eh no, questo gioco era atteso come il messia da anni, e non aver preso sopra i 90 abbondante è un bel tonfo, non facciamo finta di niente adesso, ricordo bene che doveva battere pure Zelda
Buon titolo, ma viste le premesse e come era stato impacchettato, il day one è stato ben diverso da quel che ci si aspettavaCyberpunk è un gran gioco per quanto mi riguarda , uno dei migliori che abbia giocato su PC.
Buon titolo, ma viste le premesse e come era stato impacchettato, il day one è stato ben diverso da quel che ci si aspettava
Il bello degli ow è la libertà di approccioperò non è una mia regola ferrea. Ci sono altri ow (Zelda) in cui la storia principale devo ancora finirla.
Diciamo che narrativamente mi incuriosisce troppo Starfield, che poi è anche il metro con cui scelgo i prodotti cinematografici sci-fi.
Presentano sempre in modi che poi non corrispondono a quanto mostrato, tipo il recente Redfall etc. Poi per il videogiocatore diventa difficile dare valutazioni sobrie, proprio perchè setta l'asticella laddove i trailer gli hanno detto di metterlaAveva dei problemi evidenti non lo nego , però lato storia e Gameplay a me sinceramente ha preso molto
Non è lo schifo che leggo in giro ecco
Purtroppo sì, anche se veloci :D Mi ha fatto morire quando ho fatto "viaggio rapido presso: Destinazione", e ancora ti porta alla porta di ingresso della destinazione ahah pace, apri la porta, schermata di caricamento ed entri, come in SkyrimMa ci sono i caricamenti per entrare negli edifici?![]()
Preciso una cosa che diceva anche Andrea: ragazzi e fanciulle, giocateci, sta pure su Game Pass. Nell'articolo ho detto in tutti i modi che, al di là delle ingenuità, vi ruberà ore, ore e ore che sarete felici di spendere. Se io fossi al vostro posto, non vorrei sapere altro, in realtà. Non preoccupatevi troppo, insomma: se vi piacciono i giochi di BGS, siete proprio sereni. Non hanno fatto il salto verso la perfezione, ma va bene anche così. Pure io speravo in un gioco con media da 95 (sia da amante dei giochi BGS, sia perché farebbe bene al mercato e alla concorrenza), ma amen.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: il testo della review conta più di ogni altra cosa, il voto prova a riassumere quelle sensazioni ma non può contenere davvero 4mila parole. È nelle 4mila parole che si legge anche qualcosa di più del recensore che aiuta a capire chi sta dando quella valutazione. Puoi provare a essere più oggettivo possibile, ma nessun recensore è un automa e peserà sempre a suo modo pregi e difetti. Capire più o meno quanto si è nella stessa lunghezza d'onda più essere d'aiuto, ma i voti non sono calati dal cielo come sentenze scisse da chi li assegna, ecco ^^C’è pure da dire che i voti vanno presi per quello che sono , opinioni personali
Non per fare polemica , il recensore di spazio ad un gioco ( non dico quale ) qualche anno fa ha dato 9.4 ( per me non arrivava all’8) e per me è stato davvero noioso sotto quasi tutti i punti di vista , per dire che non è che ha ragione lei o ho ragione io, sono opinioni e vanno prese per quello che sono .
Stessa roba per starfield , pensiero mio condivisibile o meno.
Post automatically merged:
No no non puoi mollare adesso![]()
È un gioco Bethesda in tutto e per tutto, mi è capitata una quest un po' à la Morrowind in cui mi diceva "ritrova questa cosa smarrita nei pressi di questi negozi", senza dirmi di preciso dove fosse. Però era un'eccezione e una cosa piccolina, non l'ho vista da altre parti: di solito c'è sempre il segnalino.Tahva AnDr3
Io da utente di vecchia data coi gdr di concezione antica (senza segnalini né aiuti) solo una domanda faccio:
Se Starfield annulla, o ridimensiona, quella che è la parte esplorativa, davvero si riduce a 'vai li, segui sto altro puntino, vai a questa destinazione' nelle quests?
C'è almeno qualcosa che ti dica 'serve questa cosa, trovala in qualche modo'?
Tanto finiràMa come cazz ci arrivo alle 2? Ho già sonno
Provo a passare il tempo iniziando One Piece su Netflix va
Ma come cazz ci arrivo alle 2? Ho già sonno
Provo a passare il tempo iniziando One Piece su Netflix va
Bon lo prendo su pc amen procedoC'è chi gli ha dato 5? Va bé....io stanotte volevo farlo ma non mi è arrivata la collector...
