xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

AnDr3

I NMS hanno provato un po’ a simulare ciò, era figa la sensazione di lontananza , ma un po’ ti rompevi a farti 10 minuti reali verso un puntino eh , magari non per tutti era così parlo per me

Serviva una via di mezzo forse

comunque lasciando da parte un po' questa delusione del viaggio spaziale sto leggendo in giro, non ho il gioco e non l'avrò per diverso tempo, che è un gioco solido e ben fatto sotto tantissimi aspetti, questo mi rincuora.

peccato per questa cosa del viaggio che è andato a infrangere diversi cuori ma sembra davvero un bel gioco su cui buttarci diverse ore

L’escamotage c’era per risolvere uno dei difetti , forse fare un gioco più contenuto in fatto di grandezza , però Todd lo aveva in mente così e ha provato così

Non si può dire che non ama rischiare , questo gliene va dato atto, è un prodotto molto complesso e più lo fai grande più il rischio aumenta

Diciamo che se sui pianeti ci fosse stato un rover la sensazione di pesantezza a esplorarli sarebbe mozzata :asd:
Comique in teoria il pianeta puoi esplorarlo tutto a piedi non ci stanno muri da quel che ho visto.

Quindi non ci sono muri?

Banalmente perché sarebbe inutile. I pianeti sono distanti km e km, realisticamente per arrivare ci vorrebbero non ore, ma giorni

Io non posso credere che hai scritto una cosa del genere in cui il focus a detta di Beth era proprio quello :asd:

L’escamotage c’era per risolvere uno dei difetti , forse fare un gioco più contenuto in fatto di grandezza , però Todd lo aveva in mente così e ha provato così

Non si può dire che non ama rischiare , questo gliene va dato atto, è un prodotto molto complesso e più lo fai grande più il rischio aumenta
concordo, avere tanti pianeti da esplorare, seppur vuoti, funziona se hai una sorta di viaggio libero, che ti porta a fare delle scelte di curiosità o obbligarti a scendere a terra per effettuare riparazioni o rifornimento, quindi il grosso numero diventa giustificato, come è giustificato il fatto che no ntutti i pianeti siano così densi ne di risorse ne di civiltà

probabilmente il compromesso piu giusto, se volevi togliere il viaggio, era meno estensione e più densità.

comunque dentro all'aree pensate da bethesda vedo tanta roba... parlo da osservatore esterno, sembra comuqnue un gran gioco su cui spenderci ore.

In cloud su Xbox One lo si gioca a qualità Series X, o tecnicamente potrebbe pure operare a 60fps con dettagli simili a un Very High su Pc? Ho usato pochissimo questa opzione, più che altro mi incuriosiva per capire quanto poi effettivamente serva (ormai) passare a nuove console. Men che meno in futuro :asd:

In cloud su Xbox One lo si gioca a qualità Series X, o tecnicamente potrebbe pure operare a 60fps con dettagli simili a un Very High su Pc? Ho usato pochissimo questa opzione, più che altro mi incuriosiva per capire quanto poi effettivamente serva (ormai) passare a nuove console. Men che meno in futuro :asd:
Il cloud si basa su Serie X :unsisi:

I giochi girano su delle series X quindi lo giocheresti a 30 ma ovviamente a risoluzione più bassa rispetto a giocarci direttamente su console nextgen.

concordo, avere tanti pianeti da esplorare, seppur vuoti, funziona se hai una sorta di viaggio libero, che ti porta a fare delle scelte di curiosità o obbligarti a scendere a terra per effettuare riparazioni o rifornimento, quindi il grosso numero diventa giustificato, come è giustificato il fatto che no ntutti i pianeti siano così densi ne di risorse ne di civiltà

probabilmente il compromesso piu giusto, se volevi togliere il viaggio, era meno estensione e più densità.

comunque dentro all'aree pensate da bethesda vedo tanta roba... parlo da osservatore esterno, sembra comuqnue un gran gioco su cui spenderci ore.

La penso uguale , l’esagerare è un’arma a doppio taglio perché si , fa figo pensare a tutto ciò da esplorare , però sai benissimo che non puoi offrire la stessa qualità di contenuti per tutte le aree e dopo tot ore che uno vede magari le stesse strutture gestite al solito modo un po’ stona . ( mi ricordo mass effect , il primo , ogni pianeta aveva la solita base identica per tutti con le stesse scale lo stesso piano superiore e il loot nella stessa stanzina , stonava già allora :asd: )

Dentro a quelle dove c’è la famosa “ciccia” per usare un termine bello ruspante , pare ci sia la stessa cura solita

Tahva dato che ci sei ancora mi permetto di chiederti una cosa di cui ho trovato poco materiale. Puoi rispondermi tranquillamente con un sì o un no(nel senso domanda corta onde evitare spoiler)
I Dungeon, ci sono in varietà di siz e quindi di durata?
Sono interessanti anche se corti nel caso?

Tahva dato che ci sei ancora mi permetto di chiederti una cosa di cui ho trovato poco materiale. Puoi rispondermi tranquillamente con un sì o un no(nel senso domanda corta onde evitare spoiler)
I Dungeon, ci sono in varietà di siz e quindi di durata?
Sono interessanti anche se corti nel caso?
Io ho trovato una miniera crollata con relativo a grotta nel secondo pianeta dove ti fanno andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro