Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mo un'altra secondaria splendid subito dopo "mantide", questa sembra uscita dritta da una puntata di star trek
"Eee ma i volti old-gen"
Io non ho perso ancora troppo tempo con la nave, come funziona? O meglio, ho visto che ci sono parti acquistabili su New Atlantis, immagino se ne sbloccheranno altre proseguendo ( ora sono poche )Forse oggi ne avevate già parlato ma non ricordo: qualcuno mi spiega perché sostituendo l’hab della nave con uno più spazioso ho perso all’interno tutti i “comfort”?
Non c’è neanche più il letto nella nave![]()
Dipende da cosa ci hai messo, da quanto ho visto ci sono tanti moduli diversi e ovviamente in base a quello ci sono più o meno cose.Forse oggi ne avevate già parlato ma non ricordo: qualcuno mi spiega perché sostituendo l’hab della nave con uno più spazioso ho perso all’interno tutti i “comfort”?
Non c’è neanche più il letto nella nave![]()
Quello di default della Frontier era l’hab 2in1, io l’ho semplicemente sostituito con il medesimo modello ma 3in1 per avere un posto equipaggio in più. Beh peccato che a quanto pare così facendo ho perso letto, cucina e tutto il restoDipende da cosa ci hai messo, da quanto ho visto ci sono tanti moduli diversi e ovviamente in base a quello ci sono più o meno cose.
Ad esempio la Frontier di base ha una cuccetta tutto in uno, con letto, cambusa ecc se la togli e metti, che ne so, un modulo alloggio e basta rischi di perdere il resto
E anche lì ci sono parecchie differenze, ad esempio ho trovato moduli alloggio senza di fatto letti (ma solo aree di ristoro con palestra e divanetti)![]()
Ci ho perso un’oretta stasera, con scarsi risultati, ma bene o male penso di aver capito come funziona la personalizzazione della nave. Ora da qui a capire quali siano le soluzioni ideali a cui puntare ce ne passa peròIo non ho perso ancora troppo tempo con la nave, come funziona? O meglio, ho visto che ci sono parti acquistabili su New Atlantis, immagino se ne sbloccheranno altre proseguendo ( ora sono poche )
Poi vai in una grotta e ti compare dietro urlandoMa solo io continuo a perdere Vasco? Ogni volta devo tornare alla navicella, entrarci e uscire per farlo riapparire![]()
101 gbQuanto occupa la versione Series X?
Un centinaio di gbQuanto occupa la versione Series X?
Qui penso che il problema sia proprio la scala, trovarsi a raggiungere un pianeta per poi trovare sempre le stesse cose è diverso dal farlo in uno sputo di mappa che, oltre a dungeon tutti uguali, offriva comunque tutto il resto quasi a portata di manoPiù avanti vorrei affrontare la questione ripetitività perché noto che sta iniziando ad essere tirata fuori spesso come difetto.
È chiaro, sul tubo si tende sempre a fare del drama per attirare attenzione, ma un fondo di verità credo ci sia.
Ora, ricordarmi concretamente Skyrim è complicato, ma se non sbaglio tutto quello che era definibile "dungeon" era una specie di prefabbricato misto procedurale, probabilmente molto abbozzato all'epoca, piazzato qua e là per quest fetch o anche secondarie.
La sensazione che si provava entrando sotto terra o in una caverna era fondamentalmente quella di essere sempre nello stesso posto, o comunque in un ambiente familiare ma ri allocato.
Dico male? Può essere che in Starfield si ripresenti questa condizione tra cave minerarie e basi abbandonate? Da quello che vedo si.
E ora la domanda da un milione, quanto questo loop è realmente impattante nell'intera esperienza di gioco di Starfield? Considerando la mole di contento del gioco stesso e gli stessi ambienti unici.
Qualcuno la spara grossa dicendo "noia", in Skyrim credo non averla provata per 5 min in centinaia di ore. Ora si esagera?