Post automatically merged:
Appena visto un video dedicato all'esplorazione di un sistema, ora sono tranquillo è ben lontano da quello metto qui.....
Cercatelo sul tubo è in italiano e vi assicuro che vi toglie ogni dubbio creato da recensioni non all'altezza.
Le città sono davvero molto belle. All'inizio nella prima (che è enorme) mi sono sentita un attimo persa, ora mi piace scorrazzare qua e là per i miei negozi preferitiUna cosa meravigliosa delle città è la loro varietà. Non voglio spoilerare, ma è proprio bello vedere come cambia il mood dall'una all'altra, sembra quasi che ci sia un-gioco-nel-gioco con atmosfera completamente diversa da scenario a scenario. Lavoro davvero top in quel senso.
Purtroppo sì, anche se veloci :D Mi ha fatto morire quando ho fatto "viaggio rapido presso: Destinazione", e ancora ti porta alla porta di ingresso della destinazione ahah pace, apri la porta, schermata di caricamento ed entri, come in Skyrim
Preciso una cosa che diceva anche Andrea: ragazzi e fanciulle, giocateci, sta pure su Game Pass. Nell'articolo ho detto in tutti i modi che, al di là delle ingenuità, vi ruberà ore, ore e ore che sarete felici di spendere. Se io fossi al vostro posto, non vorrei sapere altro, in realtà. Non preoccupatevi troppo, insomma: se vi piacciono i giochi di BGS, siete proprio sereni. Non hanno fatto il salto verso la perfezione, ma va bene anche così. Pure io speravo in un gioco con media da 95 (sia da amante dei giochi BGS, sia perché farebbe bene al mercato e alla concorrenza), ma amen.
Allora, lo stealth è proprio uguale a come lo ricordi dagli altri giochi, si può procedere chinati e vedi l'indicatore a schermo "nascosto/scoperto/pericolo" ecc. Si può sviluppare dall'albero delle abilità, ci sono anche armi a corto raggio che favoriscono questo approccio e i silenziatori.
La terza persona invece così così quando esplori (le animazioni sono legnosette, ma è bello vedere il tuo pg), durante gli scontri la visuale dalla spalla non è affatto male, anche se non si può cambiare il braccio con cui miri (di solito se premi lo stick puoi, in molti giochi, ed è comodo a seconda della direzione del nemico o se come me sei mancino :D).
Non mi stancherò mai di ripeterlo: il testo della review conta più di ogni altra cosa, il voto prova a riassumere quelle sensazioni ma non può contenere davvero 4mila parole. È nelle 4mila parole che si legge anche qualcosa di più del recensore che aiuta a capire chi sta dando quella valutazione. Puoi provare a essere più oggettivo possibile, ma nessun recensore è un automa e peserà sempre a suo modo pregi e difetti. Capire più o meno quanto si è nella stessa lunghezza d'onda più essere d'aiuto, ma i voti non sono calati dal cielo come sentenze scisse da chi li assegna, ecco ^^
È un gioco Bethesda in tutto e per tutto, mi è capitata una quest un po' à la Morrowind in cui mi diceva "ritrova questa cosa smarrita nei pressi di questi negozi", senza dirmi di preciso dove fosse. Però era un'eccezione e una cosa piccolina, non l'ho vista da altre parti: di solito c'è sempre il segnalino.
Volevo aggiungere, per chi diceva che "mi sono scassata le balle" a giocare o qualcosa del genere (): no no, ho giocato volentieri e sto giocando volentieri. E non è mai scontato quando ti arriva tra capo e collo un gigante da recensire in boh, dodici giorni in cui hai metà team in ferie, c'è la Gamescom e sei responsabile editoriale della testata, con robe che arrivano da tutte le parti. Invece, nonostante il delirio, ho giocato volentieri, sto continuando a farlo e voglio scoprire altre fazioni ancora non provate. E altre cose che non voglio anticipare. Da amante dei giochi BGS, ti passano le ore in modo che manco te ne accorgi.
I difetti che ho segnalato sono macroscopici? Sì, per un gioco con queste ambizioni e comunicato in questo modo. Questo impedisce di godersi quello che è stato creato con questo universo, soprattutto nelle vagonate di quest interessanti? Assolutamente no.